11.2 Yes...now i'm a villain

991 116 8
                                    

Flashback

-bene! Allora seguimi, abbiamo tanto di cui parlare!!-

Il blu mi conduce attraverso la foresta.

Ad un certo punto, il percorso ci viene sbarrato da un albero.

L'uomo vicino a me fa un passo avanti e poggia ma mano sul pezzo di legno, che in pochi secondi si sgretola.

Io sorpreso mi allontano di qualche passo dallo stregone, guardandolo con occhi terrorizzati.

Lui ride  -non preoccuparti. Finché non ti tocco con tutte e 5 le dita non ti succederà nulla. E io non ti farò nulla se tu mi starai a sentire-.

Continuiamo a camminare, con lui che mi terrorizza sgretolando oggetti.

Arriviamo in una radura, e lui mi fa mettere seduto.

-mi sembri una persona affidabile, Katsuki. Ti stimo, sai? Sei uno che non si fa mettere i piedi in testa, sei arrogante, e sei cattivo. Soffermiamoci su questo.

Io ora ti chiedo una cosa: essendo cattivo, che ne dici...bhe, che ne dici di unirti a noi?-  mi chiede.

-in che senso noi?- chiedo cunfuso.

-nel senso dei cattivi, dei mostri. Di quelli che tutto il regno sta cercando. Insomma, vuoi unirti ai Villains?-

Qualunque persona con un po' di buonsenso e senza istinti omicidi avrebbe, detto di no, sicuro.

Ma...bhe, non ho più nulla no? Kirishima non si fida di me, giusto? Perché non dimostrargli che aveva ragione?

Con un ghigno mi alzo, dandogli una pacca sulla spalla  -accetto-.

Skip time

Questi tre mesi non sono stati così male.

Alla fine sono abbastanza simpatici, pazzi ma simpatici.

Eppure c'è qualcosa che mi disturba, un pensiero che non mi fa dormire la notte.

Quel qualcosa ha i capelli rossi sparati in aria, gli occhi neri, i denti a punta e una cicatrice sull'occhio davvero carina.

Scuoto la testa, iniziando a ridere per una battuta di Himiko.

Sento un rumore, e mi volto, riuscendo solo a vedere una macchia indistinta rossa che se ne va.

Nessun altro l'ha notato.

Non può essere...

Lui...

Eijirou mi ha visto....

Spazio meh

Ed ecco la seconda parte

~Ymir

Save Me From This Nightmare - Kiribaku  ~sospesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora