Capitolo 17-Il Pigiama Party

8 2 3
                                    

Pov's Aury

In questi tempi stanno succedendo moltissime cose strane...Hermione è già K-O e c'è il rischio che qualquno di noi venga colpito da questa strana cosa.

Mi svegliai presto,per prima ora avevo volo insieme a Dony,Mary e Gianlu,scesi dal letto svegliai le ragazze,e ci vestimmo《Ragazze,Cosa bbiamo ora?》chiese Dony mentre si infilava le scarpe《Abbiamo Volo》Disse Mary felice,adora la lezione di volo!

Appena pronta presi la mia bacchetta,e la scopa,aspettai quelle lumache e andammo.

Durante il cammino ci misimo a parlare《Aury?》mi chiese dun tratto Dony,《Si?》《I tuoi sono Babbani o maghi?》《Babbani,》《Anche noi!tu dove abiti》mi chiese Mary《Io A Londra》《noi a Privet Drive》disse Dony《Ragazze,vi ricordate quando(risatina)Cristian fu rimproverato dalla  Professoressa Meggranit!?》disse scoppiando a ridere《Si!》dissimo io e Mary scoppiando a ridere《Oh Eccolo li!》Cri,mio fratello è del terzo anno,è più grande di me《Criiiiii!》Urlò Dony correndogli incontro《Ciao Bufu》《Ciao Bufu!(noi ci chiamiamo così!)che fai?》《Nuovi prodotti Wheasly,vuoi provare?》Gli chiese Cri a Dony《No...grazie...l'altra volta hai vomitato lumache per una settimana》disse poi tornando da noi.appena arrivate vidimo Gianlu seduto a testa bassa ai piedi di un albero,e Dony corse da lui per salutarlo quando lui alzò la testa rivelando un occhio nero《Gianlu!?che cosa ti hanno fatto!?e...chi?》disse Dony piegandosi davanti a lui per vedere meglio《Lascia stare... Malfoy e i suoi "seguaci"》Disse Gianlu《Aspetta ci penso io!》Disse Dony sfoderando la bacchetta《(si schiarisce la voce)OculusReparo!》l'occhio di Gianlu tornò al suo stato normale senza nemmeno un graffietto o un livido《Grazie!》disse Gianlu abbracciandola《Ora ci penso io a quei 3!》Dony con un incantesimo fece apparire 3 Muffin al cioccolato dall'aria invitante,ma erano stregati così li diede a Malfoy e i suoi seguaci e diventarono con le orecchie ad Elfo e il naso lunghissimo《Sei Grande Dony!》dissimo ridendo《Grazie!》《Questa me la paghi Mezzosangue!》Urlò Malfoy per dirigersi in infermeria.《Ragazzi guardate cosa so fare!》Disse Dony,mi voltai vedendola IN PIEDI sulla scopa《Wow!ma come fai?aspetta ci provo anchio》ci provai anchio e...ce la feci!poi provò Gianlu ed infine Anche Mary!

Dopo 2 ore di volo avevamo l'ora di pozione con un nuovo professore,mentre camminavamo《Secondo voi?com è questo nuovo insegnante!?》chiese Dony《Beh di certo non può essere alto come il tetto di una casa,non può avere i baffi e la barba a tipo silente,non avrà...non so》Disse Mary scherzando un po《Per me sarà un normalissimo professore》dissi io《Va be andiamo.》disse alla fine Dony《Ok!》risposimo in coro io e Mary.appena arrivati vidimo una professoressa e non un professore《Emmm...Beuongiorno Professoressa?》dissi io《Linch,Signorina,Maia Linch》《Buongiorno》《Accomodatevi prego》《Grazie》.fecimo un bel po fi lezione mentre la professoressa Linch ci fece vedere la polisucco,cosa che  Dony riuscì a farla perfettamente.appena finita l'ora di pozione,ci dirigemmo verso l'aula grande,avevamo l'ora libera.Appena arrivati ci sedemmo al tavolo a parlare
《Ho fame》Disse Dony
《Anchio》disse Mary
《Mangiamo qualcosa?》chiesi io
《OK!》alla fine ci prendemmo dei budini《ragazze,che si fa sta sera?》chiese Dony《Non so...perchè?》chiese Mary《Non so è se ci organizzassimo?》《Con i ragazzi!?》dissi io "stupita"《Si anche,qual'è il problema?》chiese Dony《I Maschi non possono entrare nel dormitorio femminile,è severamente vietato》《Non fa niente,si metteranno il mantello dell'invisibilità!》《mmmm...》Mary mi guardò un po preoccupata,a quel punto dissi《Va bene,non ci vedrà nessuno》《Yeeeee grazie ragazze!》appena finito il budino andammo nei dormitori vedendo se Ron,Gianlu ed Harry c'erano,in effetti si erano li《Ragazzi...》cominciò Dony spiegando tutto《Daccordo!》dissero《Ci divertiremo da sballo!》《Già!》tutti ci battemmo il cincque.siccome io ero l'unica con l'ora libera andai al dormitorio a dormire.

Pov's Dony

《Mary,tu ci hai capito qualcosa?》chiesi io《si vedi questo?fai questo + questo × questo ÷ questo - questo × questo,ora hai capito?》《Mary?》《si?》《Puoi ripetere?》dissi io《Ahhhh...》lei fece uno sbuffo  e me lo rispiegò,quando però《Ahh Dony come fai a non capirlo è semplicissimo!》《Come fai a dire questo!?A volte mi sembri Hermione!》stavamo litigando quando il professor Piton se ne accorse《Qualcosa non va...signorine Scrubs?》《No tutto ok》rispondemmo contemporaneamente fulminandoci con gli occhi《ne riparliamo dopo...》dissi q bassissima voce.

Appena finimmo la lezione,io e Mary discutemmo per un po quando tornammo ai dormitori.erano le 11,《Ragazze che avete ora?》mi riferisco anche ad Aury che ha un altra ora libera《io ho l'ora libera》dissi felice《Io no》dissero tutti tranne Gianlu che rispose 《Io si!》《Ci facciamo un giro?》mi chiese,ed io ovviamente accettai.mentre passeggiavamo per i corridoi《Che ora avevi prima?》mi chiese《Difesa contro le arti oscure》《Mamma mia...mi spiace per te》《Perchè?》《Sia il Professor Piton...》《Oh giusto,beh ecco lui èeee...molto...serio,si serio!》《Cosa sarei io?》disse una voce quieta alle spalle《AAAHH MI SCUSI PROFESSORE IO EM MI DISP-MARY!?》《HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHSHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA,Mi didpiace professore eccetera HAHAHAAHHAH》Per chi non avesse capito,Mary ha fatto la voce di Piton ed io pensavo fosse lui《Guarda come ti ammazzo ora VIENI QUI!》Dissi iniziando a rincorrerla.

Finalmente è sera,stiamo aspettando i ragazzi nella nostra camera《Rgazze,Pigiama?》disse Mary con una lista di cose in mano《Ci sono!》dissimo io e Aury con i nostri pigiamini io a gattino,Aury a Coniglio e Mary a Criceto《cibo?》《Ce!》《Stanza?》《Sistemata》《Ragazzi?》《le lumache non sono arrivate signora!》dissi io scherzando e inizziando a ridere a crepapelle con le due.ad un certo punto mentre parlavamo,notai i ragazzi con il mantello di sopra che ci spiavano,pensavano che io non li avrei visti,così facendo finta di niente,andai da Mary e Aury dicendo all'orecchio che i ragazzi erano accanto al mio letto,così mi rimisi seduta tranquilla e inizziamo a parlare《Ragazze,voi non credete che i ragazzi ci stiano mettendo troppo?》disse Mary scherzando《eh già!》disse Aury《Aspettate guardate mi alleno un po》presi una mazza da Baseball e colpì i ragazzi《AGLIA!》Dissero loro lamentandosi《Non è carino spiare》dissi io ridendo《Dai,cominciamo?》《SI!》la sera proseguì bene,parlammo scherzammo e ridemmo fino a quando uscimmo i sacchi a pelo《Ragazzi,che ne dite di favole Horror?》chiese Aury infilandosi sotto le coperte《Naaahh a me fanno paura!》disse Ron《eee seeee...giocassimo ad obbligo o verità?》disse Mary《Obbliche?》dissero Ron,Harry e Gianlu《Giusto,loro che ne sanno di cose babbane?》gli spiegai il gioco ed inizziammo《Harry?obbligo o verità?》chiese Aury ad Harry《verità》《È vero che nel primo anno hai affrontato tu sai chi?》《si!》bene ora tocca a Aury《Aury,obbligo o verità?》chiese Harry a Aury《Obbligo》《Ti obbligo aa...abbracciare Ron》《Questa me la paghi Potter》disse per poi abbracciare Ron《Bene,Mary,obbligo o verità?》《Verità》《è stato bello ballare con Omar alla tua festa?》dissi io con aria malizziosa《Eccoo...abbastanza》disse facendo tutta l'indifferente《Ron,obbligo o verità?》《verità》《Mmmm...è vero che hai paura dei ragni?》《Questa potevi risparmiarla Mary》disse per poi inizziare a ridere e così fecimo anche noi《Dony?obbligo o verità?》《Obbligo》dissi fiera《Bene ti obbligo aaa....Continua.

Hihihihiiiiii la mia solita Suspance!!!!!!dite un po...vi piace questa storia?scrivetelo in un commento

DonatellaWGF.

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora