Pov's Dony
Mi sono appena svegliata e sto andnado a svegkaire Mary dato che la sua famiglia vive con noi(magari😂😘)e sta ancora dormendo,come al solito.entro in camera sua e la vedo addormentata come un ghiro《adesso la sveglierò al mio modo》dissi bisbisgliando《(mi schiaro la voce)MAAAAAARYYYYY SVEGLIAAATIIII LA MAMMA HA COMPRATO LA NUTELLAAAAAA!》《AAÀAAAAAAHH DONY CHE SUCCEDE》《hahahahhahaa sei sempre la solita dormigliona》dissi ridendo a crepapelle《grazie dell'infarto eh!》《scusa ma dovevo svegliarti,comunque andiamo la colazione è pronta》《ok!》scendemmo di sotto dato che noi abbiamo le nostre stanze di sopra,e ci sedemmo al tavolo per la colazione《a quanto pare siamo sole in casa》disse Mary《eh si,em aspetta qui c'è un biglietto c'è scritto"carissime Mary e Dony,per qualche ora resterete a casa da sole io e Eliana siamo andate a fare la spesa e non sappiamo quando torneremo,vi abbiamo lasciato dei croissant al cioccolato nella dispensa in caso aveste fame,mi raccomando non fate disordine,bye Santina."perfetto!》《yuuuppiiii croissant!!!!》《che ne dici di guardarci...It?》《ok!》dopo il film ci vestimmo e sistemammo le nostre camere,eravamo felici non solo perchè eravamo sole,ma anche perchè tra qualche giorno verranno gli operai e le nostre stanze diventeranno un unica stanze per me e Mary!
Pov's Mary
Sono molto felice di condividere la stanza con Dony,lei è la mia migliore amica!una cosa che sicuramente non vi ha detto è che noi viviamo a Privet Drive,un "villaggio"in inghilterra.Dopo esserci vestite scendiamo di sotto e sentiamo suonare alla porta,erano le nostre mamme.《buongiorno ragazze!passata bene la mattinata?》《alla grande》rispondemmo noi 2 contemporaneamente,《avete già controllato se è arrivata la posta?》《eemm veramente no,vieni Mary andiamo a vedere》《ok》.appena arrivammo davanti alla porta c'era più posta del solito《allora per che sono?》chiesi a Dony,《allora una per tua mamma una per mia mamma,la bolletta della luce,la bolletta dell'acqua e due per noi due,ASPETTA PER NOI DUE?》disse lei euforica,andammo in cucina urlando《MAMMA C'È POSTA PER ME E MARY》《oh davvero?cosa?》《eeemm allora,è la stessa Mary,c'e scritto"S.Maria Cristina e S.Donatella,vi informiamo che siete state ammesse alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,dovrete comprare tutto l'occorrente tra cui bacchetta,animale,libri,e scopa.Dal Pr.re. Albus Silente."》《AAAAH MA È FANTASTICO!LE NOSTRE PICCOLE DIVENTERANNO DELLE STREGHETTE!》dissero in coro le nostre mamma《si è fantastico!Non vediamo l'ora!》ad un certo punto qualcuno bussò alla porta,si presentò un gigante《Salve a tutti,oh ciao Dony ciao Mary!》disse quell'uomo,sembrava come se fosse felice di vederci《mi presentò mi chiamo Hagrid,sono venuto per prendere Mary e Dony e portarli ad Hogwarts,gli farò conprare anche tutto l'occorrente》《va bene》salutammo le nostre mamme e partimmo con Hagrid in una specie di moto volante.
Pov's Dony
Arrivammo a londra in una specie di bar,lo oltrepassammo e ci fu un muro,Hagrid lo tocco 3 volte con l'ombrello,e si aprì una via《WOW!》dissimo io e Mary con tono di stupore《Hagrid,ma dove le compriamo le cose?e dove siamo?》《siamo a DiagonAlley,e le cose le comprerete qui》《ok》《vedete quel negozio?il tizio dentro si chiama Olivander,è lui che vende le bacchette,voi entrate uo nel frattempo vado a fare una cosa.》《va bene》ripetemmo insieme,ed entrammo.《eemm b-buongiorno signor Olivander》《Buongiorno signorinelle!voi dovreste essere Donatella e Maria Cristina,》《si ma come fa a saperlo?》《ehehe vi conosco bene,comunque venite qui vi faccio provare delle bacchette》《ok!》ci avvicinammo e Mary dopo 3 tentativi trovò la bacchetta ideale con legno di betulla,io invece la trovai dopo 5 tentativi con legno di abete.una volta usciti dal negozio vidimo Hagrid con un carrello pieno di libri e 2 gatti《Oh Hagrid,grazie sono bellissimi!》《Già ,Grazie di cuore Hagrid!》《Di nulla ragazze,la vostra scopa vi aspetta ad Hogwarts,ora possiamo andare.tornammo a Londra in una stazione e Hagrid ci disse《trovate il binario 9 e 3/4,ci vediamo ad Hogwarts.》e sparì,io e Mary ci incamminammo finchè non vidimo una famiglia dire"binario 9 e 3/4"così ci avvicinammo e ci diede delle informazioni,ci disse di entrare in un muro e cosi fecimo ritrovandoci davanti al binario 9 e 3/4.entrammo nel treno e ci sedemmo in una cabina insieme a 4 ragazzi,2 machi e 2 ragazze.
STAI LEGGENDO
Una vita ad Hogwarts
Fantasyciao a tutti!benvenuti in questa nuova storia!parla di 6 ragazzi,amici per la pelle che affrontano pericoli che nemmeno si immaginano con le nostre 3 protagoniste Donatella, Maria Cristina e Aurora!(non che le mie vere migliori amiche nella realtà)c...