Cap. 28- "Bentornato" a casa, Oce..

14 3 0
                                    

-Dove cavolo eravate?! Mi avete fatto preoccupare! Vi pare il caso di sparire per quasi cinque ore e non avvertirmi?! Ma che diavolo vi salta in testa!- Continua a gridare Sky, infuriata come non l'ho mai vista.
-Scusaci, Sky. Hai ragione. Mia madre ci ha trattenuti più del dovuto.- Si giustifica Aria sorridendole.
-Tua madre?- Chiede stralunata.
-Si, mia madre.-

Ci sediamo in salotto Aria accanto a me e Sky accanto ad Aria.

-Non capisco, perché tua madre vi ha trattenuto?, che è successo? Tu stai bene?- Mi chiede.
-Sto bene.- Borbotto.
-Non lo fare mai più, mi hai fatto preoccupare. Ho chiamato Liam e mi ha sgridata..- Dice per poi tapparsi la bocca e sgranare gli occhi.
-Perché avrebbe dovuto sgridarti?- Le chiedo pur sapendo la risposta.
-No, niente. Una cosa stupida, non era riferito a te. Lascia stare.- Dice agitata.
-Sky. Ocean ormai sa tutto.- La informa Aria.
-Cosa sa?-
-Di me, di te, di Liam, di Babilus, di sé...- La informa.
-Quindi sai perché mi ha sgridata?- Sky mi guarda imbronciata e io scoppio a ridere. -Sei uno stronzo!- Mi tira un cuscino colpendo anche Aria.

Dai suoi capelli spunta Nilla che mi cade sulle gambe. La prendo con una mano e la poso sul palmo.

-Stai bene, piccolina?- Le chiedo sorridendole. Lei annuisce e guarda male Sky che strabuzza gli occhi.
-E lei chi cazzo è?!- Strilla.
-Prima di tutto modera i termini!- La riprende Aria.
-Lei è Nilla. Nilla lei è Sky. La sorella del mio migliore amico.- Le presento. E Nilla fa l'offesa incrociando le piccole braccia.
-Scusami per prima. Non volevo colpire Aria.. Cioè colpire te.. Beh, volevo colpire lui.- Mi indica.
-Scuse accettate.- Dice la fatina iniziando a volare sulle nostre teste.
-Ma se è la mia fata, mi deve seguire ovunque, no?- Chiedo ad Aria, guardando quella lucetta volteggiarci intorno.
-Esatto.- Mi risponde.
-E come farò a portarla con me se illumina qualunque cosa abbia vicino?-
-Ma adesso te lo farà vedere. Avanti Nilla trasformati!- Le dice Aria alzandosi in piedi.

Nilla si posizione a terra, dietro il tavolino davanti al divano. La sua luce si fa più luminosa di poco fa. E dove prima c'era la piccola fatina luminosa ora c'è una ragazza in carne ed ossa. Ha un vestito lungo fino ai piedi lilla, i capelli biondi sciolti e gli occhi verdi e oro. Ed è davvero bellissima.

-Waw.- Dice Sky accanto a me squadrando la fatina.
-Già. Waw.- Sospiro guardando la ragazza.
-Così mi fate arrossire, non mi guardate!- Si lamenta nascondendosi dietro alla mia ragazza.
-Scusa.- Dice Sky. -Ma sei veramente bellissima, Nilla.- Continua alzandosi e andando verso di lei. -Non ho ragione, Oce?- Mi chiede voltandosi verso di me.
-Si..- Dico con un po' troppa enfasi.
-Ehi!- Esclama Aria incrociando le braccia al petto e fingendosi offesa.
-Scusa, piccola. Tu sei la più bella di tutte.- Mi alzo dal divano e vado verso la mia ragazza che alza una mano e mi blocca.
-Non ti avvicinare, stronzetto.- Dice e si gira dall'altra parte.
La abbraccio da dietro e le do un bacio sul collo. Poi le sussurro all'orecchio: -Non preoccuparti, per me esisti solo tu.- Le do un bacio sulla guancia e lei si volta verso di me, sorride e poi mi prende da dietro il collo e mi da un bacio sulle labbra.
Sky si schiarisce la voce. -C'è un piccolo problema.-
-E sarebbe?- Le chiedo allontanandomi da Aria.
-Credo che Li...- Non finisce la frase che la porta di casa si spalanca.
-Sei deficiente?! Come cazzo hai fatto a fartelo scappare?! Con quella sirena poi?! Che cazzo avevi in testa, Sky?!- Grida Liam comprendo in salotto. Poi ci guarda e strabuzza gli occhi. -Io.. Pensavo che... Beh.. Che..- Balbetta.
-Non ti preoccupare, sto bene, amico.- Mi metto a ridere.
-Lo.. Vedo..- Balbetta, guardando Aria.
-Ciao Liam.- Sorride.
-Ciao.- Raddrizza le spalle. Solo in quel momento lo guardo meglio. Ha lo sguardo indemoniato e gli occhi arancioni.
-Puoi far tornare i tuoi occhi normali, per favore. Non sono ancora abituato a vederteli così.- Gli dico.
Lui sbatte le palpebre un po' di volte e scuole la testa. -Scusami.- Poi passa in rassegna la mia frase e mi fissa. -Sai tutto?- Mi chiede e io annuisco. -Grazie!- Sospira e si siede sul divano. Anzi si lascia cadere.
-Ringrazia Aria, che se aspettavo te potevo pure morire!- Gli dico sarcastico e mi siedo accanto a lui.
-Figurati, non l'avrei permesso.-
-Beh.. Fatto sta che ora so tutto.- Dico tranquillo e guardo la mia ragazza.

Aria sorride e viene verso di me. Si siede sul divano. Sky sta in piedi accanto a Nilla che è stata lasciata scoperta dato che era ancora nascosta dietro ad Aria.

The Story Of A Hybrid [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora