Capitolo 20

1K 65 12
                                    

La guardo allontanarsi senza voltarsi..!  Io sono ancora impietrito..!

La testa mi fa male, ho un capogiro, anche se fa freddo io ho caldo. Lo stomaco si contrae e inevitabilmente mi trovo a vomitare vicino a un'albero.

Mi devo inginocchiare se no svengo; sono ridicolo, io che svengo..!!! Rimango appoggiato alla corteccia con la fronte.

I nostri occhi si sono incontrati per la prima volta; è stato surreale..!

Ho come la sensazione che i suoi occhi abbiano rispecchiato la mia anime lacerata; mi sono sentito crollare la terra sotto i piedi, è stato come rivivere la Cadura, allontanarsi dalla Luce di Dio; l'ho guardata per la prima volta...lei è il Paradiso, è il mio Inferno....è il mio tutto...è una parte di me....è il pezzo mancante...! Ho vissuto secoli senza di lei, ora non posso farne a meno. Per una frazione di secondo i nostri corpi si sono sfiorati, è stato come se due pianeti si fossero scontrati, come due stelle che esplodono nel medesimo momento..! Lei è luce.....è buio....è il riflesso di me..!

Io l'ho avvertito...e lei.???

Lei mi ha visto. .???

No...non mi ha guardato...!! Sono stato un'uomo qualsiasi con cui si è scontrata..! Nulla di più..! Un fugace momento...!!

Vomito di nuovo..!!!

Cavolo...credo....credo....di star per svenire.

Forse sono svenuto....credo di trovarmi su un letto...il mio....

:< Cazzo Lucifero....sei davvero ridotto male..!>.

Samael è vicino a me.

:< Come mai sono qui...?>;

:< Ti ha trovato Olivia...ha pensato bene di avvertite Astaroth che ha avvertito me..! Che minchia ti è successo...?>;

:< Niente...>.

Gli volto le spalle...non voglio parlargli...non voglio raccontare la verità...nemmeno a me stesso..!

Perché..?? Perché la verità è orribile...

Dio è bravo a esercitare il controllo sul mondo che ha creato; più di quanto creda suo Figlio..!

Chiamatelo caso...Chiamatelo destino....

I due si sono incontrati; un piccolo momento che serviva per predisporre le parti della tragedia che fra qualche mese avrà luogo.

Tragedia....si...avete capito....

Tragedia perché Lucifero è ciò che è, perché sarà crudele senza volerlo essere, odierá perché è ciò che sa fare, disprezzerá se stesso perché è l'unica cosa che può fare.

Angel dopo tutto è umana, ragionerá come tale, odierá Lucifero perché è ciò che le hanno insegnato, si struggerá di dolore, si ribellerá perché è nella sua natura.

Dio ha predisposto tutto..!

Vuole solo vedere fino a che punto questi protagonisti si spingeranno, devono superare i limiti...!!

Ingiusto....??? Punto di vista.

Ho perso il conto dei giorni che stó passando a letto; non mi sento bene, il mio stomaco è chiuso, le mie membra molli, il mio sguardo perso.

Nessuno può capire come io mi senta; nessuno comprende il motivo delle mie assenze durante il consiglio. Mi sono rintanato nella mia stanza come un'animale ferito, perché è esattamente ciò che sono. Ferito nel corpo...nello spirito....

Voi penserete che io sia pazzo; dovrei esultare e invece sono ranicchiato da giorni tra lenzuola sgualcite.

Bhe...a questo punto avreste dovuto comprendere perché sono ridotto in questo stato pietoso..! No..????

Ok...ve lo rispiego..!

Dal giorno delle mia Creazione io sono stato l'essere più arrogante mai esistito sulla faccia della terra; bello, altezzoso, sfacciato,impudente, scellerato, odioso,crudele, malvagio, misogino, indifferente ai problemi del mondo, abile guerriero, la morte in terra, tentatore, vendicativo, di pietra sentimentalmente, amante del sesso....e potrei andare avanti per ore...ah..si ...porco..ecco cosa dimenticavo.

Ecco...un'essere così descritto che improvvisamente gli viene concessa la sua Metà, colei che ha sempre desiderato, colei che lo renderà più uomo (forse), colei che in qualche modo lo renderà fragile, poco giudizioso, rammollito, debole.......ma sopratutto.....

No...quello non voglio dirlo..!

Promisi a me stesso che mai più avrei detto quella parola....ma quando l'ho vista lì,davanti a me...arrabbiata, piccola....io....io.....

Lucifero deve rimare Lucifero..!

Che ne sarà dell'Inferno se il suo stesso sovrano non è capace di pensare al bene dei propri sudditi,che ne sarà della bestia che gli umani conoscono e che temono..???

Dove finirà il mondo...?????

Che ne sarà di noi..????

Che ne sarà di me...?????

Potrei fare passare i mesi e rimanere qui....a crogiolarmi....potrei..

Ma che fine farà lei. .??? Cosa le riserveranno gli Angeli..??? Quale destino le hanno riservato se non mi sposerà..? Se non sposerà il mostro che la brama con tutto se stesso....

Ma dopo tutto....io cosa voglio da lei.????

Mi stuferá....sarà un passatempo come gli altri.???

Perché so che la risposta è No...???

Non mi stuferá mai
Non mi stancherò di lei
La voglio
Voglio il suo corpo
La sua anima
Il suo cuore
E non riesco a sopportare l'idea che chiunque umano, angelo o demone, si prenda ciò che è mio.

Non riesco a sopportare l'idea di altre mani sul suo corpo
Non sopporto che altri occhi la guardino  a parte i miei
Non sopporto che qualcun'altro posi la labbra sulle sue
E non sopporto che un'altro uomo prenda il suo cuore....

Magari uno migliore,uno meritevole.

Non importa...

Si sono fottutamente egoista....

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora