Oggi non riesco a stare concentrato; stranamente non ho in mente culi...o tette....ho in mente lei....! Da quando ho aperto gli occhi, quella donna è un pensiero fisso. Non sono più io...!!!
Me ne stó rinchiuso nella mia stanza,come un mostro; come se fuori da queste mura ci sia un morbo, una pestilenza....!!!!! Io penso di esserne già affetto.
È qualcosa che mi artiglia lo stomaco....!!! Mi....strazia....mi devasta....! Ma se penso a lei...un solo pensiero sfiora la mia mente....MIA..!!!LEI APPARTIENE A ME..!!!
Non ho mai posseduto niente che fosse davvero mio...!!! Solo...mio....e lei lo sarà..!!! Apparterrá a me...vorrà solo me...!!!!
Sento bussare, una guardia entra con il capo chino.
:< Maestà...Uriel è qui..!>.
Mi alzo contro voglia e lo vado a incontrare.
Lo trovo nel mio studio, seduto comodamente su una poltrona, scorgo dei fogli vicino a lui.
:< Puntuale....come sempre...>;
:< 24 ore...se non sbaglio>.
I suoi occhi verdi mi scrutano con disprezzo.
:< Veniamo a noi Uriel...termini del contratto....firme...>;
:< Aspetta. ...accetti davvero. .??>;
:< Si...>;
:< I tuoi sudditi..??>;
:< Non è importante....gli affari del Regno sono miei....quindi.???>.
Uriel tira fuori un plico di pergamene.
:< Il contratto sarà valido dal momento delle tua firma!! Ma dovrai rispettare delle semplici regole, se verrai scoperto a infrangerle pena :la sospensione del contratto e la morte della ragazza..!!>.
Ma pensa....Quasi immaginavo.
:< Quali sarebbero..?>;
:< La ragazza vivrà sulla terra,con due angeli; la cresceranno come figlia loro, mai e poi mai parleranno delle sue origini, sarà libera di vivere una vita umana, di prendere decisioni; per quanto riguarda te invece: la potrai vedere solo con il nostro permesso, non potrai mostrarti a lei, non potrai toccarla, non potrai parlarle, ti presenterai al diciannovesimo anno di età della ragazza, potrai portarla con te solo allora...ma attenzione...lei sarà libera di scegliere..!!>;
:< Libera di scegliere..???>;
:< Oh si Lucifero...!!! Lei sarà umana finché non farà una scelta...!!>;
:< Siete dai bastardi senza scrupoli...>;
:< No. ..ti conosciamo bene..!!! Vogliamo tutulare i nostri fratelli..! Allora accetti comunque. .??>.
Mi guarda sorridendo...per una volta ha il coltello dalla parte del manico...!!
:< Accetto..!!>.
Mi porge le pergamene e una biro...!
:< Firma..!>.
Non me lo faccio ripetere e impugno la biro con rabbia e calco tanto il foglio che per poco lo trapasso.
Mi sorride compiaciuto, prende i fogli e fa per andarsene.
:< Ah....dimenticavo...se la prenderai con la forza....se anche solo ti impossesserai della sua verginità...considera il contratto nullo...!!! La virtù le garantisce un passaggio sicuro in Paradiso e finché permane lei sarà sotto la nostra giurisdizione..! >.
Cosa..????
:< LEI È MIA..!!!!! >;
:<Non ancora....>.
Chiude la porta lasciandomi solo..!!!
La rabbia adesso è incontenibile....!!! Prendo qualsiasi oggetto tra le mani e lo mando in frantumi...!!! Continuo a rompere finché le forze non mi abbandonano...!!!! Esco dallo studio e mi trovo Belzebú davanti.
:< Lucifero. ..che brutta cera..!>;
:< Che vuoi..??>;
:< Ho visto Uriel....>;
:< È venuto per il contratto..!>;
:< Aveva l'aria compiaciuta...forse hanno in mente qualcosa..!!>;
:< No...era solo felice di aver chiuso un contratto con il sottoscritto..!>.
Apre gli occhi...e mi guarda serio.
:< No....come hai potuto..??>;
:< Belzebú...tu non reggi sulle spalle un Regno...>;
:< Tu sei folle..!!! I demoni non accetteranno tutto questo. .!!!! Io non lo accetto..!!! No...un'angelo..????? Ma scherzi..???>;
:< Tu non decidi...!!! Tu non capisci..!!!!!>;
:< No. ..capisco...ti sei bevuto il cervello..!!!>;
:< Hai passato il segno...BASTA..!!!>.
Lui scuote la testa.
:< Ti credevo un capo...un guerriero...malvagio e senza scupoli...invece sei un rammollito...!!!>.
Rammollito a me...????
Lo afferro per la gola alzandolo da un metro da terra, i miei muscoli tremano, i miei denti mi fanno male....ho voglia di sentire la sua ossa rompersi sotto le mie dita.
:< TU MI PORTI RISPETTO.....TU TI SOTTOMETTI AL MIO VOLERE....IO SONO IL RE....IO SONO LUCIFERO....TU SEI UN SACCO DI MERDA, SENZA NESSUN VALORE..!>.
Uso solo parte delle mia forza e lo scaglio lungo il corridoio, mandandolo a sbattere contro una finestra. Lo vedo sollevarsi da terra e il suo sguardo è fiamme.
Cerca di avventarsi su di me, ma lo fermo a pochi centimetri dal mio volto....
:< Credi di potermi affrontare..??? Fossi in te...non ci proverei....rischieresti di farti male...!>.
Lo getto di nuovo in mezzo ai vetri rotti.
:< Vattene....>;
:< Non ti libererai di me...>.
Sputa in terra e a testa bassa se ne va.
Ma che cazzo gli è preso..???
STAI LEGGENDO
Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)
Paranormal3/08/2017 1 posto #lucifer Prequel di Occhi grigi al calar della notte 4 libro della serie Come può un'animo vecchio di secoli cambiare ciò che è..? Questa è la domanda che molti si pongono nel momento più cruciale della battaglia che infuria da S...