Capitolo 3

1.5K 84 3
                                    

La giornata è andata bene...soddisfacente...!!! Ma ho un tarlo nella testa, un maledetto tarlo che non vuole andarsene. È qualcosa che mi disturba e mi fa incazzare...!!!! Per tutto il giorno ho pensato a quella dannata proposta e nemmeno la scopata di qualche ora fa, mi ha aiutato....Cristo...ho qualcosa che non va....!

Va bene....rimanere con le mani in mano non è il mio forte; scendo dal letto, infilo i pantaloni e esco dalla mia stanza; devo fuggire dai miei pensieri e dall'odore del sesso.

Sono le due di notte e vago per la mia dimora, immersa nel più completo silenzio. Amo il mio castello, amo la mia posizione e amo la guerra...! Ma persino io mi rendo conto che continuare a combattere non ha più valore..! Gli incubi sono vivi nella mia testa, i suoi occhi sono un ricordo indelebile.

Mai perdoneró mio Padre per ciò che ha fatto,qualsiasi sia il motivo....io lo odieró fino alla fine dei tempi. Ma non è il momento di rivangare vecchi ricordi, mi dirigo nell'unico posto dove sò di poter almeno per un po' dimenticare i pensieri che affollano la mia mente.

Vado alle scuderie, metto la testiera al mio cavallo e senza sellarlo, gli salto in groppa e parto al  galoppo; lo sprono per  andare più veloce...!!! Mi sento libero, senza pensieri...mi scarico di tutta quell'adrenalina che ho accumulato durante la giornata.

Arrivo fino alla fine dell'Acheronte,  dove le anime sull'altra sponda aspettano senza sosta che il traghettatore le guidi oltre i cancelli verso le bolgie e verso le loro pene. Il cavallo sbuffa e nitrisce, scalpita per la voglia di correre; io invece mi prendo del tempo per osservare Caronte traghettare le anime e sparire oltre la mia vista verso il passaggio buio che conduce alle bolgie.

Ma qualcuno deve interrompere i miei pensieri, percepisco la sua presenza alle mie spalle.

:< Uriel...dovrei farti decapitare per essere qui....e senza nemmeno avvisare...>;

:< Lo so....ma tu non mi avresti mai e poi mai permesso di restare....non credere che a me faccia piacere essere qui....lo faccio per mio Padre...!>.

Suo Padre...

:< Bhe...parla...visto che sei qui..?>.

Uriel avanza, porta il lungo mantello bianco avvolto intorno al corpo, i suoi occhi verdi osservano la landa desolata che ci circonda....una terra arida...come il Suo Signore.

:< Le perdite sono numerose da entrambe le parti....ormai sappiamo tutti quanto gli umani siamo corrotti ma non possiamo all'infinito darci battaglia....non possiamo davvero....quindi abbiamo pensato a un compromesso....>;

:< Avete pensato..???>;

:< Lui...ha pensato....>;

:< E tu...che ne pensi..???>;

:< Io....ti vorrei uccidere con le mie mani...!!! Non sono tipo da compromessi....non lo sono mai stato..!!>.

Oh...si...lo so....il sentimento è reciproco.

:<Arriva al punto Uriel...!>;

:< Ti proponiamo un'accordo...una tregua...o una pace....usa il termine che ti aggrada di più..!>;

:< E in cosa consiste..???>;

:< Sposarti....>.

Questo è fuori...mi metto a ridere.

:< Questa è buona....io...sposarmi..!!
Da pazzi..!!! Io...non mi sposerò mai..!>;

:< Ti ricordi perché è cominciata questa guerra Lucifero. .??>;

:< Certo che ricordo....>;

:< Una donna....tutta per te....creata per te....l'esatta metà della mela...!!Tu devi solo sposarla...>.

Per me..??

:<Credi che io sia stupido .?>;

:<Niente affatto..!!>.

Devono tenerci davvero,per far cessare questa guerra e propormi ciò.

:< Chi dovrei sposare...??>;

:< Un'angelo....>;

:< No...non se ne parla...!!!! Come potrebbe anche solo sopravvivere...???>;

:< Tu non hai capito forse....lo scopo di tutto questo è la fine di questa assurda faida...!!>.

Questo è troppo, sferro un potente calcio alla sua faccia, vedo Uriel arretrare, questo mi permette di smontare da cavallo e lo afferro per la gola..!! Strigo senza pietà....voglio vederlo morto.....

:< Tu....e i tuoi fratelli....e tuo Padre avete dato inizio a questa guerra....sono state uccise delle vite innocenti...e per cosa...??? Per il bene supremo...??? Guarda dove è finito....il BENE....!! >;

:< Vedila come vuoi Lucifero...non mi importa...Nostro Padre ti dà questa opportunità...fossi in te la coglierei...>.

Mollo la presa e lui si accascia a terra per respirare.

:< Ti aspetto nel mio studio....>.

Non aspetto la sua risposta, il mio è un'ordine e finché i suoi piedi calpestano il mio Regno, lui deve rispettare me...!!! Riprendo il cavallo e parto al galoppo,per fare ritorno a Palazzo.

Sinceramente....non lo so perché lo faccio. ..??? Io non ho bisogno di niente...!! Io stó bene dove stó...non voglio una donna al mio fianco,ho ripromesso a me stesso che mai lo avrei fatto..! Anche il Diavolo aveva un cuore; dico aveva....ora è pietra...!!!

Una vocina però mi dice di ascoltare quello che Uriel vuole dire...non so il motivo...ma qualcosa in questo mi intriga, insomma un'angelo...!!! Un piccolo essere puro e ingenuo nelle mie grinfie; è assurdo...!! Ma chi è il folle che mi affiderebbe una donna di quel genere..???

Il Vecchio deve essere andato giù di testa....

Egli sapeva che il figlio avrebbe almeno ascoltato le parole del fratello.

Non voleva solo una tregua....voleva farsi perdonare..! Il tempo gli aveva aperto gli occhi, un padre spesso fa degli errori...lo fa per il bene dei propri figli; Lucifero era un'essere particolare, avrebbe dovuto capirlo...troppo perfetto...troppo vicino a un Dio, per non volere quello che lui riteneva di diritto.

Perché uccidere delle vite innocenti..??? Non era ciò che voleva davvero...ma anche Dio ha paura..!

Ora vuole il perdono da quel figlio che lui ha amato fin da principio....

È ora di creare un nuovo essere....non uno qualsiasi...ma qualcosa di unico e indescrivibile.

Dio prese il sole e le stelle, prese la terra e il ghiaccio, li fuse insieme e amalgamò gli elementi.

Essa non era perfetta, ma lo sarebbe stata per lui, nata dal cielo, ma cresciuta sulla terra.

Questo era il dono più bello che Dio potesse farle....il libero arbitrio; crescere sulla terra, farla vivere tra gli umani, la aiuterà ad apprezzare e amare il popolo di Dio. Libera da ogni pregiudizio,guerra e menzogna.

Libera di scegliere la sua vita.

Libera di scegliere chi amare.

Libera di diventare una Regina.

Libera da ogni vincolo.

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora