pozioni✅

1K 74 30
                                    

Nota bene: lo so che ci vuole molto tempo per creare l' amortentia, ma.....

Harry's pov

Io : Grazie Draco...

D : Di niente, ora però dormiamo...

Spengo la luce, Blaise oggi "dorme" dalla sua amata Ginny...
metto la sveglia alle sette, è  inutile cercare di tirarmi giù dal letto prima.

...

Mi sveglio controvoglia e cerco di svegliare anche Draco, ma non si muove.

Abbandono il mio intento di svegliare un furetto secs e mi lavo e vesto per poi  scendere a fare colazione dimenticandomi completamente della bella addormentata, controllo il mio programma di oggi...

Erbologia con Corvonero e grifondoro

2 h di pozioni con serpeverde e corvonero

2 h di trasfigurazione con tassorosso e grifondoro

3 ore di difesa contro le arti oscure con serpeverde e tassorosso.

Giornata dura!

Un'attimo. Ancora Draco non è arrivato.

L'ora di erbologia finisce,  mi avvio a pozioni e ancora di Draco nessuna traccia.

...

Lumacorno: chi sa dirmi che pozione è questa?

Hermione: si chiama...

Draco's pov

Mi sveglio tutto un tratto con il sole che mi sbatte in faccio, sono solo, un attimo che ore sono? guardo l'ora... devo andare subito a pozioni ho già  perso la prima ora...
Corro per.le scale... entro in aula con soli 10 minuti di ritardo.

Io: Potter, hai esagerato col profumo vedo...

Sono tutti immobili...

Lumacorno : Signorina Granger potrebbe spiegare la funzione di questa pozione chiamata amortentia

O mio dio, non l'ho detto realmente... Vado a seppelliti se qualcuno mi vuole mi cerchi sotto il platano picchiatore.

Herm: è il più potente filtro d'amore, si sente l'odore della persona che ami... e si Malfoy, abbiamo sentito tutti il tuo commento.

Mi immobbilizzo, tutti gli sguardi sono puntati su di me... non so cos' altro fare se non scappare via da bravo codardo quale sono, correre lontano dalle risate dei miei compagni...

Non posso crederci, io il re dei serpeverde, mi sono reso ridicolo d' avanti a tutta la classe, tutto per quella sanguemarcio impicciona... la lacrime solcano il mio viso, ma una mano si posa sulla mia spalla...

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora