Capitolo 26

1K 60 2
                                    

Non voglio raccontare ciò che feci a Judith....non sono più quell'uomo...!

Si...va bene...il lupo perde il pelo ma non il vizio, devo averlo già detto...ma sul serio...non sono più così e non lo sarò mai più. .!

Tutto ciò che ho fatto mi si è ritorto contro..!

Ho accettato di sposare quella donna, andando contro il buon senso e qualsiasi altro sentimento; ho fatto ciò che si doveva fare per avere un'erede (il modo ve lo lascio immaginare). Cosa ho risolto.???

Niente..!

Qualche settimana dopo il matrimonio con Judith, ho fatto una cosa da una parte terribile, dall'altra se non lo avessi fatto forse non sarei qui..! Ogni notte da quando se ne era andata,nonostante andassi da mia moglie, immaginavo Lei..Angel..!

Notte dopo notte...violenza dopo violenza io immaginavo Lei, tenevo gli occhi chiusi per perdermi nei miei pensieri, ma quando li aprivo lei non c'era...al suo posto trovavo una donna in lacrime, con grandi occhi spenti. Si...le ho strappato tutto, la libertà, la dignità, i sentimenti; qualsiasi cosa..! Alla fine Judith l'ho piegata.

Ma come dicevo prima, io non ho risolto molto..!

La famosa notte, notte che è rimasta impressa nella mia vita,sono sceso sulla terra, la volevo un'ultima volta....poi me ne sarei andato per sempre. Quella notte accade qualcosa, fu diverso, lei era diversa e anche io....all'alba prima di andarmene lei disse quelle semplici parole...5 lettere; sono stato un codardo.!

Le ho girato le spalle....per paura...paura di provare le stesse cose..!

Da quel giorno sono cambiato....mi sono odiato così tanto....sapevo che sarebbe successo...! Io l'ho fatto succedere....! Dovevo evitare due cose: fare sesso con lei e fare in modo che non si innamorasse.

Ovvio....qualcosa era andato storto.

Ma non solo, quando Judith mi disse che era incinta, qualcosa dentro di me si incrinò; credevo che avrei sentito gioia, possesso, felicità...non sentì niente.....vuoto totale.

Strane cose erano avvenute, e se Judith credeva di farmi fesso si sbagliava...! Succedeva qualcosa tra le mura di casa mia....ma non mi importava..! Come un codardo ero fuggito e come un codardo mi comportavo.

E poi come miracolo, ecco una visione..! Un sogno..!

Mio figlio..!

Era strano....un feto indifeso era capace di cose....che io astento immaginavo..! Eppure...senza di lui non l'avrei ritrovata...non l'avrei riportata a casa..!

Tutto è durato poco..! Il Regno è caduto nelle mani di Belzebú..! Angel scappata chissà dove e io prigioniero nelle sue mani.! Ma sarei morto quel giorno piuttosto che cedere a lui e a quella traditrice di Judith..!

Oh si....il figlio era di Belzebú..! È stata davvero geniale..! Non avrei immaginato di spingerla a tanto..! Ovviamente come dicevo prima tutto mi si è ritorto contro..!

Non ho potuto contrastare Belzebú, gli ho servito il regno su un piatto d'argento piuttosto che permettergli di mettere le mani su Angel.!

Vedete....l'amore è rovina..!

Dopo secoli...avevo permesso al mio cuore di battere, di rompere quel gelo che lo tratteneva..! Per cosa..?? Per vedere i miei sudditi nelle mani di un macellaio, per vedere il figlio di un'altro salire sul trono..! Ho accettato tutto questo.....sono stato egoista....ne ho pagato le conseguenze..!

La prima fu la morte di mio figlio....il mio vero figlio...e la seconda:la cacciata di Angel dall'Inferno..! Ero troppo arrabbiato per quello che era successo....sono tornato l'uomo...o meglio il mostro che ero per mascherare un dolore così grande...era inimmaginabile...! Ancora una volta dimostrai all'unica donna che amavo che non ero un'uomo....ero un mostro...e lo sarei sempre stato..!

Sono stati mesi difficili....mi sono riavvicinato a Legione.....ho allontanato chiunque mi potesse essere d'aiuto..! Sono stato con ogni donna possibile per dimenticarla; ma quel vuoto non si é riempito, la voragine è diventata ancora più grande.

Finché un giorno ho percepito un'angelo cadere..!

Erano molti secoli che uno di loro non prendeva questa decisione..! Io come sovrano ho la facoltà di percepire dentro di me quando la loro luce si spegne.! Non credevo che quel l'angelo fosse Lei..!

Dopo il modo in cui l'avevo trattata...dopo tutto quello che le avevo fatto. ...la perdita...il dolore...Lei era tornata .! Ha affrontato le prove e il Consiglio. .!

Ma io fui imperturbabile....non volevo più fare soffrire nessuno, non volevo nemmeno più vivere io....! Avevo instaurato un nuovo Regno del Terrore e Belzebú era terribilmente fiero, mi teneva per le palle e lei non se ne rendeva conto..! Non sapeva perché gli permettevo tutto questo. ..non poteva sapere che lo facevo per lei...per proteggerla...eppure non glielo dissi..!

Cercavo di tenerla lontana, di evitarla il più possibile.! Ma non riuscivo..! Nonostante l'odio che cercassi di provare per Lei,i nostri corpi si conoscevano, reagivano al richiamo della carne, reagivano insoddisfatti.

Quando la vidi rimasi abbaglianto da Lei, folgorato....nonostante il suo aspetto cambiato, io rivedevo in lei quella ragazza..! Ma se io ero segnato dal dolore della perdita, lei lo era altrettanto.

Aveva reagito in modo diverso, stava combattendo, reagiva; dell'ingenuitá, della purezza, non era rimasto nulla..!

Voleva riprendere quel trono che le era stato promesso ed era disposta a tutto..!

Ricordo distintamente il giorno della nascita del figlio di Belzebú, lei era stata chiamata per rendere omaggio al nascituro. Se si fosse piegata niente si sovrapponeva tra Belzebú e il mio trono.

Lei non aveva nessuna intenzione di piegarsi, arrivò lì, fiera e sicura di sé; affrontò Belzebú e Legione ben sapendo che i nobili l'avrebbero appoggiata. E fu così..!!! Arrivò al punto di minacciarmi, senza capire che ogni cosa era per proteggerla, ogni scelta che fino a quel momento avevo fatto era per salvaguardare la sua inculumitá.

Avrei dovuto occuparmene di persona a dire il vero; ma pensavo che  se la sarebbe cavata....e invece per ben due volte tentarono di ucciderla..!

Ma la mia ragazza ha la pelle dura...! Anzi Belzebú tentò persino di disfarsene....ma sappiamo come vanno queste cose..! Mio Padre non avrebbe mai permesso che morisse..! La morte di una Cherubina è un'affare serio..!

Fu davvero epico se consideriamo che era una semplice umana....attraversò tutto l'Inferno, seguita dalle mie legioni; avrebbe potuto attaccare, non lo fece..! Dette a Belzebú la punizione che meritava..! E così anche ai suoi seguaci..!

Io rimasi a guardare; a guardare la mia Regina, prendere in mano le redini del potere ed esercitarlo, ma non per diletto, sapeva che i sudditi contavano su di lei, aveva capito le responsabilità che il potere comporta.!

Da quel giorno il mio regno è cambiato..!

Il giorno che tenni in braccio mio figlio io cambiai..! Finalmente mi sono sentito completo..! Mio figlio mi rende migliore, è parte di me.




Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora