Capitolo 1

2.3K 87 14
                                    

Straziante....Davvero straziante....

Questo tizio stà parlando da 1 ora e sinceramente ho smesso di ascoltarlo 15 minuti dopo che ha preso parola...in pratica un record per me..!

Stó seduto sul mio trono di marmo nero, le gambe lunghe davanti a me, tengo gli occhi fissi in un punto lontano; stó pensando a 10 modi diversi di scoparmi quella tizia di ieri sera...! Il nome..??? Non è importante; aveva un bel culo però....e belle tette....

Vediamo....qualcuno potrebbe pensare dai miei pensieri che io sia un'uomo fra mille, che stamattina si è alzato senza voglia di lavorare e con il pensiero fisso di quel bel culo...!

Più sbagliato di così...non si può....

Se fossi un'uomo normale,probabilmente ora sarei polvere...si...sarei morto da così tanti secoli,da perderci il conto. Invece no....direi che NORMALE non è l'aggettivo più appropriato per descrivermi anzi è il più improbabile.

Di me si può dire: spietato, crudele, malvagio, misogino, portatore di ogni peccato, raccoglitore di anime, protagonista di ogni pestilenza, guerra e carneficina perpetrata sulla terra, bugiardo patologico, ho scatti d'ira che finiscono male, rabbioso come una bestia, sesso dipendente, abile guerriero, odio ogni essere creato da Dio, distruttore e per ultimo la mia bellezza maschera ogni lato del mio carattere terribilmente negativo.

Più o meno questo sono io...ma diciamocelo potrei andare avanti per ore a elencare me stesso.

Gli umani mi temono...altri mi venerano....in realtà...principalmente mi odiano, e così è sempre stato e sempre sarà; io d'altro canto odio loro...odio il loro odore, i loro corpi, il loro modo di vivere e di pensare.

Nessuno alla fine si rivela davvero all'altezza delle mie attenzioni; sono banali e terribilmente stupidi.

Io sono Lucifero, o Satana...indifferente...ero l'Angelo più bello mai creato,finché non mi sono ribellato a mio Padre. Adesso sono Il Signore delle Tenebre, del Male e L'Inferno è il mio prezioso Regno.

Ultimamente sento il bisogno di una distrazione, sono anni che non succede nulla; come se angeli e demoni si siano stufati di farsi la guerra. E non dò torto a nessuno...è dal 1940 che non mi diverto sul serio...ed è dal 1900 che non scaglio una vera pestilenza sulla terra.

Qui...è un vero mortorio....

Una volta ci si divertiva cazzo...!!! La fine di Sodoma e Gomorra.
Le 10 piaghe d'Egitto.
La caduta dell'Impero Romano.
Le invasioni barbariche.
La fame e la povertà.
Gli stupri.
La peste nera del 1348 (oh....mi viene duro se ci penso).
Oh...e la Rivoluzione Francese....??? Vogliamo parlarne...???? Sono cadute talmente tante teste che avrei riempito l'Inferno...!!!

Non sono un tipo melenso...non mi piace rivangare il passato. ..ma ci si divertiva sul serio..!!!

Una volta mi temevano sul serio...credevano a me...alle possessioni...ora no...gli umani sono diventati complicati...!! Pazienza...mi sono adeguato al nuovo secolo.

:<Maestà..?Vuole raggiungerli..??>.

Ritorno alla realtà è fisso questo tizio...che ha detto...?
Credo che il tizio si sia reso conto che non l'ho ascoltato...ma non me lo dirà mai..!!!

:< Maestà un delegato angelico è arrivato...e dice che è molto urgente..!!>.

Delegato..???? Urgente..????

Cosa sarà mai successo..??? Uriel avrà combinato uno dei suoi casini..??? Mio Padre richiede il mio aiuto..??

Porca puttana...!! E io che volevo scoparmi fino allo sfinimento la tizia dal bel culo..!!

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora