Ho sempre l'emicrania quando dormo male; almeno oggi è domenica e posso stare a letto, non credo riuscirei ad affrontare una giornata piena di impegni...o anche solo riuscire a guardare in faccia Max...!!
Ieri sera....è stato.....spiacevole....
Mi sono vestita bene, mi sono truccata, pettinata; credevo di piacergli. È quello che mi dicono tutti da sempre, invece per tutta la sera è rimasto a fissarmi, parlava del più e del meno. Ha fatto qualche battuta patetica e puntualissimo mi ha riportato a casa.
Sò che è timido e anche io lo sono..! È per questo che ho bisogno di qualcuno che sblocchi la mia timidezza..! Però Max non sarà mai il mio ragazzo, lo trovo carino ma nient'altro. Vorrei sentire i brividi...vorrei che mi guardasse....non so...come quei tizi dei romanzi rosa....vorrei sentirmi desiderata....!!!
Ovviamente non potrei mai dire queste cose a mia madre o a Olivia, che sembra più la mia balia piuttosto che una mia amica.
Queste sono stupidaggini se paragonate a ciò che è successo ieri notte; qualcosa di strano ha tormentato i miei sogni...!Un'uomo di cui non ho visto il volto, è venuto da me....ho desiderato che mi toccasse, tutti di lui sembrava vero..!!! Io mi sono fatta avanti (cosa che non succederebbe nella vita reale) ,mi sono buttata tra le sue braccia, ricordo ancora la sua pelle sotto le dita, posso percepire i suoi muscoli, ricordo il sapore delle sue labbra....
Ok...sono pazza....questo andrà ad aggiungersi a tutti i sogni strani che già faccio; senza che la mia fantasia corri come un cavallo imbizzarito.
Eh già...I miei sogni: voci angeliche che cantano canzoni....un'uomo dalle ali nere....luci soffuse...e il grigio..! Si....tutto questo è dominato dal colore grigio. .! Strano vero..??Da bambina ricordo che disegnai un cielo durante il temporale..! Usai molti colori per realizzarlo..! Mia mamma lo buttò per sbaglio.
Ma non riesco a togliermelo dalla testa...! Non so perché io ne sia ossessionata....ma la cosa davvero strana è che io odio il temporale...ne sono terrorizzata...ma allo stesso tempo rimango ore davanti alla finestra ad osservare il cielo plumbeo, le nuvole in movimento....!!! Sento l'adrenalina scorrere dentro di me tutte le volte. .!!
Ricado tra le coperte....un'arietta pungente mi fa rabbrividire...è Aprile e c'è freddissimo...almeno qui..! Guardo verso la finestra ed è aperta..!
Quando ho aperto la finestra ieri sera..?
All'Inferno
:< Samael...!!!! Samael....dove cazzo eri..????>.
Samael entra nella mia stanza..! Io non mi sono mosso da quando mi sono svegliato..! O meglio da ieri notte sono rintanato. Lui mi guarda perplesso, veste abiti comuni e leggo dal suo sguardo antracite che vorrebbe essere da qualsiasi altra parte che qui.
:< Ero impegnato...! Cosa c'è di così urgente..??>;
:< È possibile.....che mentre sei nella testa di qualcuno, quel qualcuno riesca a trasportarti lì...??? >.
Samael è perplesso.
:< Senza che te ne renda conto intendi.?? Come se entrasse nella tua testa.??>;
STAI LEGGENDO
Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)
Paranormal3/08/2017 1 posto #lucifer Prequel di Occhi grigi al calar della notte 4 libro della serie Come può un'animo vecchio di secoli cambiare ciò che è..? Questa è la domanda che molti si pongono nel momento più cruciale della battaglia che infuria da S...