1 Settembre 2015
19 anni per aspettare questo giorno; ho immaginato molte volte questo incontro. A casa seduti su quel divano orribile, insieme ai suoi genitori, o in mezzo al cortile delle sua casa.
Invece stamattina un potente temporale ha colpito la terra..! Nervosismo..?? Paura..??? Non so,il tempo è mutato improvvisamente,il cielo ha preso strani colori...! Che i nostri umori si siano uniti...che entrambi ci rendiamo conto che le nostre vite saranno travolte da una tempesta..?
Una tempesta che porterà morte e sofferenza con sé, che spazzerá via chiunque...ci travolgerá e senza volerlo noi la seguiremo per sapere dove ci porterà..!
E ora sono qui...!!!
Chiuso in una chiesa sconsacrata..! È buffo che una Cherubina e Satana si incontrino proprio qui; nel simbolo della casa di Dio sulla terra..! Emblema della fede e del credo..! Eppure è qui che lei entra.
Il tempo si ferma..! Ogni essere vivente, ogni creatura interrompe le sue attività per osservare questo momento.
Lei è arrivata, apre la spessa porta di legno e entra nel mio campo visivo. È fradicia, i suoi vestiti zuppi non lasciano spazio all'immaginazione...ma d'altronde io ho già assaporato il suo corpo; le mie mani ricordano perfettamente il calore della sua pelle, la consistenza della carne sotto le mie dita.
I suoi capelli sono fradici, sembrano anche più scuri....il suo volto si alza e i nostri occhi si incrociano per davvero.
Gli stessi elementi da cui siamo stati forgiati, cominciano a mescolarsi insieme; terra e cielo, fuoco e ghiaccio, il sole e la luna, la luce e l'oscurità; la vita e la morte....l'umanità contro i secoli.
Percepisco la sue emozioni, sono così palpabili che posso sfiorarle, sono così vivide e chiare. È spaventata e stupita; è curiosa ma allo stesso tempo vorrebbe sfuggirmi. È attratta da me....è talmente chiaro....ma c'è molto più di questo e lei lo sa...!!! Non lo capisce ma ne è consapevole.
Rimane lì in piedi a guardarmi; osserva i miei occhi e quasi vorrei celarmi alla sua vista..! Ho paura che possa scorgere qualcosa di spaventoso...paura che possa capire chi io sia...paura che se ne vada..!
Il suo istinto le dice che sono l'uomo più pericoloso che abbia mai incontrato, ma la sua metá Cherubina sa che sono l'unico uomo che potrà mai avere..! Lei mi vuole....lo so....freme di desiderio...è quasi sconvolta dalle sue reazioni.
19 anni per aspettare che lei mi vedesse....cosa pensa davvero di questo uomo imponente che la stà fissando come un'animale famelico..?
Parla...ti prego....di qualcosa...qualsiasi cosa....
:<Mi scusi non pensavo ci fosse qualcuno...se vuole me ne vado..!>,
Cominciò ad avanzare verso di lei; cammino lentamente, voglio che mi guardi attentamente; vedo le sue pupille dilatarsi quando mi avvicino così tanto che mi basterebbe abbassarmi per cogliere le sue labbra.
Lo so che lo stà pensando....ma non lo farò..! Non ancora...voglio che quel momento le rimanga impresso nella memoria...lo voglio marchiato a fuoco dentro al sua mente. Mi rendo conto di sovrastarla con il mio corpo imponente..! Sembra piccola e fragile.
:<Può rimanere quanto vuole... non mi disturba affatto..!>.
Tengo il tono di voce basso....lo dico con un sussurro...perché so che effetto fa la mia voce..! In contrasto con il mio aspetto...la vedo quasi rabbrividire..! Ho colpito nel segno..!!!
Continuiamo a guardarci, stà cercando di riprendersi...vuole dire qualcosa...io la incuriosisco.....
:<Se posso permettermi lei non è di qua..vero?>.
Le volto le spalle e mi metto a camminare guardandomi intorno, piuttosto annoiato, spostando con i piedi i calcinacci; voglio mantenere una certa distanza..! Perché sono al limite....potrei prenderla qui, in mezzo alla polvere...allo sporco. Devo placare i miei istinti animali...
Quando succederà, sarà su un letto di seta...e non qui....:< No a dire il vero... vengo da un posto molto lontano da qui..! sono in visita..!>.
Già...per visitare lei.....Quasi mi metto a ridere.
:< Da dove di preciso..?>.
È curisosa la ragazza..! La curiosità è un male però....mi volto a guardarla.
:< Voi umani siete così curiosi..! Sai, sei una creatura estremamente affascinante...! mi hai stupito..piacevolmente..!>.
Mi avvicino nuovamente a lei, le prendo il viso tra le mani, non dovrei farlo...non dovrei toccarla....ma l'impulso è troppo forte..!
Guardo i lineamenti delicati del suo viso, le sopracciglia affrottate, gli occhi gentili, i capelli ricci le ricadono un po' sul volto, le labbra rosse come boccioli di rosa.....
:< Stai tranquilla..ci rivedremo molto presto io e te..abbiamo tanto da dirci mia cara Angel...!>.
La lascio così..! Con il suo nome impresso sulle mie labbra..! Con mille dubbi nella testa..!
Il fato ha cominciato a intessere la sua rete..! Il tempo ha cominciato a scorrere...e ora le nostre vite sono intrecciate..!!!!
Mi dispiace Angel....
Non importa quanto mi opporrai resistenza....non importa quanto sarai testarda....
Tu cederai al mio volere....ti donerai a me....ti piegherai....perché ho visto il tuo sguardo...ho percepito il tuo corpo risvegliarsi sotto il mio tocco..!!!
Mi dispiace davvero...ma io di te...non posso farne a meno..!!!
STAI LEGGENDO
Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)
Paranormal3/08/2017 1 posto #lucifer Prequel di Occhi grigi al calar della notte 4 libro della serie Come può un'animo vecchio di secoli cambiare ciò che è..? Questa è la domanda che molti si pongono nel momento più cruciale della battaglia che infuria da S...