Capitolo 21-La storia che si ripete...

5 2 0
                                    

Pov's Mary

Mi svegliai presto,erano ancora le 6 e 30,pensavo e ripensavo a quel che sta succedendo...spero che Hogwarts non venga chiusa.Mentre fissavo il vuoto,spostai gli occhi su Ginni guardando quel diario nero che si porta appresso da tutte le parti,chissà come mai è così importante?i miei pensieri furono interrotti dalla mia gatta Ciunca che salì sul mio letto facendo le fusa,dopo un po che la coccolai,scesi dal letto,mi lavai,mi vestii presi la mia bacchetta e me ne andai dal dormitorio.

Camminando,pensavo pensavo e ripensavo,in questi giorni non faccio altro!ma come si può vivere tranquilli in queste situazioni?mentre camminavo con lo sguardo perso nel vuoto,mi scontrai con qualcosa,o meglio,qualquno!《Oh Scusa davvero io non-》mentre cercavo di alzarmi e riprendere la bacchetta alzai gli occhi,per scoprire chi era la misteriosa figura che avevo scontrato,rimasi scioccata a vedere OMAR?《OMAR?SEI?SEI TORNATO!?OO CHE BELLO!!!!MI SEI MANCATO!!!!》Dissi mettendomi la bacchetta in tasca e abbracciandolo più forte che potevo,《Tranquilla...ora sono con te》disse abbracciandomi e dandomi un leggerissimo bacio sulla guancia,a quel gesto rabbrividì《Bene,devo andare,a dopo!》disse 《A dopo!》me ne andai felice e contenta intenta ad andare in sala grande per fare colazione.andata in sala grande incontrai Neville e ci misimo a parlare per un po《Hey Mary?ricordi la ricordella dell'anno scorso?》mi chiese《Oh si!》《Lo persa...credo che mia nonna mi ucciderà...Oh em hai sentito l'ultima notizia?》《Quale notizia Neville?》《Non guardi mai la gazzetta del profeta?》《No...》dissi un po vergognata《Ecco guarda tu stessa》mi porse la gazzetta del profeta e rimasi scioccata《CHE COSA!?"il ministro della magia richiede espulsione del più grande mago mai vissuto,Albus Silente,ormai non più tanto giovane e irresponsabile delle cose ad Hogwarts accadute,il ministro della magia ritiene,insieme a Lucius Malfoy,che Albus Silente,verrà in poco spedito ad Azcaban,per il bene della scuola."È INGIUSTO!PERCHÈ DARE LA COLPA A SILENTE!?LUI NON CENTRA NIENTE!ODIO QUEL MINISTRO!》《Ti capisco,nessuno vuole che Silente venga spedito ad Azcaban,e credo che prenderanno anche Hagrid...》Disse Triste《Oh no...》ormai l'allegria di prima mi aveva abbandonato《In più...qualquno ti aspetta in infermeria...è meglio che tu vada a vedere che è successo》《Grazie Neville!A Dopo!》.
Feci tutta la strada per l'infermeria,incontrai anche Percy e Garza.appena ardivata vidi Ron ed Harry accanto ad un lettino così mi avvicinai per vedere meglio e...《Di nuovo?...》dissi io《Si...di nuovo...》Hermione era stata pietrificata ancora una volta!

Pov's Harry

Hermione è stata di nuovo pietrificata...mi chiedo se finirà questa storia,mentre guardo Hermione mi accorgo di un foglietto accartocciato nella sua mano,così incuriosito lo prendo e lo metto in tasca.

Qualche giorno dopo...

Pov's Harry

Ero nel mio dormitorio a fare gli affari miei,era da un paio di giorni che riflettevo sulla camera dei segreti,qualcosa avevo scoperto ma era davvero poco...scoprì solo che 50 anni fa...qui ad Hogwarts morì una ragazza,ma credo che questa ragazza non se ne sia mai andata veramente...mmmmm...MA CERTO!MIRTILLA MALCONTENTA!
Scesi ai piani di sotto con il mio mantello invisibile dato che la scuola aveva delle nuove regole,appena arrivata al bagno delle ragazze con Ron,vidi Mirtilla piagnucolare《Mirtilla?che ce che non va?》gli chiesi《qualquno mi ha fatto un brutto scherzo...mi hanno tirato un libro...》disse con la sua vocina stramba《Ma chi è stato?》《Non lo so...non lo visto...》《Ma insomma?perchè ti lamenti?sei uno spirito,non puoi farti niente》disse Ron《OOOOHH CERTO!TIRIAMO LE COSE A MIRTILLA TANTO LEI NON SENTE NIENTE!》Disse dando qualche pugno a Ron che però gli oltrepassò la faccia《mmm...grazis Mirtilla!》presi il libro, caduto a terra e tornai al dormitorio.

Mentre Ron dormiva sfogliai un po quel libro,in realtà sembrava un diario,《Tom,Marvolo,Riddle》lessi il nome che era scritto in oro e lo aprii ma non cera scritto nulla,così presi la mia piuma,la bagnai di incbiostro,feci scivolare una gocciolina su una pagina vuota,e la gocciolina si dissolse completamente senza lasciare tracce,così scrissi che mi chiamavo Harry Potter e qualquno,Tom Riddle,mi rispose.gli chiesi se sapeva qualcosa sulla camera dei segreti,mi rispose di si e me lo mostrò,facendomi entrare in un ricordo di 50 anni fa,proprio quando Mirtilla morì,vidi Tom che puntava la bacchetta ad Hagrid e che si erano detti(al quanto ho capito)che Hagrid aprì la camera dei segreti...

Mentre camminavo nel corridoio con Ron ed essermi accertato che Hagrid non aprì la camera dei segreti,misi le mani in tasca scontrando qualcosa,la uscì fuori vedendo il foglio accartocciato di Hermione,così li aprii e lessi《"il basilisco...gigantesca creatura,somigliante ad un serpente con misure altamente più grandi,chi lo fissa negli occhi muore..."Ma certo Ron!ora capisco!nella camera dei segreti,si trova il basilisco!il serpente è il segno dei serpeverde!》dissi a Ron《Si ma...se chi lo guarda negli occhi,muore...perchè nessuno dei pietrificati è morto?》《Perchè non lo hanno guardato direttamente,ad esempio,HERMIONE!Hermione aveva lo specchio!avrà visto il riflesso!poi Garza ha visto il riflesso nel pavimento inondato dall'acqua!e gli altri non so come ma non lo hanno visto direttamente!》《Sei grande Harry!》ci battemmo il cincque e ce ne andammo.

Ciaoooo!ecco un nuovo capitolo!in questo periodo ne sto facendo molti,speri che vi piaccia la storia,lasciate una stellina e commentate!al prossimo capitolo!Ciaoooo😘😘😘😘😘😍😍😍😍

DonatellaWGF.

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora