Dabi's pov
Di riflesso una vampata di fiamme azzurre esce dai miei palmi, andando contro il fuoco del drago, creando una specie di "barriera provvisoria" che ci separa dalla coppia.
Mi volto e vedo Tomura intento a dare ordini al gruppo che ci circonda.
In poco tempo Kurogiri apre un portale dove scompaiono Toga e Twice, intenti a trascinarsi dietro i genitori del marmocchio, seguiti da Hitoshi.
Rimaniamo solamente io e il blu.
Mi giro nuovamente verso le fiamme.
-Ora spiegami per quale motivo sei rimasto- mormoro, alterato.
Lo senti ridacchiare.
-O moriamo entrambi o non muore nessuno- mi risponde.
Non posso fare a meno di sorridere.
-Sei un coglione- mormoro, concentrandomi sull'intensificare lo spessore e la resistenza delle nostra ormai cupola di fiamme blu.
-mh mh- mi appoggia le mani sui fianchi, e subito sento una scarica di energia pervadermi.
-spreca anche il tuo di potere, così poi crolliamo entrambi e vaffanculo a tutto- mormoro, facendolo ridere.
Sappiamo benissimo che entrambi riusciremo a reggere per massimo un altro quarto d'ora, ma comunque vogliamo passare insieme i nostri ultimi momenti di vita.
Lo sento stringere la maglia che posto.
-Dabi...- mormora.
-io...però... non voglio morire...- mi sussurra.Io sospiro.
-Tomura...pensi che io lo voglia? Pensi che io cerchi la morte proprio ora?
Ora, che ho trovato una persona che tiene a me?
Poi, bhe, devo ancora vendicarmi con quel bastardo di mio padre, giusto?- ghigno.Lo vedo guardarmi con gli occhi sgranati, il volto screpolato rigato di lacrime e un'espressione a metà tra il divertito e lo sconvolto.
Con una mano gli asciugo il volto.
-Non mi piace vederti piangere- mormoro.
Lo sento ridacchiare contro la mia spalla.
Alza di nuovo il viso, e questa volta vedo quel ghigno spaventoso che lo caratterizza.
Riusciamo ad andare avanti per circa 10 minuti, ma poi il fuoco perde a poco a poco il suo colore e la sua brillantezza, e le braccia iniziano a pesarmi.
Tomura si stacca, e chiude gli occhi, concentrandosi.
-Si sono fermati. Stanno aspettando che ci fermiamo anche noi per attaccarci. Davanti c'è il drago, e dietro il bandito. Pensano che siamo di più, perciò abbiamo un effetto sorpresa di circa 9 secondi. Tu brucerai il bandito, mentre io distrarrò il drago. Ho già mandato un messaggio a Kurogiri, è pronto.-
Sorrido. -Sei pronto a tutto, mh?-
Si avvicina.
-Dabi...?- -mh- -ti amo, non scordarlo-Sorrido.
-ti amo anche io-
Ci scambiamo un bacio, forse l'ultimo che ci daremo mai.
-ok...3...2...1...-
Sposto le braccia, facendo così dissolvere la ormai sottile cortina di fuoco che ci divideva dalla coppia.
Senza indugiare ci scagliamo entrambi in due direzioni opposte, verso i nostri avversari.
-CAZZO!! EIJIROU, SONO SOLAMENTE DUE!!!- il biondo riesce solamente ad urlare questo, prima che io gli vada addosso, il fuoco già pronto a fuoriuscire dai miei palmi.
È forte.
Ma non forte come pensavo.
Infatti, in poco tempo riesco a stordirlo e lo blocco, tenendolo per i capelli.
Mi volto vittorioso verso Tomura.
Accade tutto a rallentatore.
Lui che urla "KUROGIRI"
Si para davanti a me.
Il suo ultimo "ti amo"
Una vampata di fuoco che lo prende in pieno
Cado nel portale, urlando il nome della persona che amo, ho amato e che sempre amerò.
Persona appena morta, sola, in un inferno di fuoco.
Persona sacrificatasi per me.
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso senza il mio consenso.
Ti amerò per sempre Tenko...
Spazio meeeh
*il seguente commento è trasmesso dal bunker di Ymir*
SÌ CAZZO
SONO TORNATA PER ROMPERVI.Forse era meglio non tornassi, eh?
Non sapevi se far morire Dabi i Tomura, o anche entrambi, ma poi ho voluto far sopravviverei Dabi perché servirà per cose phelle a seguire.Ora, visto che sono cazzina, come va la vostra estate \ fine scuola \ fine esami?
Personalmente, dopo gli esami mi sono rilassata tantissimo + ho trovato lavoro e, magia delle magie, ho riordinato la mia stanza.
Voglio un premio.
Ci vediamo al prossimo capitolo
~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...