CAPITOLO 23
Continuavo a ricordare. Continui flashback miei e di Stephan offuscavano la mia mente. La sua mano stretta dalla mia era fredda. Troppo fredda per una persona ancora vita ma calda per una persona già morta. Mille ricordi erano legati a noi due. Troppi ricordi che non volevano abbandonare la mia mente.
<< sai Step.... Mi sei mancato >> dissi con tono triste continuando a stringere la sua mano << non sarei voluta tornare in accademia per vederti lottare tra la vita e la morte >> scoppiai in lacrime, il solo pronunciare quelle poche parole mi faceva male << non voglio perdere anche te >> singhiozzai << oltre mio fratello sei l'unico che mi sia rimasto... non potrei sopportare anche la tua morte >> altri singhiozzi riecheggiavano per tutta la stanza ormai buia e silenziosa. Troppo silenziosa. Quella stanza che per me tempo prima era motivo di gioia, di felicità era ora motivo di tristezza. Sapevo che non sarebbe servito a nulla ma volevo parlare con lui. Ricordavo di aver visto un film dove mostravano che quando il ragazzo era in coma e non poteva sentire nessuno la sua ragazza gli iniziava a parlare e lui dopo un paio di giorni finalmente si svegliava. Speravo vivamente sarebbe successo anche al mio Step.
* FLASHBACK *
<< Ali che è successo? >> mi chiese il ragazzo aprendomi la porta
<< Liam mi ha sorriso >> risposi tra un singhiozzo e l'altro.
<< piangi perché ti ha sorriso? >> mi chiese a tal punto il ragazzo meravigliato dalla mia affermazione
<< il suo sorriso era come quelli che i miei genitori mi rivolgevano sempre >> continuai piangendo ancora più forte, ormai avevo gli occhi rossi e gonfi. I miei genitori mi mancavano sempre di più.
<< Ali... passerà, stai tranquilla >> mi rassicurò il biondo prendendo ad accarezzarmi la schiena con una mano mentre con l'altra cingeva il mio fianco sinistro per infondermi un po' di serenità
<< non ci riesco >> dissi ancora io mentre lui continuava ad accarezzarmi la schiena e passando ai capelli. Il ragazzo davanti a me lasciò che mi sfogassi sul suo petto ancora un po' finché non smisi definitivamente di versare lacrime. Erano ormai passate due ore da quando ero comparsa sulla soglia della stanza di Stephan ed ora finalmente sembravo stare meglio.
Mi fermai ancora un po' con lui poi lo ringraziai e decisi di tornare nel mio appartamento.
* FINE FLASHBACK *
<< Quella sera ricordo di aver pianto tantissimo e tu Step sei stato paziente con me per tutto il tempo mi hai coccolata come facevi ai vecchi tempi. Mi hai anche chiesto di restare ma io me ne sono andata lo stesso. Quella notte ancora non sapevo ciò che provavi per me. >> dissi piangendo al solo ricordo. Presi la mano di Stephan e la portai alle mie labbra rilasciandovi sopra un lieve bacio.
<< spero solo che raccontandoti e parlandoti dei bei momenti passati insieme... tu possa risvegliarti al più presto mio piccolo Step >> stavo piangendo e non riuscivo a smettere. Vederlo immobile su di un letto non era facile << vederti così fa male, sai? >> dissi continuando a conversare con uno Stephan inerme su quel letto.
* ALTRO FLASHBACK *
<< posso allenarmi con te? >> soffiai al suo orecchio con voce frustrata. Si girò di scatto e mi cinse i fianchi, probabilmente mi aveva riconosciuta, mi attirò a sé e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia come sempre.
STAI LEGGENDO
Army - Zayn Malik[z.m.]
RomanceQuesta storia è stata revisionata perciò se trovate parti diverse fatemelo pure sapere e apporterò eventuali modifiche