Io non ho un problema al mondo;
una volta forse...adesso..??? Direi che ho mille problemi : il primo problema è sparito nel nulla,con alcuni uomini; il secondo è attualmente un frugoletto in fasce, un problema piccolo, agli occhi di chiunque ma non ai miei.Ho le mani che prudono, perché bramo di vederla, è il primo desiderio del mattino e l'ultimo della Sera..! Vorrei andarla a guardare solo una volta....mi basterebbe per concentrarmi su altro..! Sono irritabile,scorbutico,oscenamente disturbato da qualsiasi cosa..!
Cammino senza meta, incurante di tutti e di tutto.....ok...basta....io sono Lucifero...e Lucifero fa sempre quello che vuole..!!!!TERRA
Che schifo di posto...!!!!Michigan... cittadina di Howell....boschi....boschi....e puzza.....
Questo è il posto in cui dovrebbe vivere la mia futura moglie..?? Ma scherziamo..? Sono le due di notte, la luna splende nel cielo, un leggero vento smuove le foglie intorno a me. Io me ne stó perfettamente immobile ad osservare la casa. È una villetta, appena fuori dalla cittadina, fatta in legno, dipinto di bianco, un portico con un dondolo ,alcune piante nei vasi. Le imposte sono state colorate di blu, vicino alla casa c'è una piccola fattoria, tutto intorno alberi...solo alberi. Sembra un posto sicuro...tranquillo...!! Forse è meglio così, dopo tutto vivere qui, la renderà immune dalla nostra razza..! Immune dal male che io ho portato...!!
È meglio che io me ne vadi, prima di fare qualcosa di stupido, prima che me ne penta.
Ma un pianto....un pianto di un neonato, spezza il silenzio e io mi volto attratto da quel suono insistente che percepisco come un richiamo; mi martella nel petto,nella testa. È una cosa stupida....ne sono consapevole...!!! Incosciente e stupida ma salgo comunque fino alla finestra di quella camera. I due idioti sono nella stanza vicina che dormono..!!
Lei...invece è qui...a pochi passi da me....giace nella sua culla,rivestita di tulle bianco, la stanza è di un'azzurrro tenue; ci sono delle stelle sul soffitto.Un'altro strillo....
Nessuno di quei due stronzi si può alzare e calmarla..????
Mi avvicino,molto lentamente....ed eccola....
Cosa immaginavo...???? Non lo so nemmeno io a dire il vero. I nostri sguardi si incrociano; ha smesso di piangere, mi osserva semplicemente, come se sapesse chi sono; come se avesse molti più anni....questo non è lo sguardo di una neonata...!!!!
Mi sento....fragile...vulnerabile....mi sento....me stesso....!!! Difronte a questa piccola neonata innocente io mi sento indifeso...!!
Allunga la piccola manina verso di me, mi sorride, è una tentazione che non dovrei assecondare, e invece le mie braccia si muovono da sole, la prendo tra le mie braccia.
Mi siedo su una sedia vicino alla finestra e rimango ad osservarla alla luce della luna. Che cosa strana....questa innocente bambina un giorno sarà una Regina...ma non una qualsiasi, sarà destinata a un'uomo che non merita nemmeno la più piccola parte di lei.
Un'uomo dall'animo così oscuro....e lei.?? La luce....ora è debole....forse lo sarà sempre in confronto al buio della mia anima..!È un bene che stia lontana da noi....da tutti noi...forse....un giorno potrebbe anche voler rimanere qui...! Vivere una vita semplice, avere un ragazzo normale, vivere e un giorno morire..!!!
Ma questo sguardo....presumo che non avrò speranze...! Sceglierà la via più difficile, la più lunga e la più dolorosa..!!!! Sarà testarda, coraggiosa; nessuno potrà mai dirmi come andrà a finire.
:<Angel....>.
Un'angelo....si....un'angelo dal destino ingrato..! Un'angelo che dovrà affrontare qualcosa di così grande....la sua vita sarà un battito di ciglia..!
STAI LEGGENDO
Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)
Paranormal3/08/2017 1 posto #lucifer Prequel di Occhi grigi al calar della notte 4 libro della serie Come può un'animo vecchio di secoli cambiare ciò che è..? Questa è la domanda che molti si pongono nel momento più cruciale della battaglia che infuria da S...