Harry's pov
È arrivato il mio ultimo anno ad hogwarts, sono cambiato, la guerra mi ha cambiato, ha cambiato tutti noi, non solo me...
Amo quello che solo pochi mesi fa era il mio peggior nemico, Draco Malfoy, l'ho capito solo dopo averlo quasi ucciso con un incantesimo di cui non conoscevo le conseguenze nel bagno dei prefetti.
Hermione e Ron sono fidanzati, Ginny sta con Blaise Zabini e io sono solo, come al solito, io interesso solo per la fama della mia vecchia cicatrice e per aver salvato il mondo magico, ma per il resto...
L'unica persona che negli ultimi periodi mi sta vicino è Neville, anche se sta pensando di fidanzarsi con Luna e come al solito sono sempre il terzo incomodo.
Questo mondo ormai è al sicuro, io servivo solo a salvarlo da Voldemort, da colui che non deve essere nominato, adesso non servo più a niente e a nessuno.
Devo andare, fra un po' inizia la partita contro i serpeverde, quest'anno ricomincierò a giocare come cercatore, contro Malfoy... Draco Malfoy, il mio peggior nemico, il mio amatissimo peggior nemico...
io e Malfoy, così diversi, ma in fondo, così uguali.
Draco's pov
Sta iniziando la partita, Serpeverde contro Grifonidioti.
Come al solito vinceranno loro, con Potterino lo sfregiato, maledetto lui e la sua maledetta perfezione, ma come al solito non mi interessa niente, dopo aver perso mio padre cosa mi importerà mai di una stupida partita?
Potter, da quando è finita la guerra anche lui, non ha ragione di vivere, ma non potrà mai capire, lui non sa cosa vuol dire non avere amici, lui non capisce cosa vuol dire essere solo, con lui ci sono tutti i suo fan, con me c'è solo Blaise, ma ormai sta con quella lurida pel di carota Ginny Weasley...
Io lo amo, lo amo con tutto me stesso, io Draco Malfoy re dei serpeverde amo Harry Potter il grifonidiota per eccellenza, ma lui non lo saprà mai perché lui non potrà ricambiare mai...
La partita sta iniziando, devo andare, anche se non cercherò di vincere, so già che Potter ha vinto prima di entrare in campo, ha già afferrato quel maledetto coso d'oro prima che si liberi in aria.
Harry's pov
La partita l'abbiamo vinta, come al solito, anche contro i serpeverde, giocare a Quidditch diventa noioso ormai, i primi anni era più emozionante sfrecciare su un manico di scopa per cercare di afferrare una pallina d'oro prima dell'avversario, solo ora mi accorgo di quanto il quidditch non faccia più parte di me.
Mi avvio verso gli spogliatoi, accendo l'acqua e aspetto che diventi bollente. Sento un rumore di passi avvicinarsi alla doccia in cui sono, sento un sospiro e intravedo i capelli biondo platino del ragazzo che mi ha rapito il cuore, Draco Malfoy, mi vesto in fretta, non ho voglia di sentirmi insultare, soprattutto non da lui, e poi la Mcgrannit mi ha detto che ha una sorpresa per tutti noi degli ultimi due anni...
Sto per uscire, quando una voce di ghiacchio mi ferma.
Draco: Bella partita Potter
Cosa gli è successo?
Io: avete giocato troppo leale non c'è gusto! Come mai così gentile Malfoy?
Draco: tregua Potter, sia io sia tu non abbiamo più motivi per litigare fra noi, sono stufo di farmi odiare da tutti e sto cercando di rimediare agli errori degli anni passati, torniamo a sette anni fa, sei d'accordo?
Mi porge la mano.
Malfoy non ha mai, in sette anni, porso due volte la mano alla stessa persona che l'ha rifiutata una volta.
Draco : vuoi essere mio amico?
Stringo la mano non ci penso neanche un attimo, so cosa ha passato Draco... e poi lo amo, come potrei mai declinare una certa offerta?
Io: a questa sera Draco
Draco : a stasera Harry
Draco's pov
Non posso crederci, ho avito il coraggio di richiedere ad Harry di diventare amici... e lui, lui ha accettato, nonostante 7 anni di liti, insulti e lotte lui ha accettato di diventare mio amico, è una persona fantastica, al contrario mio...
Meglio non abbattersi ora e andare a cena, quella vecchia gatta della Mcgrannit ha una sorpresa per tutti noi studenti che fra un po' facciamo ciao ciao con la manina, yeee sprizzo energia de tutti i pori, da notare il mio sarcasmo eh!
Arrivo, noto immediatamente Harry non è seduto con i suoi compagni grifoncretini ma in un angolo da solo...
Dopo la cena la prof... preside si alza, prende parola.
Mcgranitt: la guerra ci ha cambiati caratterialmente, ha fatto crescere molti di noi, forse prematuramente per alcuni, quindi propongo ai ragazzi degli ultimi 2 anni di rifare la divisione nelle casate.
Quasi tutti restano nella casa a cui erano stati assegnati prima, se non per qualche eccezione, la mezzosangue zannuta va in corvonero, devo ammettere che c'era da aspettarselo da quell'enciclopedia vivente.
Blaise per mia sfortuna finisce in Grifondoro. NON PUÒ LASCIARMI SOLO!
mi chiamono...
Mcgranit: Draco Malfoy
Capello : Grifondoro...
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfiction~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...