Katsuki's pov
-siamo in questo fottuto posto da quasi tre ore e quella puttana non si è ancora fatta vedere- ringhio infastidito.
Eijirou stamattina è partito presto, volando fino alla casa della strega con la faccia rotonda, chiedendole aiuto per farci entrare a palazzo, essendo lei strega di corte.
Ci ha dato appuntamento qui, ma sono ore che aspettiamo, e io ho sonno.
-Katsuki, eccola- il rosso mi scuote dai miei pensieri, indicando una figura che si avvicina con cautela a noi.
Figura che, abbastanza vicina, si rivela essere quella di Uraraka, coperta da un mantello nero.
-alla buon'ora...- ringhio sottovoce.
Lei sbuffa, avendomi sentito.
-senti, Bakugou. Entrare nella cazzo di capitale di nascosto, soprattutto ora che tutti sono in allerta, NON È FACILE-.
Prima che io possa darle addosso per il fatto che mi abbia urlato contro, Eijirou parla.
-in allerta? Per quale motivo?-
-v..voi...non lo sapete? Poco tempo fa, massimo 5 giorni, è tornato un messaggero mandato nella foresta per tentare di trattare con gli stregoni. È tornato totalmente pazzo. E...non è tornato solo...- Ochako prende un respiro profondo per poi continuare: -insieme a lui c'era...Touya.- sia io che Eijirou sussultiamo. Tutti, in ogni regno, conoscevano la storia di Touya, secondogenito di re Enji, che, ribellatosi al padre, venne fatto torturare da quest'ultimo fino alla completa perdita del senno.
Il principe poi fuggì nella foresta e si dice abbia raggiunto il covo dello stregone.
Io e il rosso ci guardiamo, avendo capito che l'ormai ex principe era tornato per vendicarsi sia sul padre che su di noi.
Urarka continua: -Ha parlato con il re, e lo ha minacciato. Vi ha anche tirato in causa, accusandovi di omicidio, e volendo la sua vendetta. Il re naturalmente non lo ha ascoltato, e allora...bhe...in poche parole siamo in guerra con gli stregoni. Ecco a cosa sono dovuti questi accorgimenti.- conclude.
E' il mio compagno a prendere la parola. -Ma ora il re vorrà riceverci ancora meno...non credo vorrà aver a che fare con persone...magiamunite(?)-
La strega in risposta scuote la testa. -Al contrario. Il re sta tentando di reclutare quanti più elementi dotati di poteri per contrastare l'esercito nemico. Ha anche detto che non avrebbe fatto caso hai precedenti penali di chi si offrirà di aiutarlo, quindi voi non dovreste avere problemi. E poi, anche tu Bakugou hai una capacità fuori dal normale.-
Eijirou mi guarda stranito -quale capacità?- -produco una sostanza che mi permette di creare esplosioni. Non è un granché, non te l'ho detto perché non lo reputavo importante. Scusami.-
Mormoro.L'unica risposta che mi viene data è uno schiaffetto sulla nuca e un sorriso.
Ghigno.
-bene. Ora facciamo vedere a questo redel cazzo chi siamo noi- ringhio, per poi avviarmi verso l'entrata del palazzo.
Gli altri due mi seguono, guardandosi sconcertati.
Chissà cosa avranno visto.
Eh bho
Ehm...sì non sono del tutto sicura di essere tornata su questa storia
Però
Ho scritto una YoonMin
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...