Harry's pov
Mi sveglio in infermeria, sento un dolore atroce alla parte sinistra del collo, vedo Draco addormentato su una sedia accanto al mio letto e Ginny legata ad un lettino poco lontana da noi, non ricordo nulla di cosa sia successo dopo che abbiamo trovato Ginny.
Ad un tratto vedo Blaise con Arya fra le braccia stretta entrare, non so il perché ma la cicatrice mi fa malissimo da quando mi sono svegliato.
Grido di dolore per una fitta più acuta del solito quando Blaise si avvicina per chiedermi come sto, Draco si sveglia e anche Ginny, dal suo sguardo perso si sente spaesata.
G : Dove sono? Che è successo?
Draco alle sue parole sembra infuriarsi.
D : Hai quasi ucciso Harry, le tue amiche e hai piantato in asso il mio amico.
G : Io non...Non è possibile, non lo farei mai, io amo Blaise e non farei male hai miei amici soprattutto alle rag...
Sviene.... a Blaise viene spontaneo urlare e fondarsi sulla rossa lasciando Arya a Draco
B : GINNYYYYY!
Cosa sta succedendo alla mia migliore amica?ma soprattutto, Perché mi brucia la cicatrice?
Io : v...v...voldemort è tor...tornato...
Tutti mi guardano sbalorditi e scioccati.
Io : la c...c...cicatrice...fa male...
Draco's pov
Anche se è notte raggiungo gli allogi della preside.
Io : cioccorana sciolta
Lei non sta dormendo.
Io : Chi vi ha parlato della sorellina di Potter?
P : noi lo sapevamo dell'esistenza della sorella gemella di Harry Potter non sapevamo se fosse morta o Solo scomparsa, ma una lettera ci ha confermato che era viva.
Mi porge una busta e io leggo:
Ormai sono morto.
Avete distrutto tutti i miei horcrux, se state leggendo questa lettera oramai non so più cosa farmene di questa informazione,non ho più motivo per tenerla nascosta al mondo, la sorellina di Harry Potter si trova nella grotta in cui Al bus Silente e Harry Potter andarono a rapire il medaglione di Salazar Serpeverde la notte in cui morì silente.
Non ho mai ucciso la bambina ho sempre pensato potesse essermi utile ma non è stato così.
La bambina non è mai cresciuta dal giorno della morte di Lily e James grazie ad un antica magia.Saluti
Tom Marvolo RiddleHo capito tutto.
Harry ha ragione Lord Voldemort è ancora vivo grazie ad... un ottavo horcrux.
Devo subito avvertire Harry dell'imminente pericolo, torno in infermeria e senza pensare a chi si sta riposando,grido.
Io : Arya è un ottavo horcrux
Senza dare il tempo a nessuno di ribattere passo a tutti la lettera..
Hanno tutti una faccia scioccata.
Tranne Harry, nella sua faccia si legge solo terrore perché lui sa cosa deve fare.
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfiction~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...