1998
Angel 2 anni:< SIETE DEGLI INCOMPETENTI,BRUTTI SACCHI DI MERDA..!!!>.
100 demoni si sono ribellati a me...Lucifero...!!!! Fanno scorribande truculente sulla terra,e io sono stufo...!!!! Davvero stufo..! È una cosa che non tollero la disubbidienza e quello che tollero meno è l'incompetenza.
Non che ami gli umani,attenzione...ma preferisco che gli umani si ammazzino per un loro volere, non c'è cosa migliore...!!! Magari una spintarella, ma non farli a pezzi in un cazzo di night club, lasciando uno spettacolo che nemmeno il miglior film dell'orrore potrebbe ricreare.
:< Una cosa dovevate fare....portarmeli vivi...!!!! Solo questo...!!!! E invece....??? Uno lo avete ammazzato...e altri due li avevi ridotti talmente male che non parleranno mai..!!!>;
:< Ma...Mio Signore. ...>;
:< TACI..!!!! Tu....avevi il compito di portarli qui vivi...e guidare la squadra....è una cosa piuttosto semplice...e invece..torni con tre morti. ...che dovrei fare con te..?????>.
Si inginocchia ai miei piedi, come se la cosa mi toccasse.
:< Te lo dico io....!!!! Gettatelo nello Stige....in modo che non riproduca altri sacchi di merda simili a lui..!>.
Il demone comincia a urlare, ma io non ho voglia di presiedere l'esecuzione; anzi trovo di essere stato fin troppo magnanimo e in ogni caso ho un'appuntamento che non posso perdermi..!!!!
Linda la porta sempre al parco, sono le 4 del pomeriggio, la va a prendere al nido e poi la porta lì.
Si si...lo so....non dovrei...chi meglio di me lo sa...eppure...sono qui.....
Lontano dalla vista,celato dall'ombra, la depone nell'erba insieme a un'altra bambina...! Bhe..una bambina per tutti....ma la sua aura è così luminosa che è difficile non capire che è un'angelo; sarà il suo angelo custode, scelta tra tanti altri, è un'onore un compito di questo genere.
La piccola è diversa, la sua aura è celata dalla parte umana,che giorno dopo giorno è più predominante; come faccio a saperlo...bhe...Olivia così si chiama l'angelo custode, ovviamente è troppo piccola per il compito; io mi sono preso la responsabilità di sorvegliarla....si si...lo so...non dovrei...non mi è permesso..! Ma francamente: chi cazzo se ne frega..! Finché non se ne accorgono.
Comunque Mio Padre ha fatto un'ottimo lavoro, non solo ha previsto la reazione di alcuni demoni, celandola sotto una falsa identità, proteggendola da coloro che le vogliono fare del male; in oltre la sua umanità prende il sopravvento ogni anno che passa, fino al compimento del diciannovesimo anno di età.
Solo allora Angel (nome pretenzioso) sarà rivelata al mondo. Allora cominceranno i veri problemi.
Le due bambine, giocano insieme,con delle strane cose colorate, due bambine normali, agli occhi di tutti; dovrebbero rimanere così, innocenti e normali....si normali....
Perché devo sconvolgere la loro vita...????
Linda e l'altra donna parlano amabilmente;vorrei avvicinarmi, ma non posso, gli angeli potrebbero accorgersene; non sono più tornato nella sua stanza. Non mi era mai successo di addormentarmi così beatamente...se ci penso mi vengono ancora i brividi.
:< Non ti immaginavo al parco...>;
:< Samael...>.
Ho sentito la sua presenza appena si è materializzato. Si avvicina a me e guarda le due bambine.
:<Cosa ne pensi..??>;
:< È presto per dirlo Lu....>;
:< Io tutte le volte che la guardo,vedo la mia rovina..!>;
:< Le donne saranno sempre la nostra rovina...>;
:< No...è diverso...! Lei.....lei....è il mio inferno personale...>;
:< Se ti senti così adesso....ha solo due anni....quando ne avrà 19 anni che farai...??>;
:< Voglio annullare il patto Sam...>;
:< Perché..??>.
Sembra schioccato.
:< Perché qui sulla terra avrebbe una vita vera....io...cosa posso darle..??? L'oscurità...il dolore...la sofferenza...e la morte....>.
Sam mi mette una mano sulla spalla.
:< Lei deciderà...!!!>;
:< Mi odierá Samael....ma non è questo il problema...sai il vero problema...??? Alla fine cederà....cedono sempre e la cosa peggiore è che essendo umana sarà solo più vulnerabile...! Vedrà ciò che vorrà vedere, il mio aspetto....e io non farò niente per impedirlo...lo so....>;
:< Io non penso....!! Potresti incontrare un'osso duro...rammentalo..!>.
Samael se ne va e io rimango ancora qualche minuto a guardarla...! Io...non ne sono convinto. Devo riflettere....ho bisogno di pensare....
Ritorno alla Reggia e ho un'idea,una terribile a dire il vero.Mi dirigo verso l'unico posto dove sò di avere delle risposte certe; bhe...c'è un prezzo da pagare ovviamente e sono disposto a pagarlo : Lucifero non ha paura.
Voglio sapere.....devo sapere..!!!
Arrivo al luogo, è molto buio; la grotta da percorrere è umida, i miei passi riecheggiano; finché ecco il cancello,lo apro e mi ritrovo di nuovo qui..!
L'albero della conoscenza. ..!!!
Faccio accendere delle torcie di fuoco, e guardo questo imponente albero; una delle tante creazioni diaboliche di mio Padre.
Diabolico come quando ha creato me; diabolico come il mondo che ha creato, diabolico come il genere umano. Sembra un semplice albero, sempre verde, dai frutti rossi come sangue; esso ha una coscienza, una vita propria, un proprio pensiero.Prendo un frutto e lo assaggio, e pongo la domanda.
:< Cosa vedi nel mio futuro..??>.
La vista si oscura, sono in un campo, è notte e un'uomo incapucciato è di fronte a me..!
Avanza verso di me e mi mette una fredda e ossuta mano sulla fronte.Una donna mi dà le spalle, porta un'abito nero, una corona è posata sul capo, il suo sguardo è triste; la scena cambia: di nuovo la stessa donna, ma è vestita in modo diverso, lei è diversa...è umana...è felice....sorride a qualcuno, che non vedo.
Vedo fiamme....Vedo ghiaccio...sulle mie mani vedo sangue....tanto sangue....
Un dolore al fianco...mi toglie il respiro....!!! Apro gli occhi e sono di nuovo nella grotta...ho una strana sensazione....non sò spiegarla...ma ho paura...e allo stesso tempo l'adrenalina mi scorre nelle vene.
STAI LEGGENDO
Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)
Paranormal3/08/2017 1 posto #lucifer Prequel di Occhi grigi al calar della notte 4 libro della serie Come può un'animo vecchio di secoli cambiare ciò che è..? Questa è la domanda che molti si pongono nel momento più cruciale della battaglia che infuria da S...