Ormai, per colpa di quell' idiota di Blaise e di quella vecchia gatta della Mcgrannit, io ed Harry, siamo costretti a rivestirci subito tutti e due con le gote rosse peggio dei capelli della ragazza di Blaise, Non ci scambiamo uno sguardo, troppo imbarazzati per quello che stava per succedere e ci incamminiamo per vedere cosa voleva quella rompip... la Preside...
Arriviamo da lei che subito abbraccia Harry, ma come si permette lui è di mia proprietà, solo mio.
Solo io posso baciarlo, abbracciarlo, toccarlo, sfiorarlo o semplicemente avvicinarmi a lui, gli altri no.
Preside : Potter, prenda un biscotto, ti ho convocato perché abbiamo scoperto che hai una sorella.
Noi, beh, noi dobbiamo trovarla, poiché pensiamo che Voldemort l'abbia tenuta chiusa in un limbo, dal giorno della morte dei tuoi genitori, non è cresciuta e non ricorda niente... vogliamo che tu e Malfoy partiate per riprenderla.H : Preside, dov'è adesso?
Preside : Sospettiamo sia nella grotta dove tu e Silente, la sera della sua morte siete andati a recuperare il falso medaglione di serpeverde... protetta dagli inferi...
H : Quando partirò? Professoressa, non voglio che Malfoy rischi la vita
Preside : Fra due ore partirete, tutti e due, non vogliamo che tu sia solo.
Io : Io cosa dovrei fare?
Preside : Non ti perderai l'occasione di star solo con Harry spero signor Malfoy.
L'unica cosa che riesco a fare è arrossire.
Preside : Ah, scusate per avervi interrotto, ma penso che sia importante recuperare la piccina.
Cosa?! Ma ok... è tutto molto normale, tutte le presidi sanno quando due alunni vogliono stare da soli...
Ma in fondo di cosa mi stupisco? Sono ad Hogwarts.
Harry's pov
Eh ma che vita di sterco, non solo ci interrompono mentre cerchiamo di diventare papà anche se siamo tutti e due maschi ma... dettagli inutili, poi ci chiede anche scusa facendo arrossire l'unico amore della mia vita, poi mi dice che ho una sorella, e basta, no Silente, io esco...
Fra un po' tornerò di nuovo a rischiare la vita, ma vabbè ci sono abituato, in fondo non muoio mai (autrice : scommettiamo?) Almeno questa volta c'è quella adorabile serpe bastarda pucciosa :3 con me.
Non penso che staremo via molto anche perché se ci saranno complicazioni farò di tutto per salvare lui.
Canzone drarry l
VTellMeALies mi ha ricordato la canzoncina di a tutto reality.... allora ho pensato di scrivere la *cori di Ooohhh *.... la parodia!
Canta Harry : MAMMA E PAPÀ SON MORTI ORMAI, QUI NON MI ANNOIO MAI, DRACO IO SCO...AMO ALMENO PERÒ LA PRESIDE CI FERMERÀ...
(Mamma e papà sto bene ormai, qui non mi annoio mai...la mia strada era piena a metà ma ora quel momento arriverà...)CORO(DRACO): IO VOGLIO SOLO... HAAARRY
(quella parte che fa i wanna be famous)CORO FANGIRL : IO VOGLIO SOLO DRAARRYYY...
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfiction~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...