Harry's pov
No, non posso crederci devo immediatamente vedere questa Ginny, sono sicuro che non è la mia piccola furietta rossa, ma prima devo andare a prendere la mia piccola Arya, non ho intenzione di lasciarla da sola con quella stalker pazza malata della professoressa McGrannit, ancora mi chiedo come faceva a sapere di me e Dray, no, non lo voglio realmente sapere.
Mi incammino verso il gargoile che fa da guardia all'ufficio della preside, dico la parola d'ordine, molto geniale quest'anno anche se preferivo Sorbetto al limone.
io: Cioccorana sciolta
che bella parola d'ordine, tu e silente non vi stancherete mai nella lotta per far salire il colesterolo alle persone di tutto il mondo magico.
Arya è sola e sta giocando con una piccola bambolina dai capelli rossi, è tenera ma contemporanea molto inquietante.
Prendo la mia piccola dolce sorellina e la porto fino a depositaria dolcemente in braccio a Blaise.
Vado con Draco a cercare Ginevra e non voglio portarla con me, gli racconto della bambolina di Arya, deve essere un regalo della preside, lui sembra preoccupato.
Draco's pov
Quella bambina ha qualcosa di sinistro, ne sono certo, non lo dico ad Harry solo perché potrebbe pensare che odio la sua sorellina.
Sarà mezz'ora che cerchiamo la rossa ma niente, perché ad Harry interessa tanto di lei? Perché si ostina a cercare quella pazza furiosa?
Forse la ama segretamente?
Forse hanno una figlia nascosta al mondo intero, oppure lei ha ucciso Harry e quello accanto a me è solo una copia!Oppure semplicemente è l'amore dell'amicizia... nhaaaaaa.
La troviamo.
Finalmente quella troietta dai capelli color mestruo che ha fatto prendere un colpo al mio piccolo Harry.
Harry si avvicina per abbracciarla, ma Ginny gli salta addosso e gli morde il collo.
Che cavolo le sta succedendo a questa schizzata?
Schianto Ginevra e li porto tutti e due in infermeria.
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfiction~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...