Capitolo 23

1.4K 71 8
                                    

Si arriva a un punto della vita in cui ti metti a pensare sul serio a tutto ciò che hai fatto; a ciò che hai detto e forse ripensandoci ti rendi conto che avresti potuto vivere in modo diverso.
La mia vita poteva essere diversa, ma io ho scelto un'altra strada, quella stessa che oggi mi ha portato qui.

Sapevo che le cose sarebbero cambiate; non credevo che evolvessero così..! Mea culpa..!
Avrei dovuto cacciare Angel, dall'Inferno...Ma...mi ha colpito...sul serio...! Non solo perché è la mia Cherubina ( e questo rende inevitabile un'attrazione), è stato il modo in cui ha affrontato tutta la situazione. Mi sarei aspettato riluttanza, paura, urla agghiacciante; non è avvenuto niente di tutto questo..! Anzi ha affrontato il pericolo con coraggio,ha affrontato me con sangue freddo e fierezza.

Ricordo la sera in cui andai da lei per parlare, le sue domande, il suo sguardo insicuro, le mani che le tremavano leggermente.
Non ha ceduto neanche quando ha scorto il vero volto del Demonio: il mio vero volto. Io avrei potuto essere freddo e distaccato, convincerla che vedermi come un'uomo era sbagliato; avrei potuto mostrarle quella parte di me oscura e malvagia. No...non l'ho fatto, ho fatto di peggio: non ho resistito a metterla alla prova, a farmi guardare per leggere le reazioni del suo corpo, ho dormito con lei assaporando l'odore dei suoi capelli, toccando le sue curve morbide. Sono arrivato a supplicare un suo tocco, sono arrivato al punto di baciare quelle labbra, perché le sognavo di notte.

Ma ho fatto di peggio...mi sono aperto con lei,per un momento mi sono sentito normale, mi sono sentito uomo....

Siamo stati una coppia normale mentre facevamo quel bagno nel lago, sotto la luna, quando lei mi baciò in modo impetuoso, facendomi dimenticare ogni cosa....ogni remora....ogni pensiero. ..ogni azione....lì...in quel preciso istante mi sono sentito me stesso, quello che ero prima di tutta questa merda.

Dovetti interrompere quell'irruenza...che le dissi..?? Ah si....ricordo: "Se continuiamo così....arriveremo al punto di non poterci più fermare...!! e non è quello che vuoi..!! io ti desidero...ho voglia di te..qui..ora..e se mi comportassi come mia natura...niente potrebbe fermarmi..!! ma non sarebbe giusto...!"

Poi sono tornato alla realtà..! Gli Arcangeli che sono piombati a casa, la rabbia inespressa e la voglia di far del male...! Non ho resistito, l'ho voluta dannare per sempre, ho dimostrato a loro che lei sarebbe venuta via con me..! Non mi sono sbagliato....

Le ho mostrato il mio mondo....Sodoma con le sue anime dannate....la mia Reggia,bella e spaventosa.Poi ha avuto a che fare con il vero me...quello crudele, spietato e malvagio. Sento ancora la mano pulsare quando le ho rifilato uno schiaffo per aver interrotto uno stupido colloquio..! Non so perché l'ho fatto....le feci male....nell'anima...sentì qualcosa andare in pezzi...! Con sguardo fiero mi disse :" Se credi che mi piegherò alle tue minacce ti sbagli..ti resisterò sempre, ti costringerò a picchiarmi se necessario.."

Sguardo fiero e una luce negli occhi. Non volevo farlo....lo giuro...ma fu più forte di me.

La sposai quello stesso giorno; lei arrabbiata e delusa dall'uomo che ero stato sulla terra e per quello che aveva di fronte..! Sulla terra ero un'uomo....ma qui...io sono il Re...sono Lucifero...! Il Signore delle Tenebre...!

Era così bella..! Una vera Regina, con i gioielli che le feci fare..! Era tutto ciò che desideravo; è ciò che desidero..! Quella notte, inconsapevolmente il nostro sangue ci legò ancora di più, vidi la sua reazione, il suo corpo che si risvegliava e la voglia di berne ancora, sempre di più...una droga che non si estingue nemmeno con il tempo.
Il cerimoniere sancì la nostra unione con precise parole, terribilmente veritiere e stampate a fuoco nella mia mente: "Con questo bacio di sangue le vostre anime saranno unite per l'eternità,indiscindibili,uniche e possa essere così fino alla fine dei tempi...!".

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora