Love✅

1K 68 25
                                    

Vado nella mia camera sotto consiglio con...cor... ordine...cof di Severus Piton, trovo Harry dormire rannicchiato su se stesso, non riesco a svegliarlo, è così dolce, bello e calmo quando dorme.

Gli do un bacio a stampo sulle labbra screpolate e bollenti, rosse come ciliegie mature, poi mi stacco da lui e dalle sue labbra di miele per alzarmi e vado a farmi una doccia ghiacciata per calmare i bollenti spiriti, con l'acqua che scorre sulla mia pelle pallida, penso e ripenso a ciò che è successo...

Pov's Harry

Ho sentito dei passi venire verso la camera sapevo fosse Draco e ho finto di dormire, quando Draco mi ha baciato ho sentito come un fuoco nel mio stomaco, le sue labbra perfette, tiepide e di un rosa pallido poco più  roseo della sua carnagione sono state fantastiche anche se quel tocco è  durato poco, poi è andato a farsi una doccia, io lo amo, lui mi ama...

Perché è tutto così facilmente difficile?
Io cosa dovrei fare?
Ho salvato il mondo magico e non riesco a salvare me stesso...

Sgattaiolo fuori dal mio piccolo rifugio per andare nella sala comune dei grifondoro, mi farà bene chiacchierare con Ginny.

Eppure incontro una persona un po'  meno gradita di Ginevra.

Ron : Harry, come stai ?  Ti trattano bene le serpi?

Chi si rifà  sentire dopo mesi che tiene il broncio?

Io : si, il punto non è come mi trattano.

Per mia fortuna ci sono anche Mione e Ginny.

Herm : fammi indovinare, ti piace Malfoy, piaci a Malfoy ma non sai che fare...vero?

Io :  esatto dieci punti a cocomero per l'arguzia della signorina Granger...

Sorrido ad Hermione che scoppia in una risata fragorosa.

Ginny : consiglio da migliore amica e fidanzata di una serpe, saltagli addosso inizialo a baciare e...

Ron : Ginevra Molly Weasley!

Sempre lo stesso iper protettivo Ronald, non cambi mai.

Ginny : Non sono più una bambina RonRon.

Ron : ... fai come vuoi amico...

Herm : Fai come dice Ginny...

Hermione che si schiera  dalla parte di un commento poco casto di Ginny... ok è  la cosa giusta da fare 😂

Ron : Herm, pure tu !

Herm : A te piace Ronald!

Ron è rosso come un peperone e la cosa non può che farmi uscire un sorrisetto.

Io : Grazie dei consigli ragazze.

Mi avvio verso la mia camera ancora indeciso se seguire o meno i consigli di Ginny.

Draco's Pov

Non posso crederci,quello sbronzo si è  svegliato ed è andato fuori dalla camera senza avvertirmi, appena torna lo ammazzo...

La porta si apre, ed è lui.

Io : Come ti sei permesso ad uscire senza dirm...

Si avvicina a me e mi bacia... cosa gli sta prendendo?
inizia a lasciarmi una scia di baci umidi sul petto, inizio a sbottonare la camicia di Harry e dentro di me maledico questi bottoni troppo grandi.

Si sta mettendosopra di me e sta per togliermi questo fastidiosissimo asciugamano che ho legato in vita quando vediamo la porta della camera aprirsi, cerchiamo di coprirsi alla meno peggio, è  quel coglione di Blaise.

Blaise : Scusate! Torno più tardi dovevo dirvi una cosa...

Io : BRUTTO BASTARDO, BLAISE DICCI TUTTO O TI SCANNO!

Blaise : calma, volevo dirvi che la preside vi stava cercando...

Io : E TU ROVINI IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA PER DIRE CHE QUELLA VECCHIA GATTA VUOLE VEDERCI? SII FELICE CHE SONO MEZZO NUDO E PER MANTENERE ALTO QUEL BRICIOLO DI DIGNITÀ  CHE MI RESTA NON POSSO RINCORRERTI TUTTA LA SCUOLA PER STRANGOLARTI...

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora