Capitolo 24-Si Riparte!

12 2 0
                                    

Pov's Dony

Gianlu mi diede una scatolina con dentro un anello con sopra una piccola gemma azzurra splendente《Wow!Gianlu è...meravigliosa!Grazie!Grazie sul serio!》《Di niente!allora ci vediamo dopo?》《Va bene a dopo!》dissi abbracciandolo.
Dopo un po arrivò Mary felice《come è andata?》chiesi a Mary《Benissimo!è stato bellissimo!Uuuuuu che bell'anello!dove lo hai preso?》mi chiese Mary ammirando l'anello con stupore《Eccooo...me lo ha regalato Gianlu》《È Meraviglioso!》《E tuu dove hai preso quel bracciale?》dico guardando il braccio di notando un bracciale di pietre Viola splendenti《Eccoooo...me la regalato Omar!》《Bello》ci incamminammo verso l'uscita del Pub e andammo al negozio di dolciumi più buono di Hogsmid!《Heyy Dony guardaaa!Un Croissant Gigante!》disse Mary osservando un Croissant gigante con la bava vhe le colava《Hahaha!io ho comprato questa!》dissi facendole vedere una ciambella che durava per sempre,ogni volta che le davi un morso essa ritornava normale《mmm buona ma sai preferisco il Croissant!》disse.
Passammo una bellissima giornata ,ormai era ora di tornare ad Hogwarts così ci misimo tutti in cammino.appena arrivati ad Hogwarts andai nel mio dormitorio a preparare le valigie,dato che domani dobbiamo tornare a casa《Pppssss...Dony!》sentii una voce che mi chiamava alle mie spalle,mi voltai non vedendo nessuno saltando in aria quando vidi la testa di Harry fluttuare《AAH!HARRY MA CGE COSA!?》Aveva il mantello dell'invisibilità addosso e lo tolse《Hahahha scusa non volevo spaventarti》《Come mai qui?》《 mi È arrivata una strillettera da parte dei Dursley,da Zio Vernon,non posso più vivere con voi mi dispiace》《Non fa nulla...stammi bene amico!》《Contaci!》disse ler poi andarsene.poi entrarono le ragazzs《Mamma sono stamchissima》disse Mary sbadigliamdo《Ragazze avete pronte le valigie?》chiesi!Tutte dovevano ancora farle,io ero a metà《Bene!mettiamoci all'opera》《Aspetta!》mi disse Hermione《Userò un incantesimo!》《Gramde!》fece un incantesimo e tutto si sistemò al proprio posto con valigie belle pronte《Sei Grande Hermione!》disse Aury《Già!》confermammo io e Mary《Ragazze dobbiamo andare a mangiare!》dissi io《Già sono tutti in sala grande sbrighiamoci!》disse Hermione.così uscimmo dai dormitori e ci recammo nella sala grande dove c'erano tutti felici che mangiavano《Guardate!ci sono gli altri!》disse Aury indicando i nostri amici《Andiamo!》ci sedemmo accanto ai nostri amici,io mi sedetti accanto a Gianlu《Eccovi finalmente!》ci dissero《Scusate,problemi con le valigie》dissimo imbarazzate《Hardy spiega a Mary cosa mi hai detto prima》dissi ad Herry《Ok!》così gli spiegò che lui deve tornare dai Dursley.appena finito di mangiare dovettimo tornare ai dormitori,Domani saremmo partiti.mentre eravamo tutti nei corridoi mi venne un idea《Ragazzi?》《Si?》mi chiesero Hermione,Ron,Harry,Gianlu,Mary,Omar Ed Aury《Ecco stavo pensando ad Hagrid...dovremmo salutarlo,chi viene?》nessuno alzò la mano tranne Gianlu《Vabene!Andiamo!ci vediamo dopo!》dissi salutando gli altri e incamminandomi con Gianlu verso casa di Hagrid《Oh Cavoli non si vede nulla!》disse Gianlu cercando di scalare la piccola collina《Hai ragion-Wooo!》ero scivolata ma fortunatamente Gianlu mi aveva preso《Tutto ok?》disse ridendo《Si Grazie》dissi ridendo anchio,poi sfoderai la bacchetta e dissi《Lumos!》e si accese la punta della mia bacchetta《Bella idea!Lumos!》disse Gianlu prendendo la sua.appena arrivati bussammo《Hagrid!?Siamo noi!》dissimo vedendo Hagrid aprirci《Ragazzi!?non dovreste essere qui a questora!》disse《Lo so ma non potevamo non salutarti》dissimo emtrando《Ohhhh che carini...va bene,volete del the?》《Si grazie!》《Volentieri!》《Domani si riparte eh》《Già,ci vedremo tra 3 mesi...》《Su su non sono poi così tanti no?Siamo quasi al terzo anno mamma mia!》《Ehh già!》.stesimo molto da Hagrid poi tornammo ai dormitori ed entrai nel mio vedendo le altre ancora sveglie《Quanto ci hai messo?》mi chiesero《Scusate!》《Va be fa nulla》ci misimo a parlare per un po e poi andammo a dormire.

L'indomani...

Pov's Dony

Mi svegliai alle 6 e 30 così svegliai anche le altre e scesi sotto al dormitorio vedendo tutti con le valigie che si preparavano per andar via《Pronti?》dissi ai miei amici《Si》.uscimmo dai dormitori,c'era un macello incredibile soprattutto nelle scale che cambiavano!arrivammo davanti al treno vedendo Hagrid che dava informazioni al quelli del primo anno,poi lo salutammo《Ciao hagrid!Spero di rivederti presto!》Tutti lo salutammo e salimmo nel treno entrando in una cabina tutta per noi,io mi sedetti accarezzando la mia gatta Molly che giocava con GrattaStinchi,la gatta di Hermione《Speriamo che questi 3 mesi passino infretta》disse Ron《Già》《ragazzi?Avremmo mai un anno tranquillo ad Hogwarts?》disse Harry ridendo《Non credo hahhaa》dissimo tutti ridendo a crepapelle.Appena arrivati scesimo dal treno salutandoci tutti.Poi uscimmo dal muro ritornando alla stazione di Londra dove vidimo le nostre mamme aspettarci《Ciao ragazze!ho saputo di Harry mi dispiace molto...come è andato ques anno ad Higwarts?》《Niente male!》disse Mary《È stato un anno molto tranquillo!》dissi ironicamente guardamdo Mary《Già!》.

Ciaooo scusate se il capitolo è un po corto ma ho sonno ho passato una giornata pesante capitemi!spero vi piaccia ci vediamo al prossimo capitolo Byeeeee😍😍😘😘

DonatellaWGF

Una vita ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora