Draco's pov
Io : Voldemort ha creato volutamente questo horcrux perché sapeva che l'unico a poterla uccidere è Harry, ma lui non ne avrà il coraggio, è sua sorella, siate umani.
Harry non spiccica una parola ma una lacrima sfugge dai suoi occhi a smascherare la tristezza che dentro lo sta uccidendo, lo abbraccio.
H : io... non...non v...voglio es...sere l' assassino di mia sorella è l'unica parente che mi rimane...
Io : ti capisco Harry, lo so che è difficile per te.
Inizia ad innervosirsi e a gridare.
H : no... cazzo nessuno di voi mi capisce, sono stato 16 anni della mia vita trattato come un elfo domestico dai miei zii babbani, poi dopo aver rischiato la vita innumerevoli volte e aver salvato il culo a tutto il mondo a mio rischio a 18 anni ho scoperto di avere una sorella, unica parente che mi è rimasta in vita e dovrei ucciderla?!
Vaffanculo Voldemort, anche da morto mi rendi la vita un inferno.Io : calmati Harry, gridando non salvi tua sorella.
Il suo sguardo di fuoco si spegne con le mie parole e si risiede per scoppiare a piangere.
H : Perché dovrei farlo?
Preside : Perché tu sei nato per sacrificarti Potter.
H : Perché proprio io?
P : la profezia ha scelto te
H : o Neville...
P : Voldemort ha scelto te.
H : Va bene, ok la ucciderò, ma subito dopo, voi ucciderete me.
Io : no! Non possiamo Harry.
H : si invece, dopo la sepoltura di mia sorella voglio che qualcuno mi uccida, o lo farò solo.
Io : e se anche la sorella non muore ma uccide la parte di Voldemort che ha in lei tu non morirai ok? Va bene Harry?!
H : si...
Harry's pov
Lo so che anche se Arya muore non avranno mai il coraggio di uccidermi.
Quindi se lei morirà mi butteró io stesso sotto il platano picchiatore.
Oppure mi sbaglierò contro un anatema che uccide.
Non voglio uccidere mia sorella ma come sempre devo per il bene superiore.
Siamo in giardino il sole splende in cielo e sarebbe una giornata magnifica se non fosse per ciò che sto per fare, prendo la zanna di basiliscoche mi ero tenuto dopo la distruzione degli horcrux.
Mi avvicino ad Arya e chiudo gli occhi mentre la colpisco con la zanna.
Apro gli occhi dopo poco per vedere se è viva, i capelli da rosso fuoco le diventano un arancione Weasley.
I miei occhi iniziano a riempirsi fi lacrime, ma piano piano, apre i grandi occhi verdi, Arya è ancora viva....
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfic~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...