Pov's Dony
Quello che vidimo era incredibile!in mezzo a Quella folla c'era.....................................................................................................HERMIONE!?stesa a Terra!?Che le sarà successo!?《HERMIONE!?NO!?CHE LE È SUCCESSO!??CHE HA!?CHE COSA LE SUCCEDE!?PERCHÈ NON SI MUOVE!?HERMIONEEEEEEEEE!?NOOOOO!!!!!》Dissi con le lacrime agli occhi...ma venni portata via dalla folla da qualcuno che capii subito chi era《DONY!DONY!DONY!DONY ASCOLTA,CALMATI,NON SE NE ANDATA,È SOLO STATA PIETRIFICATA!È ANCORA QUI CON NOI,...》《GIANLU COME FACCIO AD ESSERE TRANQUILLA CON HERMIONE LI PIETRIFICATA CHE NON SI SA NEMMENO IL MOTIVO!?NOI NON CERAVAMO!NON DOVEVAMO LASCIARLA!NON-DOVEVAMO-L-ASCIARLA...》Dissi ormai sommersa dai sighiozzi e dalle lacrime che bagnavano persino il lago dietro casa mia(ok scherzo😂EHY!TI STAI COMMOVENDO!?😂).《Dony,guardami》disse Gianlu,ma io non lo ascoltai,avevo le mani che comprivano gli occhi e singhiozzando il nome di Hermione con quella poca voce che mi era rimasta,perchè lo lasciata!?PERCHÈ《Dony!guardami ti prego!》disse Gianlu sedendosi accanto a me in uno scalino e togliendomi le mani dietro gli occhi tranquillizzandomi《Calmati...non ce motivo di piangere...non è andata via,è solo pietrificata,vedrai che l'infermiera troverà la cura...》《s-si...h-ha-hai ragione...》dissi tranquillizzandomi,quel ragazzo mi fa un effetto molto strano,con lui,mi sento protetta,Da ogni singola cosa.mentre asciugavo le lacrime e il viso,mi viene quasi un colpo ricordandomi di...《MARY!!OH NO NO NO NO NO MARY NON PUÒ VEDERLA ANDIAMO!》Dissimo inizziando a correre verso il luogo"del delitto".《Oh no...siamo arrivati tardi...》disse Gianlu asciugandosi anche lui qualche lacrima di tristezza.Mary era già li,con tutti gli altri...che piangevano《Su andiamo...》dissi Prendendo Mary e gli altri abbracciandoli《Ragazzi,qualsiasi cosa strana accada,dobbiamo dircelo,ok?》《Ok!》dissero tutti pronti.andammo tutti in sala grande oer cenare e Silente iniziò a passare《un po di attenzione per favore...In questa scuola,stanno accandendo cose molto strane,vi prego,di dire subito se qualcosa,non va o ce qualcosa di sospetto...vi invito a stare sempre in allerta,di non andare nella sezione proibita,poichè,potrebbe essere un posto perfetto,dove un malintenzionato si possa nascondere,e vi invito,a non,andare...nella foresta proibita,è piena di pericoli,parlo specialmemte per il primo anno al terzo.grazie.》disse sedendosi e ricominciando a mangiare.finito di mangiare tornammo nei dormitori iniziando a parlare con i membri del Grifondoro.《Ragazzi...secondo voi,cos'è che sta provocando il panico?》Disse Neville《Qualunque cosa sia...non ha buone intenzioni...》Disse Cristian con aria seria《Per me...è qualcosa...qualcosa di Malvagio...che provoca il panico...》《avete entrambi ragione...ma la domanda è...chi e che cosa vuole?》dissi io.
Pov's Mary
Io e i Grifondoro stiamo discutendo sul fatto che nel castello stanno accadendo cose...cose paranormali
...
《Ragazzi...e se...questa "cosa"...dovesse prendere o...pietrificare uno di noi?》chiesi io《preghiamo solo che non accada mai》rispose Gianlu《Dobbiamo stare attenti!chissà,cosa si nasconde la fuori...》disse Aury《Credo che sia meglio stare uniti,non si sa mai...》rispose in fine Harry che intanto ascoltava attentamente l'argomento.Il giorno dopo...
Camminavo per i corridoi,avevo l'ora libera,le altre erano a lezione,io ero rimasta con Ron.mentre camminavamo vidimo una grande folla e qualcuno urlare.《Andiamo!》dissi io iniziando a correre seguita da Ron.appena arrivati...《Oh no...povero Garza...》in mezzo a quella folla cerano il guardiano del castello Garza e il suo gatto,pietrificati...《Oh Cazzo!》dissi io spaventandomi《Dobbiamo dirlo agli altri!》dissi io correndo verso il dormitorio aspettandoli sapendo che venivano dopo quella lezione.arrivata li fortunatamente arrivarono prima di me così raccontai tutto anche agli altri Grifondoro《RAGAZZI!G-GA-GARZA È-È STATO-PIET-TRIFICAT-TO!》Dissi col fiatone per la corsa《COME FAREMO!?LUI CONTROLLAVA SEMPRE TUTTI I POSTI DEL CASTELLO!》Disse Harry《questa "cosa"sta cercando di indebolirci,e non dobbiamo permetterlo!》Disse Dony《GIUSTO!》Dissimo tutti insieme.《ora ho lezione di Quiddich,a dopo,vieni Dony!》dissi io《ARRIVO!》Disse a sua volta,fortunatamente era una giornata di sole,senza neanche una nuvola.appena arrivati a lezione ci riscaldammo un po,《Allora》cominciò Dony《tra qualche mese avremo una partita da fare,quindi dovremmo allenarci con tutti noi stessi!questo gioco,non è un gioco,per dire,è un allenanento serio,quest'anno saremo contro una squadra molto forte quindi voglio che vi impegnate al massimo,a qualsiasi costo capito!?in quanto,a Maria Cristina,la nomino,Vice capitano del Quiddich!complimenti》Mi disse《YUUUUUU!!!》Dissi io a mia volta,lei mi diede la spilla e la misi.dopo un po di allenamento fecimo una partitina veloce e tornammo ai dormitori.io insieme a Dony andai in infermeria a vedere come stava Hermione.arrivati li...《Buongiorno infermiera》disse Dony sedendosi accanto al letto di Hermione《Buongiorno ragazze,se volete sapere come sta,sta bene ma è ancora pietrificata,purtroppo la cura si completerà tra molto tempo,quindi credo che per questanno la signorina Grenger rimarrà così》disse《Ah...va bene》risposi delusa.
Holaaaa!lo so i capitoli sono un po più corti lo so lo so,ma CAPITEMI!😂Spero vi piaccia alla prossima bye!
DonatellaWGF.
STAI LEGGENDO
Una vita ad Hogwarts
Fantasyciao a tutti!benvenuti in questa nuova storia!parla di 6 ragazzi,amici per la pelle che affrontano pericoli che nemmeno si immaginano con le nostre 3 protagoniste Donatella, Maria Cristina e Aurora!(non che le mie vere migliori amiche nella realtà)c...