Pov's Dony
Arrivai dove nascosi Piton e vidi Hermione che mi aspettava con ansia《Dove eri finita?》mi chiese Hermione《scusa il ritardo,ti racconterò tutto dopo,ora facciamolo tornare normale!》《Pietrificus normalus》pronunciammo,e Piton tornò a essere quello di prima e noi intanto col mantello addosso ce ne andammo alla sala grande per cenare.《Buonasera ragazzi!》dissi io《ciao ragazze!》dissero gli altri《Harry grazie infinite del tuo mantello!》《di niente!》vidi tutto ad un tratto Harry irrigidirsi guardare qualcuno dietro di me,capì che era Piton《cosa ci facevi col mantello?》disse con la sua solita voce senza emozione《io lo stavo solo provando》《sarà meglio》e se ne andò.《certo che Piton mette ansia!》dissi io《allora Dony cosa dovevi dirci?》《oh si giusto!bene allora...》iniziai a parlare all'infinito fino a quando fini e vidi i miei amici restare a bocca aperta《ragazzi si è fatto tardi,vado a dormire,Aury,Mary,ci vediamo dopo buonanotte》《notte Dony》
Pov's Aury
《Ehy ragazze ,non vi sembra strano che Dony vada a letto così presto?》dissi io《si hai ragione,è strano》《vado a controllare》disse Mary,《va bene!》
Pov's Mary seguii Dony per tutto il tragitto,effettivamente stava tornando nel dormitorio,appena arrivati si mise il pigiama e si poggiò davanti la finestra a guardare il nulla allora partii io《Dony?tutto bene?》《si è che,ho paura di quel che potrebbe succedere a Hogwarts》《anchio ma...ehy siamo una squadra ,vinceremo di sicuro!dai ora dormiamo!buonanotte!》《notte》Dony si riaddormentò,io mandai il mio gufo cicciarella dalle mie amiche per dirgli che era tutto apposto,e mi addormentai
La mattina seguente...
Stanno ancora dormendo tutte e 3,ora ci penso io《RAGAZZEEEE SBEGLIAAA È HALLOWEEN!FELICE HALLOWEEN A TUTTE!》《G-grazie Aury》dissero tutte con voce stanca,io nel frattempo mi fici una doccia e quando uscii dal dormitorio corsi verso la sala grande per fare colazione dove trovai Harry,Ron,Hermio,Mary e Dony che mi aspettavano《Falice Halloween Aury!》dissero tutti in coro《grazie felice Halloween anche a voi!》nel tetto/cielo c'erano delle zucche fluttuanti e tutto era addobato in stile Halloween《ragazze sta sera ci sarà una festa mentre nel pomeriggio faremo le lezioni》《va bene》《voi che avete?》chiesi a Mary e Dony《io ho erbologia》disse Mary《io ho lezione di volo》disse infine Dony,mentre gli altri hanno difesa contro le arti oscure.
Pov's Dony
Malfoy mi passò davanti prendendomi in giro,voleva far vedere a Piton che se la cavava da solo《Bene bene piccola mezzosangue,forza fammi fluttuare ancora se ne hai coraggio,《Sta zitto Malfoy!》dissi alzandomi e stringendo i pugni《cosa ti succede Scrubs?fifa?(si 17 si😂ok la smetto)》《figurati!》《non ti conviene alzare la voce con me Malfoy!》《perchè?sennò che mi fai?》disse lui ridendo,io cominciai a preparare la bacchetta che era in tasca ma la lasciavo li pronta,quando vidi Piton avvicinarsi e guardarmi male《senti Malfoy non ho voglia di discutere》《perchè no》appena Piton arrivò ci chiese《signorina Scrubs,che succede?》《niente,ora mi scusi ma devo andare!》dissi con tono di sconfitta,non potevo prendere la bacchetta,chissà chs mi avrebbe fatto!arrivai al mio dormitorio dove trovai una lettera da parte del prof Piton"signorina Scrubs,la invito a venire nella mia aula alle 11 in punto,non manchi Prof.Piton."sinceramente avevo paura,ma tanto ne ero abituata.alle 11 mi recai nell'aula di Piton dove lo trovai li ad aspettarmi《perfetto,vedo che è venuta.》《si》dissi quasi a bassa voce《signorina Scrubs,mi spiega cosa sta combinando in questo periodo per piacere?》disse《non so di che stia parlando》《ah davvero?》mi fece sedere ordinandomi di stare ferma e dopo pronunciò《Legiliment!》mi fece malissimo,mi leggeva nella mente tutti i ricordi tutto di tutto!ad un certo punto mi risvegliai da quello stato di "Trance"urlando《BASTA LA SMETTA》con la faccia piena di dolori《come?lei così coraggiosa non riesce a sopportare un incantesimo?》aggiunse e dopo ripartì, a me uscirono delle lacrime di dolore《e così,lei sa tutto Signorina Scrubs》disse con la sua voce cupa《basta la prego》dissi io ormai piena di dolore《LA SMETTA SUBITO!》Una voce da fuori lo fermò,erano Aurora e Mary che mi presero e mi portarono via.una volta tornati al dormitorio,mi misi al letto e Hermione mi fece delle pozioni curative per il dolore《Grazie mille non so come ringraziarvi!》dissi io con voce stanza《figurati,ora riposa,》《 a dopo.》dopo essermi riposata tutta la mattinata stavo andando a lezione di volo quando guardacaso incontro Piton《Signorina Scrubs..........mi scusi per prima》disse con la sua solita aria priva di emozione,no ci credevo,Piton che chiede scusa?va be.dopo l'ora di volo annunciarono che mi presero per il Quiddich ed era ora di prepararsi per la festa.tornai al mio dormitorio dove vidi le mie amiche prepararsi e cominciai a vestirmi anchio.io mi vestii da gatto,hermione da strega,Mary da coccinella ed Aury anche lei da gatto nero.fu una bella festa alla fine tornammo a dormire e tutto si concluse nel migliore dei modi.
STAI LEGGENDO
Una vita ad Hogwarts
Fantasyciao a tutti!benvenuti in questa nuova storia!parla di 6 ragazzi,amici per la pelle che affrontano pericoli che nemmeno si immaginano con le nostre 3 protagoniste Donatella, Maria Cristina e Aurora!(non che le mie vere migliori amiche nella realtà)c...