Capitolo 2-La Partenza

41 3 0
                                    

Ci sedemmo con questi 4 ragazzi,ci presentammo,i loro nomi sono Hermione,Aurora,Ronald ed Harry Potter,non chè il bambino sopravvissuto.《Allloraa...voi in che squadra vorreste essere?io in Grifondoro》tutti risposero Grifondoro,magari potevamo essere tutti insieme e far nascere una vera amicizia.Nel frattempo mentre parlavamo del più e del meno passì un'anziana con un carrello pieno di dolci e ci chiese《qualcosa dal carrello cari?》《si grazie prendo questi》disse Ron prendendo delle caramelle tutti gusti più uno.

Pov's Mary

Finalmente siamo arrivati!appena scesi vediamo Hagrid che viene verso di noi per guidarci a Hogwarts《Hagrid!》urliamo io e Dony contente di rivederlo e corrergli incontro abbracciandolo calorosamente《hehe ragazze!come va?felici di essere qui?》《non immagini quanto!》dico io euforia《Va bene SRGUITEMI TUTTIIIII》inizia a urlare in modo che tutti noi lo seguissimo.ad un certo punto arrivammo in un mare/lago ed in lontananza vedo un castello,la nostra nuova scuola!oltrapassiamo questo lago con delle barche ed entriamo nella scuola fermandoci a delle scale dove in cima si trova una professoressa.《Buonasera!io Sono la Prof.sa Meggranit!adesso entreremo in sala grande dove ci aspetta il preside Silente!》ma fu interrota da un bambino di nome Nevil《Oscar!mi scusi》aveva ripreso la sua rana,che strano animale da compagnia.dopo un lungo discorso della Meggranit ormai i piedi non reggevano e la tunica metteva caldo,finalmente le porte si aprirono e quello che vidi fu stupendo!

Pov' Dony

Wow!ssmbrava come se ci fosse un cielo,e c'erano tante candele fluttuanti e la sala enorme e 4 lunghissimi tavoli,più uno alla fine delle sala che era dei prifessori.quando entrammo il preside ci presentò i vari insegnanti poi la Meggranit prese un vecchio cappello e disse《questo è il cappello parlante,colui che vi smisterà nelle case,sono Grifondoro?Serpeverde,Tassorosso e Corvonero.allora,Nevil Pachock.》Nevil fu smistato tra i Grifondoro,Hermione,Harry,Ron,Aury e Mary anche,ora toccava a me《Alloraa...dove ti metto?hai coraggio da vendere ragazza mia...GRIFONDORO!》Tutti si alzarono e applaudirono e mi sedetti accanto ai miei amici.iniziò la cena(un abbondante cena)e dopo seguimmo il fratello di Ron che ci portò nel nostro dormitorio.《be allora buonanotte ragazzi!》dissimo noi ragazze《buonanotte ragazze!》noi andammo nel dormitorio delle femmine mentre Harry e Ron in quello dei maschi.una volta arrivati in camera c'erano già le nostre cose messe accanto ai letti,ci misimo a letto e parlavamo scherzavamo e ridevamo《hey ragazze!sono felice di avervi incontrato!》disse Mary《anchio!》rispondemmo tutte quante,《domani abbiamo lezione di volo!!!!!!》disse Aury euforica《yeeeee》non vedevamo lora che sia domani!

L'indomani

Pov's Mary

Mi ero appena svegliata,le altre dormivano ancora tranne Hermione che non c'era,guardai la sveglia ed erano le 7 - 15!!!!!!《RAGAZZEEEE SVEGLIATEVIII SONO LE OTTO MENO UN QUARTOOO》《COSAAAAAA》ci vestimmo come un fulmine e Andammo a lezione di volo dove trovammo Hermione Ron E Harry《o eccovi finalmente》dissero in coro《scusate noi non avevamo sentito la sveglia》dissi io imbarazzata《Allora ragazzi!mettetevi alla sinistra della vostra scopa e dite SU!》《SU!》la scopa mi salì al primo tentativo a Dony e Aury anche mentre quella di Hermione e Ron facevano i capricci《Adesso saliteci sopra inclinatevi leggermente in avanti e datevi una piccola spinta!》ma Nevil partì troppo presto così dopo una "corsa"cadde e si ruppe il braccio facendo cadere dalla tasca la ricordella che prese Malfoy(un bambino insopportabile) 《ridagliela Malfoy!》urlammo io Dony e Harry infuriati《uuuuu ma guarda un po chi c'è Harry Potter e 2 mezzosangue!》(insulto a chi è metà mago e metà babbano)《Sta zitto viscido verme!》dissi io mentre Aury teneva a bada Dony che tentava di uccidere Malfoy.Mentre Harry e Malfoy litigavano io Dony e Aury stavamo tornando nei nostri dormitori quando ad un certo punto le scale cambiarono direzione dove si trovava la sezione proibita《Eh ora che faccia-》mi interruppi vedendo il Professor Piton(severissimo)che con la sua voce cupa disse《e voi giovani donzelle che ci fate qui?》Dony intervenì《ecco noiii...stavamo cercandoooo...il mio gatto che rincorreva il em il t-topo di Ronald!》disse scandendo bene l'ultima parola lui si limito a dire solo 《m》e se ne andò.a quel punto tornammo nei nostri dormitori a riposare dato che il prof di pozioni mancava.

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora