(Nella foto Sky)
Apro lentamente gli occhi. Non avrei mai voluto svegliarmi. Anche se era solo un sogno, avevo l'occasione di baciarla. Ma non ci sono riuscito.
Cosa voleva dire con: "Ci vediamo più tardi"? Intende che verrà da me? O che dovrei andare io da lei?
Visto che sono un coglione testardo andrò da lei. Non mi importa di quanto sia pericolosa la radura. Non so neanche perché lo dica, ma io andrò da lei a qualunque costo.
Mi alzo dal letto e non mi scomodo neanche a risistemarlo. Mi faccio una doccia e mi cambio. Indosso un paio di jeans stretti, una maglietta nera attillata e una felpa con cerniera e cappuccio nera.
Vado in cucina. Mi prendo una tazza dalla credenza e la riempo di caffè. Mi siedo sullo sgabello e mi appoggio alla penisola.
Cerco di svegliarmi decentemente, ma non è facile.
Non capisco se il sogno che ho avuto questa notte sia la realtà. Se le parole di Aria siano vere. Come faccio a credere che lei sia una sirena? E perché non ho avuto reazioni quando me l'ha detto? Me l'aspettavo? Quante domande senza risposta...
Non so per quanto sia rimasto appoggiato alla penisola. Fatto sta che quando mi riprendo, la mia tazza è vuota e Liam è affacciato alla finestra che si sbraccia per farsi notare.
Ma perché viene sempre di mattina, quando il mio umore è pessimo?!
Mi alzo sbuffando, vorrei ignorarlo, ma preferisco andare ad aprire per non sorbirmi le sue lamentele.
-Già qua?- Chiedo aprendo la porta per farlo entrare.
-Si, buongiorno.- Entra in casa. Con lui c'è sua sorella.
-Ciao, Sky.- La saluto.
-Ciao, Oce. Come stai?- Mi sorride.Assomiglia a Liam, ma è molto più intelligente. Ha gli occhi azzurri quasi blu, i capelli biondi ed è bella. Magra e ne bassa ne alta. Mi arriva al mento. Come Aria, ora che ci penso. Ma non hanno niente in comune.. Aria è molto più bella di Sky. Nulla togliere alla sorella del mio migliore amico..
-Oce? Tutto bene?- Liam mi passa una mano davanti agli occhi.
-Si.. Scusate. Si, sto bene, grazie. E tu? Come va a scuola?-Sky fa il liceo musicale o come cavolo si chiama. Canta ed è brava, ma preferisco sentirla suonare, sinceramente.
-Tutto bene, direi. Domani ho un'interrogazione di storia musicale, ma sono tranquilla.-
-Interessante.. Che siete venuti a fare?-Nel frattempo ci siamo seduti sul divano. Liam si è preso una birra, come se gli avessi dato il permesso.. E ho preso un Estathé per me e per Sky.
-Volevamo vederti.- Mente Liam.
-Non è vero, mio fratello mi ha parlato della ragazza. Ed ero curiosa di conoscerla.- Mi sorride.
-Ma perché non chiudi quella fogna?!- Mormora Liam.
-Ma tu un segreto lo sai tenere per te?!- Chiedo irritato al mio migliore amico.
-Si, ma mi ha torturato e non sono riuscito a stare zitto.-
-Che vuol dire che ti ha torturato?-
-Ha preso le forbici e mi ha minacciato.-
-Di..?-
-Di tagliarmi il...-
-Oh... Ahi.-
-Eh.. Capiscimi.. Scusa.-
-Tranquillo amico, ti perdono. Per fortuna sono figlio unico.-
-Ammettilo che mi vorresti come sorella.- Sky fa gli occhi dolci.
-Si, tantissimo.- Sorrido. -Ti considero tale, da un bel po', ormai.-
-Awww che carino!-
-Basta, dolcezza. Sento già che mi sta venendo il diabete.-
-Liam.. Ti odio. Tu non mi vuoi bene come Oce.- Si lamenta Sky avvinghiata ad un mio braccio.
-Io ti voglio bene, non lo faccio vedere..- Mormora Liam, arrossendo. Non gli piace far vedere le emozioni men che meno davanti a me.
Sorrido ma non apro bocca.Dopo qualche minuto di prese in giro a Liam, da parte di Sky sul suo imbarazzo, il campanello suona. Non aspetto nessuno. I miei amici mi guardano con aria interrogativa. Alzo le spalle e vado ad aprire.
Appena apro la porta mi manca il respiro.
****************************
Spazio autrice
Ne ho fatti troppi di "*" 🤔
Va beh..SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 🙋🙋🙋🙋🙋🙋
Vocina rompiscatole: Ne? Basta.
Me: Hai rotto. Cacciati dalla mia testa! *Prende la vocina rompiscatole e la trascina per il corridoio per poi buttarla da balcone dove i gatti se la sbraneranno.* *ringrazia i gatti* *torna in casa* *si stende sul letto e prende il telefono per continuare a scrivere* Oh.. Finalmente.Dicevamo! Ma ciao! 😁
Allora nuova storia, nuovi personaggi, nuovi luoghi. Che ne dite? So che è solo l'inizio, ma qual'è il vostro personaggio preferito? 😊
Lo so sono crudele a far finire un capitolo così *risata malvagia* 😈
Tranquiiiiiiiii, il prossimo capitolo lo scriverò..... Tanto quando pubblicherò sarà già scritto quindi che sto a scrivere ancora? 😅
Vocina rompiscatole (che per comodità da adesso in poi chiamero VR): Perché sei stupida.
Me: Ma.. Ma tu... Eri.. *ripercorre quello che ha fatto prima* *guarda male la VR* Dove sono i miei gatti?!
VR: Secondo me è meglio che vai a controllare. *Sorride malignamente*
Me: *Corre fuori* Ghali, tutto bene?!
Ghali: *Miagola*
Me: Si, tu stai bene. Timon?
Timon: *Sclera*
Me: Okaaaayyyy anche tu stai bene, direi che è normale. Nathan?
Nathan: *Mi fissa con i suoi occhi gialli a palla*
Ma: Dov'è la tua zampa?!?!?!?! *prende già una padella per picchiare a sangue VR* *poi realizza* Ah si, non ce l'hai.. Hahah scusa lardoso. *lo accarezza sulla testa*
Nathan: *fa le fusa.*
Me: *torna in casa e sorprende VR con il cellulare in mano.* Che ca█o stai facendo con il mio telefono?! *prende un libro a caso dalla libreria pronta a tirarglielo in testa* No, i libri non si toccano. *lo posa e prende il computer* Questo farà più male.
VR: Stai calma. Sto solo giocando a Bubble Witch. Ho passato anche il livello 106. *faccia orgogliosa.*
Me: *le tira il computer in testa* Bubble Witch è mio, lurida scrofa!
VR: *muore e resuscita* Tu sei malata! *scappa*Okay, ho scritto più i miei scleri che il capitolo ma...
TODOOOOOOOO BIEEEEEEENNNNNNNN 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Pubblico, ma non so quando aggiornerò ancora.. 🤷 Mi dispiace, vi lascio in sospeso.. 😈 Spero che la storia piaccia a qualcuno 😂 Continuerò a scrivere offline e appena avrò internet pubblicherò, promesso. 🤞 Cercherò di mettere questa storia prima delle altre che sto scrivendo. 😁
Un bacio 😘
Noemi 🖤
STAI LEGGENDO
The Story Of A Hybrid [Completata]
FantasyOcean ha vent'anni. Ama la musica e leggere. La notte non va in discoteca come tutti i ragazzi, ma con il suo migliore amico Liam preferisce andare a fare passeggiate per schiarire i pensieri, fare lunghe chiacchierate su vari argomenti. Ed è propri...