Cap.17- Pranzo

32 2 0
                                    

Quando mi sveglio ho il sole in faccia. Mi ero dimenticato di chiudere la finestra ieri notte. Ero troppo preso da Aria. Aria.. Tocco il letto accanto a me, ma lei non c'è.

Mi alzo dal letto, mi guardo intorno nella stanza, ma di lei nessuna traccia. Faccio il letto ed esco per andare in bagno.

Proprio mentre sto per mettere la mano sulla maniglia, la porta si apre.

Aria, con i capelli sciolti e bagnati e un asciugamano legato intorno al corpo.

O mio dio!

-Buongiorno.- Mi sorride.
-C.. Buon.. Ciao.- Balbetto.
Ride e mi bacia sulla guancia. -Spero non ti dispiaccia, mi sono svegliata presto e ho deciso di farmi una doccia.-
-N.. No. Va.. Bene.- Continuo a balbettare, squadrandola dalla testa ai piedi.
Arrossisce. -Okay. Posso andare in camera adesso?-
Non mi ero accorto di essermi bloccato davanti alla porta serrandole il passaggio. -S.. Si. Scusa.- La mia schiena nuda incontra la parete e mi stacco immediatamente per il freddo. Le finisco addosso bloccando lei all'altra parete. Ho le braccia allineate alle sue guance. -Scusa.-

Lei mi guarda accigliata.

-Ragazzi, va bene in camera.. Ma in corridoio contenetevi!- La voce di Sky ci fa sussultare entrambi.
Mi volto verso di lei che ha una forchetta in mano e ci punta con essa, quasi volesse minacciarci con quella posata. -Scusa, la parete era fredda e..-
-Si, si. Muovetevi, il pranzo è quasi pronto.-
-Pranzo? Ma che ore sono?- Domando confuso.
-Quasi l'una. Hai dormito un po' troppo..- Poi osserva Aria. -E tu ci metti davvero un sacco sotto la doccia.-
-Si, lo so. Me lo dice anche mia madre.- Le ragazze si mettono a ridere.
Guardo Aria, ha gli occhi azzurri. Spero che Sky non noti i suoi cambiamenti di iridi o almeno che non faccia domande. -Vado a lavarmi.-
-Si, vai a docciarti, ma fai in fretta.-
-Docciarti?- Chiede Aria confusa.

Quella parola la usiamo io, il mio migliore amico e sua sorella per scherzare. Adesso penserà che siamo dei cretini assurdi!

-Si, direttamente dal verbo docciare.- Sorride Sky.

Mi correggo. Adesso lo penserà.

-Coniuga questo verbo.- Sorride Aria, sfidando Sky.
-Va bene. Io mi doccio, tu ti docci, egli si doccia, noi ci docciamo, voi vi docciate, essi si docciano. Poi va beh, puoi coniugarlo da te.- Ridono entrambe e io vorrei sotterrarmi.
-Vado.- Chiudo la porta del bagno e sento ancora le ragazze che se la ridono fuori.

Non avrei mai pensato di avere due ragazze in casa. Due ragazze bellissime. Sky può essere davvero insopportabile a volte, ma Aria.. Aria è perfetta. Vorrei vivere con lei per l'eternità.

Dopo aver finito di lavarmi mi metto un paio di pantaloni della tuta e mi asciugo i capelli con un asciugamano. Li lascio umidi ed esco dal bagno.

Mi siedo a tavola.

-Che hai preparato?- Chiedo a Sky, mentre Aria prende posto accanto a me.
-Non credi che dovresti metterti una maglia, almeno quando mangi?- Chiede irritata Sky, coprendosi il viso con i capelli biondi per non farsi vedere. È arrossita. Ogni volta che vede me o suo fratello le capita.
-No.- Sorrido.
-E sei stronzo!-

Rido e Aria si unisce a me.

-Quindi cosa c'è di buono?- Chiede Aria sorridendo a Sky, perfettamente a suo agio ad avermi vicino senza maglietta.
-Spaghetti al ragù e hamburger.-
-Perché hai fatto la pasta?- Le chiedo.
-Perché io non mi sazio solo con un hamburger.- Dice irritata.
-Io ne vedo più di uno a testa.-
-Senti, la prossima volta ti alzi presto e cucini tu!-
-Va bene, cucciola, stai tranquilla. Mangio tutto.-

La chiamo cucciola da quando eravamo piccoli. Ma davanti ad Aria non l'avevo ancora fatto. Tossisce per il disagio. Sky mi fa la linguaccia.

Mangiamo in silenzio. O almeno io e Aria.. Sky cerca di convincere Aria ad andare al centro commerciale per fare shopping. Aria scuote la testa sorridendole.

Appena finiamo di mangiare io vado in camera mia e lascio le ragazze a discutere in salotto.

The Story Of A Hybrid [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora