Cap. 38 -Battaglia pt. 2

6 2 0
                                    

Stiamo combattendo tutti. Non vedo nessuno fermo, è un bene, ma anche un male. Molti uomini di Babilus sono a terra sanguinanti. Altrettanti vampiri, anzi qualcuno in più, a pezzi sparsi per lo spiazzo.

Cerco Aria con lo sguardo ma non la vedo.

Aria!  La chiamo mentalmente, ma non ricevo risposta.

Mentre corro, azzannando al collo uno dei freddi che stava attaccando Felin cerco Liam. E lo vedo. Sta combattendo bene. Ha due vampiri attorno e non smette un secondo di ringhiere e far finta di attaccare. Nessuno può mettere all'angolo il mio amico! Corro verso di lui e con una zampata scaravento uno dei due vampiri contro una roccia poco distante da noi. Liam attacca l'altro vampiro, distratto dalla scena.

Grazie, amico. Ti devo un terzo favore. Mi dice Liam nella testa.
Trova Aria. Gli dico. Mi volto verso di lui e annuisce con il grande capo. Si volta verso il bosco e annusa l'aria.

Cavolo, non ci avevo pensato!

Lo vedo correre verso il bosco e poi sparire in esso.

Mi guardo intorno.

Liney che continua a trasformarsi in milioni di animali feroci, compresi quelli che stanno in acqua.
Rean fa lo stesso combattendo accanto a Sky che fa di tutto pur di non far avere attacchi a Rean.
Luna che con le sue guardie e il suo scettro fa stragi da tutte le parti.
Gli uomini di Babilus che azzannano ogni vampiro gli capiti a tiro.
Col e Felin che combattono fianco a fianco contro la loro stessa razza senza problemi.
Vedo le fate attaccare in massa ogni vampiro.
Poi vedo Babilus. Al centro dello spiazzo. Accerchiato da cinque vampiri. È un enorme lupo grigio. Occhi rossi. Emette un ringhio disumano. Poi i suoi enormi occhi puntano i miei. Ho bisogno di te. Mi dice nella mia testa.

E io non aspettavo altro.

Corro verso di lui cancellando dalla faccia della terra ogni succhiasangue che mi si para davanti. Arrivato davanti a lui mi metto schiena a schiena con il grande lupo grigio. E lanciandoci un'ultima occhiata iniziamo a ringhiere, ad aprire la bocca e a fare uno scatto verso due vampiri a testa.

L'ultimo rimasto dei cinque che accerchiavano Babilus viene scaraventato da parte da un tronco che non ho idea da dove sia arrivato. Poi mi volto verso il bosco. E vedo Aria seguita da Liam e da un numero spropositato di elfi e gnomi. Spalanco gli occhi.

Sei stata tu? Chiedo ad Aria.
Sposto gli oggetti, ricordi? La vedo sorridere e poi correre verso un vampiro che le passa davanti.

Lo prende dal collo con un braccio e con una sola mossa glielo spezza. Il vampiro cade a terra, inerme.

Mi trasformo, e torno umano, per così dire.

-Quella è la mia ragazza!- Esclamo ridendo.
-Oce, attento!- Grida una voce dietro di me.

Quando mi volto vedo uno dei freddi venirmi in contro con occhi feroci e bocca spalancata. Non faccio in tempo a fare nulla che mi ritrovo a terra con lui sopra.

-Quello è il mio ragazzo!- Grida Aria e in un secondo gli è sopra.

Lo prende dal collo nel tentativo di levarmelo di dosso. Lui con una sola mossa la lancia il più lontano possibile da me. Mi manca il respiro. Guardo dritto negli occhi questo fottuto bastardo e la sola cosa che mi viene in mente di fare è prenderlo dalle spalle e rivoltare la situazione. Capisco di essermi trasformato di nuovo quando mi sento perforare il labbro inferiore dai canini.

-Sarà l'ultima cosa che hai fatto nella tua inutile vita.- Ringhio e con un colpo secco gli spezzo il collo.

Corro verso la mia ragazza e noto che non si muove.

The Story Of A Hybrid [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora