Harry's pov
Non posso crederci, PER GODRIC Draco Malfoy è in Grifondoro!
Troppe gioie oggi, non credo di riuscire a reggere tutte queste emozioni!
Eppure nessun Grifondoro si alza e applaude al nuovo arrivato quindi, di istinto mi alzo in piedi e batto le mani il più forte che posso , Zabini mi segue a ruota, piano piano anche altri Grifondoro applaudono.Draco si siede accanto a me e mi sorride, non un sorriso malizioso tipico di Malfoy, un sorriso stupendamente solare che vorrei baciare.
OHMERLINO sto arrossendo, mi sento una tredicenne piena di ormoni!
Blaise Zabini si avvicina pericolosamente a noi.
E tutto un tratto sento che anche la McGranitt si avvicina a noi tre.Professoressa : Potter, Zabini e Malfoy, siete fra gli studenti più brillanti, quindi voi avrete una camera da prefetto, voi aiuterete i professori insieme alle signorine Weasley, Granger e Lovegood, non frequenterete le lezioni classiche, voi farete una specie di tirocinio per diventare insegnanti ad hogwarts. Accettate?
Rispondiamo di si, almeno mi allontano da Ronald.
Non vi parliamo più da quando sa che ho una cotta per Draco, con Ginny e Hermione sono molto legato, ma loro hanno una vita, e forse dovrei farmene una anche io.Draco's pov
Sono una specie di professore, nanetti adesso posso togliervi e mettervi punti come mi va!
Oh giusto, finalmente sono in camera con Harry... se non fosse per quel bast... ehm... bravo ragazzo di Blaise.
Ma lui sa che amo Harry, e penso che starà molto ma molto tempo lontano dalla camera, molto lontano dalla camera.
Voglio urlare dalla felicità, ma devo trattenermi almeno finché sono circondato da tutti.
Saliamo nella nostra camera, ed è enorme, ci sono 3 letti matrimoniali, con le coperte rosse e verdi contornata da oro e argento, un bagno con doccia ed una finestra con vista sul giardino di hogwarts con le tende verde smeraldo, le pareti sono oro ed argento, ci sono tre scrivanie in legno che mi sembra mogano dal colore con tre sedie del medesimo colore.
Sono senza parole, non ci posso credere, non solo saremo dei professori e potremmo mettere e togliere punti a nostro piacere, ma avremo anche delle camere di lusso, wow.
Mi butto su quello che sembra il letto più comodo, peccato, o per fortuna, dipende dai punti di vista, che insieme a me si è buttato su quel letto Harry.
Blaise entra in camera e ci guarda basito, tutto un tratto mi chiama e mi dice senza neanche un po' di pudore
Bl: ci diamo già da fare con Potty, eh? Dormite già nello stesso letto?
Dr: ma sei scemo? La rossa deve averti fatto qualche incantesimo di rincoglionimento a quanto pare, è stato un caso, mettitelo in testa : non gli piaccio, probabilmente non è neanche gay, e non posso andare da lui da lui e dirgli come se niente fosse SENTI HARRY SONO ANNI CHE VOGLIO DIRTI CHE TI AMO E NON SO NEANCHE SE SEI GAY??? Spera che non mi abbia sentito, o ti pentirai amaramente di avermi fatto alterare.
Bl: 1 cqlmati amico, 2 potrei aiutarti a capire qualcosa, non pensi?
Uff... maledetto Blaise che ha sempre ragione.
Dr:Mmmmh... va bene, ma tu non accennerai neanche da lontano che io lo amo ok?
Bl: ok.
Non sembra molto convinto, ma posso fidarmi di lui.
O no?
Mi allontano da lui, noto che Harry si è spostato sul letto accanto a quello che alla fine prendo io, infine decido di farmi una doccia, c'è solo un bagno, faccio scorrere l'acqua, intanto sento Potter e Blaise parlare, ma grazie all'acqua che scorre non si capisce niente.
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfic~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...