Capitolo 9

1.2K 66 14
                                    

2010
Angel 14 anni

È bella...!! Davvero notevole..!!! A 11 non era male...ma ora....

È una giornata calda sulla terra, siamo a Maggio e Angel e Olivia stanno facendo un bel picnic in un campo vicino a casa.

Olivia è schifosamente sorridente, come se fossero due ragazzine qualsiasi; ovviamente nessuno ha osato raccontare alla piccola la verità. È evidente che non vogliono dirgliela e perché dovrebbero. .??

Insomma,dovrebbe sposare me....un pazzo, sadico, maiale e sovrano dell'Inferno ( sarebbe troppo per chiunque) ; ah..dimenticavo...abbiamo anche una notevole differenza d'età...!!!! Grosso ostacolo....!!!

Le due parlano e ridono; Olivia è bella, davvero; ma Angel...non si rende conto di cosa potrebbe fare agli uomini.

:< Allora Angel....ho visto come Max ti guarda...>.

Max....??? Chi cazzo è Max....

La vedo farsi rossa; ok il tipo non le è indifferente.

:< Max....lui è un'amico...>;

:< Davvero...?>;

:< Si....ci conosciamo da anni...e..lui è carino....>;

:< Lui ti adora....si vede che gli piaci...!>.

Ah...

:< Dai Olivia...Max...è Max....>;

:< Che significa scusa..??? Se non gli presterai attenzione qualcuna si accorgerà di lui...!>;

:< Se trovasse una brava ragazza sarei contenta...>.

Olivia piega la testa e la guarda.

:< Io non ti capisco...ma cosa cerchi .??>;

:< Io non cerco nessuno...non voglio un ragazzo....>.

Oh....ok...la cosa mi stupisce, una ragazzina come lei...dovrebbe avere schiere di ragazzi....e invece...è insicura, si sente brutta...!

Olivia la guarda sempre più storta.

:< NON vuoi un  ragazzo....>;

:< Nemmeno tu, hai un ragazzo..!>;

:< Io..sono io....>;

:< Bhe...ma che scusa è...!!!!>.

Angel si alza dal terreno e comincia a camminare intorno all'albero...lo sa che la maglia bianca che porta è praticamente trasparente...???? Lo sa che è controluce e io vedo letteralmente ogni centimetro della sua pelle....

No...lei non lo sa....

Non mi piacciono le ragazzine....non sono quel tipo....ma lei...mi manda gli ormoni in pappa....!!!!

:< Io...credo non di essere come tutte le nostre compagne...mi sento diversa....>;

:< Diversa come..???>;

:< Io...non lo so....diversa....come se...sapessi di aspettare qualcuno....come se stessi aspettando qualcosa.....>;

:< Strane sensazioni...ne hai parlato ai tuoi..?>;

:< No...direi proprio di no...!! Probabilmente non sono molto normale....>.

Si prende la testa tra le mani.

:< Ho dormito male....>;

:< Sogni..??? Fai sempre quel sogno.??>;

:< Si....sempre..possiamo tornare..fra poco Judith arriverà..!>.

Raccolgono le loro cose e si avviano verso casa.

Per me non finisce qui....!! Devo parlare con Olivia...!! Non mi piace il suo tono, non mi piace ciò che le consiglia; è ora che il pezzo grosso si faccia vedere...prima che qualche ragazzino idiota si prenda ciò che è mio..!!!

Scende la sera, ho raggiunto la casa di Olivia; la vedo percorrere il vialetto. Si paralizza alla mia vista; è normale....faccio questo effetto un po' a tutti..! Se chiedete agli angeli vi diranno che il mio aspetto è inquietante se si considera che sono Lucifero.

Gli umani spesso mi raffigurano come un'orrendo mostro, per loro è più facile vedermi in quel modo...! Ma io non sono mostruoso....ecco ciò che inquieta di più.

Olivia lo sa....sa chi sono....

:< Buona sera Olivia....!>.

Lei sbarra gli occhi.. oh...si...dimenticavo....la mia voce...! Angelica ovviamente...e che altro se no..??

:< Lucifero...!>;

:< Sai perché sono qui...>;

:< No...tu non dovresti essere qui...>;

:< Dettagli....ho visto come cerchi di convincere Angel a cadere tra le braccia di un ragazzo....la rendi umana....la tratti come una ragazza qualsiasi...! Lo sai che non lo è..!>;

:< Vieni qui a parlarmi in modo intimidatorio....!! Tu non hai giurisdizione....e se io decidessi di parlare...tu saresti nei guai....!>;

:< Hai studiato...brava....ma ti avverto non giocare con il sottoscritto..potresti farti male...!!>;

:< Io non gioco.....ma tu lasciala in pace...! Lei ha bisogno di fare ogni esperienza umana, per prendere un giorno una decisione..! Di cosa hai paura...?? Che non scelga te..??>;

:< Ah....Olivia....sei davvero in gamba...complimenti..!>.

Mi avvicino a lei e le afferro il braccio.

:< Se qualcuno oserá solo metterle una mano addosso...io verrò a cercarti....ovunque sarai...sono pronto a sfondare i cancelli del Paradiso per venirti a prendere...!!>.

Cala il silenzio tra di noi..! Trema come una foglia...ha paura....

:< Io non sono qui per sorvegliare la sua virtù....!!>;

:< Sbagli....!!! Aggiungilo alla cose da fare....>;

:< Sei uno schifoso...lo dissi a Uriel...!! Per te sarà solo un passatempo..qualcosa con cui trastullarti finché non sarà sciupata...!! Tu non vuoi la pace....tu desideri lei....la vuoi linda , profumata e pronta per la consegna...!! Combatterò con tutte le mie forze Lucifero...!>.

Brava Olivia...!

:< Mi piacciono le sfide..!! Lei sarà mia...solo mia...e di nessun altro.!>.

Mollo la presa e le volto le spalle..!

:< Attenta Olivia. ..seguo ogni tuo passo..!!>.

Mi immergo nell'oscurità, e ritorno alla Reggia.

Vado direttamente nella mia stanza, ed eccola lì Legione..! Questa donna è un portento, sempre disponibile....!!!

Meravigliosamente  nuda per il sottoscritto..!! Sono un bastardo fortunato..!!!!

Mi spoglio di tutti i miei vestiti strappando la camicia e gettandola a terra..!

Non ho tempo per preliminari e cazzate varie,entro dentro di lei con foga; non le do tregua...sento il bisogno di tirare fuori la bestia, di lasciarla sfogare...e con lei posso..!! Perché io e lei siamo uguali..!!!

Sono arrapato come non mai....ma qualcosa va storto....!

Rivedo la maglietta bianca, il suo corpo in controluce.....Vedo il suo sguardo triste....mi ritornano alla mente le sue parole, cazzo.....vengo improvvisamente e schiaccio Legione sotto di me....!!!

Non va bene....non va proprio bene....

Cazzo...

Cazzo...

Cazzo...

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora