Capitolo 10-Il Torneo tremaghi!

18 3 0
                                    

Pov's Mary

Mi svegliai molto stanca,ma purtroppo dovevo svegliarmi preato dato che avevo Storia della magia,svegliai anche Dony,Aury e Hermione che stranamente dormiva ancora!《Buongiorno ragazze!oggi-》mi bloccai da Dony che spense la luce dicendo《Non ora Mary...》con voce stanca,allora presi la mia bacchetta creando dei piccoli fuochi d'artificio,le altre balzarono sull'attenti dalla paura mentre io dissi con tono di sfida《Non ora...Mary!》dissi prendendo i vestiti delle altre e gettandoli nei loro letti《Dai ragazze muovetevi non abbiamo tutto il giorno,Dony specialmente te abbiamo storia della magia!》dissi in preda al panico《Si sono pronta,a dopo ragazze!》dissimo salutando Hermione e Aury.arrivati a lezione di Storia della musica,avevamo la Meggranit,finalmente una professoressa che mi piace!《Buongiorno ragazzi,oggi vi spiegherò alcune cose,sulla storia della magia!》disse fiera《prima di tutto!chi sa dirmi che cos'è di preciso un molliccio!?》A quel punto Dony alzò la mano《Si signorina Scrubs?》《Ecco vede,un molliccio,è una creatura che può assumere la forma e l'aspetto della nostra paura più profonda,l'unico modo per sconfiggerlo è un incantesimo che lo renda ridicolo.》《Eccellente signorina Scrubs》Dony sorrise《invece sapete dirmi,qual'è l'incantesimo che sconfigge il molliccio!?》disse la Prof,mentre una voce da dietro disse《Io!》ci girammo e vidimo Hermione《Ma quando è arrivata????》mi chiese Dony con tono stupito e bisbigliando《Non lo   soooo!!??》dissi io ancor più stupita《Il molliccio si può sconfiggere con una magia che richiede moltissima concentrazione,è difficile da praticare ma anche divertente in certi sensi.》《Giusto signorina Grenger》passammo una bella oretta,adoro la Meggranit!

Pov's Dony

Cavoli,ho risposto giusto!wow!《Ehy ragazze voi che avete adesso?》《Difesa contro le arti oscure》dissero Hermione e Mary《Io ho l'ora liberaa!!》dissi felice《va bene allora ci vediamo dopo!》《a dopo》.

2 settimane dopo...

Pov's Dony

《Sono in ansia,molta ansia,TROPPA ANSIA!》dissi in preda al panico《Calmatii respiraa,non sai nemmeno se sei stata presa!》《Giusto hai ragione,dai andiamo in sala grande》per chi non ha capito domani ci sarebbe stato il torneo  tremaghi per noi del primo anno,mentre per quelli aldisopra dei 17 anni c'è il torneo tremaghi,molto più pericoloso del torneo tremaghi.ci recammo in sala grande per fare colazione alla fine della colazione Silente si alzò per dire le squadre del torneo 6 maghi《AIUTO!AIUTO!AIUTO!E SE MI SCELGONO!?E SE NON CE LA FACESSI!?》《Calmati Dony,vediamo chi sceglie》 《Buongiorno a tutti,oggi verranno elette le squadre,che parteciperanno al torneo  tre maghi,cominciamo subito》ad un certo punto dal nulla sbucò una coppa azzurra,era bellissima

ci recammo in sala grande per fare colazione alla fine della colazione Silente si alzò per dire le squadre del torneo 6 maghi《AIUTO!AIUTO!AIUTO!E SE MI SCELGONO!?E SE NON CE LA FACESSI!?》《Calmati Dony,vediamo chi sceglie》 《Buongiorno a tutti,oggi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Allora,la prima squadra sarà...Harry Potter con... Hermione Granger,La second sarà Maria Cristina Scrubs con...Aurora Smith! E la terza e ultima sarà...Donatella Scrubs con...Gianluca Black.》
     

Pov's Dony

《OH MAMMA MIA!NON CI CREDO MI HANNO SCELTA YUPPIII!》dissi io《EH già!》mi disse Hermione《io non intenderei mai fare una cosa del genere》disse Ron con un tortino in bocca.

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora