Pov's Dony
Sono passati molto velocemente questi 3 mesi,Harry ha già la sua stanza da un bel pezzo,tutta blu!oggi mi sono svegliata presto perchè dobbiamo ripartire per Hogwarts,andai nel letto di Mary le saltai addosso urlando《MAAAAAARYYYYYY DOBBIAMO RIPRATIRE PER HOGWARTS,SVAGLIAAAA SVEGLIAAAA SVEGLIAAA SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!》Dissi saltando sul suo letto urlando a Squarciagola svegliando anche Harry che intanto rideva per i miei gesti da dobbalzo d'elefante《HO CAPITOOO HO CAPITOOO ORA MI ALZOO!》Disse stropicciandosi gli occhi mentre Harry continuava a ridere.ci vestimmo tutti e 3 e scendemmo di sotto però non c'era nessuno tranne un bigliettino《Guarda Mary un altro bigliettino,come il giorno in cui siamo partite!c'è scritto che partiremo soli,con l'aereo dei maghi,quello di 3 mesi fa che ci porterà alla stazione del binario 9 e 3/4》《Voi avete pronte le valigie?》chiese Harry,io e Mary rispondemmo《Si!》《Per me possiamo andare!》disse Mary《Va bene ma prima scriviamo un bigliettino noi per dirgli che siamo partiti,poi appena arrivati ad Hogwarts manderemo Edvige qui con la lettera che siamo arrivati》disse Harry《Daccordo!》dissimo.appena scritto il begliettino uscimmo di casa chiudendo la porta alle nostre spalle,《Ragazzi,è troppo lontano,non ci arriveremo mai a piedi!》precisò Mary,effettivamemte non potevamo amdarci a piedi《Forse a piedi no...ma con una scopa forse si!》disse Harry alle nostre spalle,voltandoci lo vidimo con in mano una...UNA SCOPA!?《E QUELLA!?DA DOVE SPUNTA!!!???》Dissimo in coro stupite io e Mary《Lo tenuta con me!》rispose《Vaaaaaa....beneee...non intendi mica che dovremmo andarci in 3!?》(detto fatto)
In celo...《AAAAAAAAAHAHHHHHH STAI ANDANDO TROPPO VELOCEEEEE!》Gridai spaventata dalla velocità della Nibus2000《È LUNICO MODO PER ARRIVARE IN TEMPOOOO》Urlò Harry《RAGAZZII LAGGIÙ!》Urlò Mary inquadrando l'aereo che dovevamo prendere《OK TENETEVI FORTTTTAHHAHHAHAHAHAHAAGAG》stavamo andando in una velocità incredibile.atterrammo accanto l'aereo posammo i bagagli e salimmo,io chiesi al pilota《Scusi...quanto ci metteremo?》《Siamo già arrivati!》Disse,io stupita guardai fuori ed eravamo già a Londra!scendemmo e andammo verso il muro del binario 9 e 3/4.appena oltrepassato il muro vidi un sacco di gente,adulti,ragazzi e bambini che salutavano i genitori per andar via.in lontananza vidi Aurora,Hermione Ron e una ragazzina più piccola con i capelli Rossastri simili a qualli di Ron,solo molto lunghi《Ragazzi guardate!Ci sono gli altri!》dissi io a Mary ed Harry indicandogli i nostri amici《ANDIAMO!》Disse Harry correndo e abbracciando tutti,e fecimo così anche noi《Ciao!mi siete mancati!em Ron?chi è lei!?》Disse Harry《Oh si scusate!lei è Ginni,mia sorella!》rispose Ron fiero《Oh em,piacere Ginni,Io sono Potter Harry!EEMMM VOLEVO DIRE HARRY POTTER!》disse Harry diventando rigido memtre io gli feci uno sguardo malizioso.dopo aver parlato un po vidimo Gianlu in lontananza che corre verso di noi col fiatone《Ciao-ragazzi-scus-scusate il-ritardo!》dice posando infretta la valigia abbracciando tutti《Ciao Dony!》《Ciao!mi sei mancato tantissimo!》Dissi abbracciandolo fortissimo quasi strozzandolo《Anche a me!》.appena entrati in treno ci sedemmo in uno "slot"vuoto rilassandoci dato l'euforia dei minuti prima《Ragazzi!?》disse Mary tutto un tratto《Le Divise!non le abbiamo indossate!》apparte Hermione Ron Harry e Gianlu che già le avevano messe da quando erano partiti《Hermione!?sai fare qualche incantesimo per metterci le divise!?》chiese Aury《Daccordo!》disse,pronunciò parole alquanto strane e le divise ci comparvero addosso《Grazie!》《Ragazzi avete visto Ginni?》chiese Ron,in effetti è da quando siamo entrati in treno che non c'è《Vado a cercarla》dissi io alzandomi e uscire dal mio "slot".corsi fino all'inizio del treno chiedendo a tutti《Scusate,avete visto Ginni Wheasly?》《No mi spiace》dopo un paio di camminata finii per chiedere a Malfoy《Em,Malfoy,hai visto Ginni Wheasly?》《Perchè dovrei rispondere ad una mezzosangue come te?》disse per poi ridere insieme a Tiger e Goy《Se proprio vuoi saperlo io me la cavo benissimo da sola,tu no,infatti hai sempre bisogno di Tiger e Goy,e voi gli state dietro a tipo pecore!perdenti!》dissi io con l'intenzione di passare alla mia ricerca《Ehy,attenta a come parli!mio padre lo verrà a sapere!》disse con fare ribelle《Hai persino bisogno di tuo padre,senza di lui saresti tonno in scatola senza tappo!》dissi stracciandolo.finalmente dopo mooooolta camminata trovai Ginni《Em Ginni,ciao sono l'amica di Ron,tuo fratello,vuoi venire a sederti con noi?》chiesi《Ok!a dopo ragazze》disse salutando le sue amiche《e quindi è il tuo primo anno ad Hogwarts!》dissi《Si!Ron mi ha parlato molto di voi!dice anche che c'è un professore che mette i brividi》《Oh si!il professor Piton!ecco luiiii...è di poche parole!》《Spero che non porti problemi!》《Già!》.appena arrivati nel nostro slot vedevo Ginni ed Harry fissarsi continuamente,c'era un silenzio imbarazzante così decisi di rompere il ghiaccio《Alloraaa...che ne dite di prendere qualcosa dal carrello?》《Ok!》dissero in coro,così comprammo molte delizie e ce le gustammo ridendo e scherzando come non mai.Arrivati ad Hogwarts...
Pov's Mary
Ah che bello rivedere Hogwarts!mi era mancata moltissimo!oggi non abbiamo lezione,siamo in sala grande in attesa di quelli del primo anno che vengano smistati nelle varie squadre.Ginni è stata smistata con noi!che bello!Il preside dice che questi sono momenti buii,e che dobbiamo prepararci a tutto!
Ciaooo...scusate il ritardo in questi giorni ma avevo da fare!spero che il capitolo vi piaccia!ciaoooooooo😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Una vita ad Hogwarts
Fantasyciao a tutti!benvenuti in questa nuova storia!parla di 6 ragazzi,amici per la pelle che affrontano pericoli che nemmeno si immaginano con le nostre 3 protagoniste Donatella, Maria Cristina e Aurora!(non che le mie vere migliori amiche nella realtà)c...