(Piccola premessa)scordatevi tutti i compleanni che si sono svolti,ad esempio il mio,di Mary, S-C-O-R-D-A-T-E-V-E-L-I,perchè non ricordo le date,quindi è meglio così,penso che quei capitoli li toglierò,ora TUTTI abbiamo 13 anni anche perchè dato che sto seguendo l'ordine dei film adesso siamo al terzo,Il prigioniero di Azcaban,ok?ora ho modificato i capitoli non ce nessun compleanno,ora tutti abbiamo 13 anni.Buona lettura.
Pov's Harry
Sono passati già 3 mesi in fretta e furia,sono tra le strade di Privet Drive,con la mia valigia dietro che fuggo dai Dursley,sono scappato per colpa di una lite con zio Vernon,prima era arrivata la sorella di Vernon,dicendo un sacco di insulti rivolti a mio padre e mia madre,così arrabbiandomi la ho gonfiata facendola volare via,addesso è li,proprio lì nel celo vhe fluttua come una mongolfiera,zio Vernon si è arrabbiato con me ed io adesso mi ritrovo qui,non sapendo dove andare.Svolto a Little Whinghing,Ormai col cielo buio,sedendomi sul marciapiede,mentre osservo una siepe nell'altra sponda della strada vedo un lupo ringhiarmi,io spaventato anche se poco tiro fuori la bacchetta,ma un forte rumore mi fa sobbalzare dallo spavento vedendo in un minimo secondo davanti a me,un "Autobus"ed un ragazzo dall'aria sciulata che guardandomi dice《Bus dei maghi,questo bus è programmato per i maghi senza casa o dispersi,io sono Frenk e sarò il vostro bigliettaio per sta sera》dice leggendo un bigliettino,poi osservandomi meglio mi chiede《Che ci fai a terra?》《Sono caduto》《Beh alzati,muoviti》mi diceaiutandomi ad alzarmi,mentre mi sporgo un po per vedere ancora quel lupo,ma era scomparso!《Cosa stai guardando》mi chiede con una voce da imbecille《Nulla...Nulla》《E allora che aspetti sali!》dice io faccio per prendere i miei bagagli ma lui fermandomi dice《No no ci penso io》lo prende e saliamo,vedo dei maghi(presumo)addormentati su dei letti a barella mentre Frenk dice all'autista《Diamoci una mossa Herb》riferendosi all'autista,così partiamo ad una velocità supersonica che mi fa cadere un un letto vuoto mentre il bigliettaio guardandomi mi chiede《Come hai detto che ti chiami?》《Non lo ho detto》《Dove stai andando?》mi chiede《Al Pagliolo magico》《Capito Herb!?Al Pagliolo Magico》mentre tira fuori un giornale che mi incuriososce,vedo l'immagine vivente di un uomo incatenato,credo sia un prigioniero di Azcaban,preso dalla curiosità chiedo《Chi è quello?》lui mi risponde《Chi è quello?tu mi chiedi davvero chi è-...è Sirius Black!Un assassino!ne avrai sentito parlare immagino》io scuoto la testa in segno di disapprovazione,《È Fuggito da Azcaban,lo stanno cercando,la cosa più spaventosa è che...nessuno è mai fuggito da Azcaban,e lui è molto pericoloso...》.nel frattempo questo bus passa in mezzo a tutte le macchine ad una velocità incredibile《Ma i Babbani?non ci vedono?》chiedo《No,siamo invisibili per loro》.dopo un po di strada finalmente arrivo al Pagliolo Magico,quando entro vengo accompagnato da uno strano uomo calvo con la gobba, in una stanza,entrando vedo la mia civetta Edvige in un tavolo《Edvige!》dico felicemente accarezzandola,《Ahhh...civetta intelligente signor Potter...è arrivata circa 5 minuti prima che arrivasse lei》,dopo un po dandomi un occhiata in giro vedo il Ministro della magia che mi guarda felice,Caramel!《Buonasera Signor Potter!la stavamo aspettando!》mi spiegò che nella mia camera avevo già tutti i libri e tutto,ero pronto per partire l'indomani.scesi di sotto vedendo per mia felicità Ron ed Hermione che litigavano,Dony,Mary,Gianlu e Aury che parlavano,così dissi《Hey ragazzi!》loro si girarono dicendo《HARRY!!!》Scesi venendo accolto con un caloroso abbrqccio da tutti,soprattutto dalla Signora Wheasly e da Ginni.mentre parlavamo incontrai il signor Wheasly che mi disse《Harry...posso parlarti in privato?》《Certo Signore!》《Allora...credo che tu conosca bene Sirius Black》《Si》《Ecco...era un grande servitore di Tu-Sai-Chi...e la notte che James e Lili vennero uccisi...lui lo disse a Tu-Sai-Chi,Sirius era l'unico che sapeva dove erano nascosti j tuoi genitori,e lui lo disse a Tu-Sai-Chi e vennero uccisi...ora il suo bersaglio...sei tu...Harry voglio che qualunque cosa tu faccia NOM andare in cerca di Black》《Signor...perchè dovrei andare a cercare qualquno che vuole uccidermi?》.
L'indomani...
Pov's Dony
Ero in una cabina del treno seduta insieme a Ron,Harry,Hermione ed un professore che dormiva《Chi è?》chiese Ron《Il Professor R-J Lupin》disse Hermione《come fai a saperlo?lei sa tutto》disse Riferendosi a Me ed Harry《È scritto sulla valigia Ronald》disse Hermione《Ah...》《Credete che dorma veramente?》chiese Harry《Si...perchè?》dissi io《Devo dirvi una cosa》disse chiudendo bene la cabina.《Allora...avete presente Sirius Black no?è fuggito da Azcaban,è un assassino molto pericoloso...quando mia madre e mio padre si erano rifuggiati per non andare in contro a Tu-Sai-Chi...Sirius era l'unico che sapeva dove eravamo,ed era anche un umile servitore di Tu-Sai-Chi.E quella notte...lui lo disse a Tu-Sai-Chi!per colpa sua i miei genitori sono morti,ma io riuscii a sopravvivere,ed ora lui è scappato per completate ciò che Tu-Sai-Chi ha iniziato...in poche parole...è fuggito per trovarmi...e uccidermi una volta per tutte》Ron Hermione ed io compresa eravamo sconvolti《Quindi Sirius Black sta cercando te...per ...ucciderti!?》disse Ron spaventato《Esatto》approvò Harry《Ma lo cattureranno...vero?》disse Hermione ancora più soaventata《Si...spero》dissi io,ad un certo punto il treno si fermò di colpo...e diventò tutto buio《Che succede!?》disse Ron agitato《Non possiamo esserci già...》disse Hermione,《Qualquno sta salendo a bordo...》disse Harry,in tutto questo Lupin dormiva ancora,ad un certo punto sentiammo il treno congelare di fuori,qualquno era salito a bordo!!!!la tensione aumentava poi Ron guardando dalla finestra disse...《Qualquno si muove la fuori...》ad un certo punto vidimo una sagoma di qualquno fuori dalla cabina che stava per entrare...appena entrò vidimo...SUSPANCE!
he he volevate sapere chi era eeeeeeh!per chi conosce bene Harry Potter lo sa!scrivete le vostre opinioni di chi può essere qui nei commenti ,chi ondovina verrà salutato nel mio prossimo capitolo!Byeeeeee😘😘😘😘😘
DonatellaWGF.
STAI LEGGENDO
Una vita ad Hogwarts
Fantasyciao a tutti!benvenuti in questa nuova storia!parla di 6 ragazzi,amici per la pelle che affrontano pericoli che nemmeno si immaginano con le nostre 3 protagoniste Donatella, Maria Cristina e Aurora!(non che le mie vere migliori amiche nella realtà)c...