Capitolo 12-La nostra camera

11 2 0
                                    

Pov's Mary

Wow!è stato brutto dover abbandonare Hogwarts!mi mancherà in questi 3 mesi!appena uscimmo dal muro camminammo fino all'entrata della stazione《Mary?》mi chiese Dony《Si?》《Mi mancherà Hogwarts!》《anche a me!però tranquilla tra 3 mesi ritorneremo!》《Già!Oh mamma!》《Ciaooo!!vi siete divertite quest'anno!?》ci chiese mia mamma《Ben tornate!》disse invece la mamma di Dony abbracciandoci《Si ci siamo divertite tantissimo!purtroppo non ci è concesso fare magie fuori da Hogwarts,soli dopo i 17 anni》Disse Dony《Oh,va bene,andiamo a casa?》dissero《SI!》volevamo vedere la nostra stanza!

Pov's Dony

Abbiamo appena preso un aereo per riportarci a Privet Drive,io sono seduta accanto a Mary mentre mia mamma e sua mamma sono avanti di 4 posti,quindi possiamo stare tranquille《Hey Mary!》《si Dony?》《Quando arriviamo,vediamo la stanza,ci sistemiamo e ci vestiamo come babbane,invitiamo Harry a casa?》《Ok!almeno qualcuno ci rimane》disse Mary,questo aereo che abbiamo preso non è un aereo babbano,è per Maghi e Babbani che sanno il segreto.dopo qualche ora Mary ascolta la musica con le sue cuffiette io invece ascolto la mia con le cuffie grandi,però non ero di buon umore...e Mary non tardò ad accorgersene《Dony?che hai?》《Ecco...mi mancano gli altri,Hermione,Harry,Ron,Aurora,Gianlu...già Gianlu,mi mamca tantissimo》《Tranquilla,sono sicura che gli manchi anche a lui,ma tra qualche mese rivedremo tutti!》《Hai ragione!grazie!》Mary mi aveva tirato su il morale.4 ore dopo arriviamo a Privet Drive...《Ahhh...casa dolce casa...》Dice Mary《E già!dai andiamo a vedere la nostra stanza!》《Si!》corremmo verso camera nostra vedendo non più 2 porte,ma 1《ok...pronta?》dissi io prendendo la maniglia《Pronta!1-2-3!》apriii la porta e vidi una stanza molto grande,Viola ed Azzurra con delle foto nei comodini che...SI MUOVEVANO!?《MARY GUARDA!QUESTE FOTO!SI MUOVONO!COME AD HOGWARTS!È LA NOSTRA FOTO DI CLASSE!》《WOOWWW CHE FIGOOOO SONI DAVVERO VENUTA COSÌ BENEEE!!!???》Disse lei entusiasta della "foto"ner resto della camera le pareti a saltare erano Viola e Azzurre,il mio letto stava un po più distante da quello di Mary,il mio aveva le coperte Azzurre,quello di Mary aveva le coperte viola,mentre nel legno vhe cè dietro il cuscino ci sono una foto mia e una di Mary.poi nel centro cè un tappeto grandessimoa forma di strega su una scopa,accanto ai letti ci sono dei comodini,mentre gli armadi stanmo accanto alla porta《È bellissima!》《Già!》《Ragazzeeeee!a tavolaaa!》dice mia mamma da sotto《ARRIVIAMOOO!》《mary,dmla regola dice che non possiamo fare magie fuori da Hogwarts fino ai 17 anni,giusto?》《em si!》《bene ma se non mi vedono!》agitai la bacchetta e tutte le nostre cose si posarono al proprio posto,e prima di scendere a manguare ci cambiammo《ora possiamo andare!》dissi《sei incredibile!》disse Mary ridendo.appena finito di mangiare andammo fuori a cercare la casa di Harry quando lo vidimo in una finestra di una casa accarezzare il suo gufo Edvige《HAAARRYYYY!》gridai per farmi sentire,quando si affacciò sorridendoci e iniziando a scendere da noi《Ciao!》dissimo abbracciandolo《Vuoj venire da noj?》《Si!》lo portammo a casa nostra e lo presentammo alle nostre mamme《Mamma,lui è Harry!》dissimo in coro io e Mary《emm c-ciao Harry,Em Dony sai em che la magia...delle fiabe ecc...》《Mamma tranquilla,lui è il nostro compagno di Hogwarts deu Grifondoro!》《Oh bene!ma aspetta!TU SEI HARRY POTTER!?》《si signora!》《Bene accomodati Harry!qui sarai sempre il benvenuto!》《Grazie Signora!》《Su andiamo!》dissi io iniziando a correre per salire le scale《ok!》disse Harry seguendoci.《Wow!questa è la vostra stanza!?》《Si!tu invece come c'elai?》chiesi io《Ecco io veramente dormo nel ripostiglio...i miei zii mi odiano,non mi hanno mai voluto,mi trattano come se fossi il loro schiavo!》disse alzando la voce dalla rabbia《mmmm....Aspetta qui!Mary resta con lui arrivo!》dissi facendo l'occhiolino a Mary per farle capire,e lei a sua volta ne fece uno a me.scesi di sotto dalla mamma spiegandogli come lo trattano Harry,e se potrebbe vivere con noi,lei ha accettato!!!!!allora la mamma lo chiamò per dirgli che poteva restare,gli avremmo fatto fare una stanza tutta per lui!《HAAAARYYY CAROOO!》《arrivo subito signora!》disse Harry scendendo dalle scale il piì velocemente possibile《Senti caro...》la mamma cominciò e gli disse che poteva vivere con noi,non ci sarebbe stato alcun problema《Davver!?Grazie io?io non so che dire davvero Grazie!》disse abbracciandoci a tutti《Adesso non sarai più solo,ma avrai una FAMIGLIA!》disse Mary "sottolineando"l'ultima parola《Grazie infinite Grazie!》《Dai andiamo dai tuoi zii e prendi tutte le tue cose,gli spiegherò io!》disse Mary《Vengo anchio!》uscimmi fuori per andare a casa di Harry,dove trovammo suo zio Vernon,sua zia Petunia e il suo cuginetto stronzetto Didino Piccino Stronzino(scusate ma è troppo divertente😂😂😂a proposito...ditemi nei commenti se questa la sapevate:Marta,compra un cagnolino,ma non sa come chiamarlo,suo padre Luigi risponde《Chiamiamolo Mozart,Suona bene》chi la capita non mi uccida😂😂)《Loro chi sarebbero?tuoi amici?》disse Zio Vernon con tono arrabbiato《Zio Vernon,Me ne vado!》《COSA NO TU NON VAI DA NESSUNA PARTE NON VIVRAI CON LORO!》disse,allora presi la bacchetta insieme a Mary e gliela puntai《Chi è che non va da nessuna parte eh!?chi è che non va da nessuna parte adesso!?》dissimo in coro io e Mary con un ghigno malefico stampato in faccia《Emm non mi sembra il caso ragazze buone...Va bene Harry può andarsene!VA VIA DA QUI!》Disse,ma noi tenevamo sempre le bacchette.appena Harry prese tutto c'e ne andammo e tornammo a casa《Eccociiiu!!》urlai per farci sentire dalla mamma《Oh Harry!gli operai verranno domani per la tua camera!vedrai sarà bellissima!》《Va bene grazie!》disse e andammo in camera mia a giocare!giocammo tutta la sera e ci addormentammo nei sacchi a peli,avevamo fatto un pigiama party,ora speravamo solo che questi 3 mesi passassero veloci!

Ciaoooooo!rieccomiii scusate il ritardo ma la scuola è ricominciata e non da pace!,nel prossimo capitolo si riparte per Hogwarts!Secondo annooo!!!!fantastico!lasciate un commento e votate la storia vi adorooooo!💋💋💋💋

DonatellaWGF.

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora