Capitolo 23-L' Appuntamento!

9 2 3
                                    

Pov's Dony

《OHHH MARY NON CI POSSO CREDERE!GIANLU MI HA INVITATA AD USCIRE》Dissi quasi svenendo《GIAAA ANCHE A MEEEE!SONO FELICISSIMAAAA!Però...una domanda...che ci mettiamo?》《Ah...troveremo qualcosa》《Daccordo》ormai era tardi così tornammo nel nostro dormitorio a riposare,tra qualche giorno dovevamo anche partire.

Il giorno dopo...

Mi svegliai di colpo a causa dell'emozione che avevo dentro di me,vidi l'orario ed erano le 10:15,《Mary,svegliati!Abbiamo lezione tra meno di 10 minuti》《Ok》Mary si svegliò e in tempo record ci preparammo,uscimmo dai dormitori e andammo a lezione di Quiddich.appena arrivati Bastom iniziò a parlare《RAGAZZI!VI INFORMO,CHE LA PARTITA DI QYUDDICH,È STATA ANNULLATA...》《COSA!?MA...PERCHÈ!?》dissi io《I Serpeverde si sono arresi!》CHE BELLO!È COME UNA VITTORIA!《YUUUUU SIAMO NOI I PIÙ FORTI!!!》Esultammo per un bel po,mentre giocavamo io ed Harry tentavamo di prendere il boccino quando vidi un bolide che inseguiva Mary,così mi fermai per avvertirla urlando《MAAAARYYY ATTENTA AL BOLIDE!》《LO SOOO,AIUTATEMI CE LA CON ME!》Quel bolide ce la aveva con Mary....dovevo fare qualcosa《IMMOBILUS!》Pronunciai ed il bolide si immobilizzò《Grazie Dony!》disse volandomi accanto ad una velocità supersonica dandomi il 5,stavamo facendo una partita di riscaldamento contro i Tassorosso.appena finita la partita eravamo nel corridoio,avevamo lezione di incantesimi,mentre camminavamo incontrammo Gianlu che col fiatone ci disse《R-a-gazze,l'appun-ta-mento ...è-è ad-Hog-Smid!nel- l-ocale d-i Madama-Rosmelda,al-Pub!Alle-4》disse piegandosi dalla stanchezza《Daccordo!a dopo!》.
Andammo a lezione di incantesimi con la Meggrenit,oggi dovevamo allenarci col Vingardium leviosa.appema arrivati io e Mary ci sedemmo in un banco vedendo nella cattedra un gatto,era la Meggrenit,può trasformarsi in gatta《Signorina Scrubs!Provi a far levitare questa piuma!iniziamo cualcosa di leggero》《Daccordo!》mi alzai,presi la bacchetta e《Agitare e...colpire!》mi disse la prof《Vingardium...Leviosa!》dissi agitando la bacchetta e pumtando velocemente la piuma,l'incantesimo funzionò!《Bravissima signorina Scrubs!complimenti!ora provi con questo!》mi diede una clessidra,era più pesante di una piuma《Va bene...》feci la stessa cosa ma ...《Vingardium Leviosa!》niente...《Eehh...VINGARDIUM LEVIOSA!》Niente di nuovo...《Non preoccuparti,per far si che funzioni,devi concentrarti sul tuo obbiettivo!》《Daccordo...》mi concentrai al massimo pronunciando sicura《Viangardium Leviosa!!!》sta volta funzionò!era difficile,ci voleva molta concentrazions,avevo la clessidra molto in alto,poi Malfoy disse《è patetico!anche se ti concentrassi al massimo non faresti volare un formica》disse ridendo con Tiger e Goy 《Vuoi vedere?》dissi facendo una faccia di sfida,così mi concentrai al massimo facendo volare la clessidra sopra la testa di Malfoy,pronunciai《Bombarda!》sulla clessidra che scoppiò facendo sporcare Draco pieno di sabbia《Me la pagherai Scrubs!》disse scappando dall'aula.tutti si misero a ridere,persino la Meggrenit!

Dopo un po di lezioni,era ora di pranzo,così ci recammo in sala grande per mangiare.
Mentre mangiavamo,parlavamo e scherzavamo,Silente si alzò inizziando un discorso《Buongiorno!oggi vi ricordo della gita ad Hogsmid!ci staremo fino a sta sera,li sarete liberi,potrete fare ciò che volete ma...entro le 10 dobrete essere davanti al Pub di Madama Rosmelda.detto questo Buon pranzo e Buona gita a tutti!》tutti applaudirono.

Arrivarono le 3 e 30,dovevamo partire per Hogsmid.
Nel tragitto io ero insieme a Aury ed Hermione,gli altri erano più indietro《Voi cosa farete ad Hogsmid?》chiese Aury《Non so...che ne dite se andiamo al negozio dei dolciumi!》chiese Hermione《Ok!》disse Aury《Oh em...scusatemi ragazze ma io ho un impegno》dissi《Tranquilla,sarà per un altra volta》《Avete presente la Signora Grassa!》chiesi,la signora Grassa è la signora del quadro dell'entrata del dormitorio dei Grifondoro,《Si!è stinatissima!canta da anni e crede di saper cantare!》disse Aury《Già!è inutile che ci prova!》scherzammo per un bel po fin quando arrivammo ad Hogsmid《Perfetto!ci vediamo alle 10 davanti al Pub di Madama Rosmelda!gidetevi la gita!》disse la Meggrenit per poi andare via.《Mary!abbiamo il nostro appuntamento!》dissi《Già!andiamo!》ci incamminammo fino al Pub quando finalmente arrivammo!《Ok...calma...》ora penserete(siete vestite elegamti?)No,io ho dei Jeans,un Maglione grigio a strisce Fuxia,e degli stivali neri.Mary invece ha dei Jeans neri,degli Stivali marroni e un maglione Marrone a strisce nere.entrammo nel Pub,in lontananza vidi solo Gianlu,Omar no così ci avvicinammo《Hey Gianlu!》lui saltò in aria《Heyy!》《Omar dove è?》chiese Mary《È in quel tavolo!》disse indicando un tavolo un po più lontano dal nostro《Mary Omar ti aspetta!》《Oh si!a dopo》salutai Mary e mi sedetti.

Pov's Mary/Dony

Mi sedetti al mio tavolo,ero molto a disagio,guardai la mia migliore amica nel mio stesso panico!

Pov's Mary

《Alllooooraa...come mai...questa uscita!?》chiesi《Emmm...eccoo...così!un uscita tra amici nien'taltro》《Oh daccordo!》poi arrivò il cameriere《Cosa prendete!?》《Io un cappuccino》dissi《Come prego?》GIUSTO!NON SONO NEL MONDO DEI BABBANI《Volevo dire una BurroBirra!》《Daccordo,per lei signorino?》《Lo stesso grazie》.

Pov's Dony

《Alloraa...come mai questa uscita!?》《Eccooo...così tra amici!》disse 《Oh...ok!》poi arrivò la cameriera《Buongiorno,cosa prendete?》《Io una BurroBirra》disse Gianlu《Io...del latte》《Come prego?》CHE TESTA!NON SONO NEL MONDO DEI BABBANI!《VOLEVO DIRE UNA BURROBIRRA!》dissi agitata《Arrivano subito!》《Come è andata la mattinata?》mi chiese Gianlu《Bene!Un bolide ha quasi ucciso Mary!》dissi con ironia《Cavoli!poverina!》《Ecco a voi!》ci arrivarono le BurroBirre《Grazie!》era buona!《Io invece ho saputo di quel che hai fatto a Malfoy!è stato fantastico!sei mitica!》《Grazie!》.

Pov's Mary

《Ecco a voi!》《Grazie!》ci arrivarono le BurroBirre,era molto buona《Allora...i tuoi sono Babbani?》mi chiese《Si,sono una MezzoSangue》Dissi gustandomi la mia BurroBirra《I miei no,sono strega e Mago,in più ho molti fratelli e sorelle》《Io invece vivo con Dony,è una storia molto lunga e non ho voglia di parlarne》《Va bene!》

Pov's Dony/Mary

Trascorremmo una bellissima Giornata!alla fine dell'appuntamento Gianlu/Omar mi diede una scatolina in cui dentro si trovava...SUSPANCE!

Hihihiiii sono crudeleeee!Grazie mille per tutti voi che leggete la storia!vi informo che chi lascierà dei commenti sotto i Capitoli precedenti(insieme a questo)sarà salutato nel mio prossimo capitolo!detto questo Buonanotte, Byyeeeee😘😘😘😍😍😍

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora