Capitolo 14

1.1K 67 2
                                    

Oh....

Ho male in ogni dove, persino le dita dei piedi mi fanno male..! La mia povera testa sembra contenere un martello pneumatico; una nausea mi perseguita.
Stamattina sento che c'è qualcosa di strano; nonostante i dolori sparsi ovunque, mi sento.....non lo so....non riesco a spiegarlo.

Non ricordo come abbia fatto a finire a letto, sono sincera; ricordo però il sogno di stanotte....è stato.....
Non lo so...cioè....mi imbarazza dirlo...! È stato terribilmente reale; come qualche anno fa..! Situazione molto analoga, il giorno dopo mi sentivo nello stesso modo..!  Mi alzo lentamente dal letto, indosso solo la maglia del pigiama: chi cavolo mi ha svestita..?

Mi osservo allo specchio cercando qualche utile indizio,qualsiasi cosa a dire il vero..! Non ho niente...tutto assolutamente normale...

No...aspetta....

È un livido quello..???

Oddio...si, è proprio un livido; un'impronta vivida sulla parte posteriore della mia coscia....!!!!

Il sogno mi torna alla mente, rivedo ancora il corpo di quell'uomo, sento le sue grandi mani afferrarmi, percorrere le mie gambe, le rivedo salire lentamente...troppo lentamente....il ricordo è così vivido che mi sembra ancora di sentirle sulla mia pelle, come un tatuaggio indelebile..!

Angel...sono cazzate queste...è stato solo un sogno..!!

No..????

La porta si apre all'improvviso e Olivia entra senza bussare o chiedere il permesso.

:< Angel...ero preoccupata..!>;

:< Di cosa..??>;

:< Ieri ti abbiamo portata a casa...sembravi in coma....devi aver bevuto troppo....>;

:< Io non ricordo niente....>.

Olivia stà per dire qualcosa quando il suo sguardo cade sul livido; strizza gli occhi e diventa livida in volto.

:< Come ti sei fatta quel livido..??>;

:< Bho....non lo so....perché lo chiedi.?? È un livido...>.

Olivia mi guarda piegando la testa, ma non aggiunge altro, come se qualcosa l'abbia turbata.

:< Ti aspetto giù che ho portato la colazione..!!>.

Se ne va senza aggiungere altro,ma il sorriso non mi convince; Olivia è strana...!!! Stó per tornare a letto quando con il piede urto qualcosa,mi abbasso e trovo il libro che mi hanno regalato i miei.
Non l'ho nemmeno aperto tanto ero presa dalla festa.
Lo raccolgo da terra, e lo apro sulla prima pagina.

Un'immagine grande tutta la pagina coglie la mia attenzione, rappresenta un'angelo, con immense ali bianche e una luce dietro lo irradia, i capelli scuri gli incorniciano il volto.

Rimango a fissare questa immagine come ipnotizzata e la mia curiosità comincia a galoppare senza freni.

Che sbronza...!!!!

Ieri sera sono tornato a fatica nelle mie stanze; dopo che ho lasciato Angel in quel locale, sono entrato in un bar e mi sono scolato una bottiglia di whisky; sento ancora il puzzo sui miei vestiti, che ovviamente non mi sono nemmeno tolto.

La bocca è riarsa, la testa rimbomba.

Se vi state chiedendo se il Diavolo può ubriacarsi, la risposta è sì....!!!

Non è nemmeno la peggiore che io abbia mai preso....però ieri sera.....

Sono un coglione patentato...!!! Volevo un'assaggio....giusto per pregustarmi il momento, invece mi sono spinto molto oltre...oltre in tutti i sensi possibili..!!!

:< Che faccia di merda che hai...!!>;

:< Astaroth...che problemi hai..??>;

:< Nessuno....tu che problemi hai..???>.

Lo guardo di sottecchi, e lui mi fissa divertito.

:< Come hai fatto a dormire con  quella erezione tutta notte..??>;

:< Oh....credevo di aver risolto la cosa ore fa....>;

:< Quella ragazza ti porterà nella tomba.....>;

:< Zitto...>;

:< Oh...dai...è divertente sfotterti...! È a proposito di questo....te la sei fatta..??>.

Mi alzo esasperato.

:< No....come pensi che faccia..??? Non posso entrare nella sua stanza e sbattermela...>;

:< Lucifero ha un cuore....??? Strabiliante...>;

:< Non è per quello....è che io ho buon senso...non posso ipnotizzarla...! Brevi visite vanno bene, anche se credo nutra il sospetto che sia tutto vero..!>;

:< Tu non mi convinci..>.

Lo guardo incendiandolo sul posto.

:< Cosa vuoi che ti dica..??? Che ieri sera per poco non la prendo sul quel divanetto...?? O che me la sarei sbattuta almeno tre anni fa..??? Io controllo i miei istinti....la voglio supplicante ai miei piedi, voglio che gli angeli lo sappiano...>;

:< Tutto per il tuo piacere personale...non è vero..??>;

:< È più di questo....sono pronto a stendere le lenzuola sulla facciata del castello, con la prova inconfutabile che lei mi appartiene.!!! Voglio vedere gli angeli rodersi il fegato....>.

Astaroth ride.

:< Mentre tu ti gusti i tuoi sogni da pervertito, ti annuncio che abbiamo un'ospite...!>;

:< Ospite..??? Uomo o donna..???>.

Astaroth sorride.

:< Donna..!!>.

Interessante...!!!!! Mi vesto alla svelta.

Corro verso l'ingresso, incuriosito dalla visita, ma mi blocco  quando la vedo. Di tutte le donne che mi sarei aspettato....lei no.....


Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora