La mattina mi sveglio con il suono insistente del campanello. Dopo aver aperto la porta una Sky nervosa entra in casa, senza chiedere permesso, con tre valigie.
Qualche ora dopo...
-Non mi interessa che l'altra stanza è più grande. Rimarrai qui, senza storie.- Dico in tono severo a Sky che continua a lamentarsi perché le ho dato la stanza più piccola degli ospiti.
-Uffa.. Almeno un bagno privato potevano costruircelo qua dentro.- Si lamenta.
-Si, certo.. Magari con idromassaggio, doccia con la radio e vasca con le lucine. Smettila di lamentarti e accontentati.-Dopo che Liam se n'era andato Sky ha iniziato a farmi domande su domande.
"Dove dormo io? Dove dormirà Aria? Aria ti piace? Non le hai mai fatto vedere casa tua? Ti ha già confessato il suo segreto?"
Ho risposto ad ogni domanda tranne a: "Ti piace Aria?" e "Ti ha già confessato il suo segreto?"
Non erano affari suoi, ne l'una ne l'altra e non capisco che cosa volesse.
Accidenti era insopportabile. Non sapevo che cosa mi sarei dovuto aspettare da questa specie di convivenza. So solo che non resisterò mai per un anno..Appena sento il campanello suonare i miei sensi vanno tutti in allerta. So già chi è e mi sento già tremare.
-È arrivata!- Grida Sky correndo ad aprire.
Sono pietrificato in mezzo al corridoio non riesco a muovermi.
-Ciao, Sky.- Aria ha una voce tranquilla e dal tono sembra che sorride. Appena sento la sua voce faccio un respiro enorme.
Non ho sognato questa notte e la cosa è stata snervante. Avrei voluto sapere di più su di lei.. Ho capito che può parlare tranquillamente solo nei sogni e non so il perché anche se ha detto più volte che "loro" ci controllano. Devo ancora capire cosa significa..
Mi concentro sulle loro voci.
-Si, tutto bene.- Risponde Aria alla domanda di Sky, che suppongo le abbia chiesto se sta bene. O qualcosa del genere.
-Bene! Vieni ti mostro la mia camera.- Annuncia.A quel punto i miei piedi si muovono da soli. Corro in camera e mi chiudo dentro. Per adesso non voglio incontrare Aria. Cioè si, vorrei incontrarla, ma sento di dover aspettare ancora un po'.
Le voci fuori dalla porta sono confuse. Le sento a stento da questa posizione, sono seduto sul letto e la porta davanti a me è un po' distante. Ma riesco a capire qualche parola.. O meglio, frasi.
-Si, c'è Oce. Ma non so dove sia, penso in camera. Come mai?-
-No, niente.-
-Aria, posso farti una domanda?-
-Si, certo.-
-Oce... Ti piace?-
-Ma.. Che.. Che domande mi.. Mi fai?!- Balbetta Aria e sento ridacchiare Sky.Vorrei uscire dalla camera e ucciderla, non so cosa mi stia trattenendo.
-Su, non fare tante storie. Rispondi..-
Adesso esco da qui e la spedisco da suo fratello!
-Non.. Non so cosa.. Cosa risponderti.- Continua a balbettare Aria.
-Dal rossore sulle tue guance potrei dedurre che la mia domanda ti imbarazza... E non poco. Ma vorrei capire se è perché ti piace, o solo perché l'argomento ragazzi è imbarazzante per te..-
-Non mi imbarazza parlare di ragazzi..-Le voci sono vicine, le sento meglio e so che Sky le sta mostrando la camera di Aria, che si trova proprio accanto alla mia.
-Quindi sei diventata rossa perché ti piace Oce?-
-Si.. Cioè no.. È... Emm.. Interessante.-
-Interessante?- Sussurro e allo stesso tempo Sky lo dice ad alta voce.
-Si, nel senso.. Mi incuriosisce. Non so.. Ha qualcosa che..-
-Ti attira.- Finisce Sky.
-Si.- Borbotta Aria.
-Mm.. Okay, allora scoprirò qualcosa e poi te lo riferirò.-Anche se non le vedo so esattamente che espressione hanno sul viso. Sky che fa ad Aria l'occhiolino e lei che arrossisce e abbassa la testa per l'imbarazzo. I miei istinti omicidi crescono fin quando la maniglia della porta non si abbassa.
**********************
Spazio autriceEbbene si, un altro capitolo è andato! 😄
Saaaalve genteeeehhhh 🙋
Allors.. Come vah? 🙂VR: Lo sai che non possono risponderti, perché non hai ancora pubblicato nulla, vero?
Me: Vuoi morire male?
VR: Vuoi venire con me?
Me: No, grazie.Dicevamo.. 😅
Com'è? Vi piace??? Ditemi tutto tramite commenti e chat privatah! 😍
Oke... Boh.. Vabbeh.. 😐
VR: Bei discorsi, complimenti..
Me: Ora basta. *prende il fucile e lo punta alla testa della VR* Dì le tue ultime parole.
VR: Ho tolto le munizioni al fucile. Ora ti tocca cercarle. *faccia di sfida*
Me: Tu. Finisci. Male.
VR: Contentissimaaa.
Me: Cos'è un gioco?!
VR: Ovvio.
Saw: Ehi tu.
Me: Ma che cazz?!
Saw: Io e la tua amica abbiamo nascosto le munizioni del tuo fucile. Se le vuoi trovare dovrai fare un gioco.
Me: Ma che cazz?!?!?! Cosa fai tu qui?!
VR: L'ho invitato io. È un mio amico d'infanzia.
Me: *espressione perplessa e scandalizzata*
Saw: Allora accetti?
Me: No. Piuttosto le ricompro.
Saw: Sto tenendo i tuoi genitori in ostaggio. Sono circondati da trappole per topi.
Me: Va bene. Non accetto comunque.
Saw: Tua sorella sta per essere calata in una vasca piena di piranha
Me: Okay.. *faccia indifferente*
Saw: I tuoi gatti stanno per essere buttati nell' acqua gelida.
Me: Che devo fare?! Devo firmare da qualche parte? Quando inizia questo gioco?!Emm.. Okay. 😂
Va bene.. Dopo questo direi che posso anche andare a dormire.. 😂
Buona serata, fatemi sapere cosa ne pensate del libro,i modi già li sapete.. Oh.. Quasi dimenticavo, se mettete le "★" ne sarei contentissima, grazie. 💕🤗
Un bacio 😘
Noemi 🖤
STAI LEGGENDO
The Story Of A Hybrid [Completata]
FantasyOcean ha vent'anni. Ama la musica e leggere. La notte non va in discoteca come tutti i ragazzi, ma con il suo migliore amico Liam preferisce andare a fare passeggiate per schiarire i pensieri, fare lunghe chiacchierate su vari argomenti. Ed è propri...