Draco's pov
Non ci posso credere, chiamate la Gazzetta delProfeta ho una notizia bomba : Harry Potter, il bambino che è sopravvissuto russa peggio di un maiale...
ho sentito dei "Bombarda" molto più silenziosi di lui.(appare una visione di Piton all'autrice
...Piton:tuo padre era un maiale )Per fortuna è mattina e non è così presto da farmi venir voglia di rimettermi a dormire vicino a quel trattore, mi lavo la faccia, mi vesto e scendo a fare colazione.
...
È passata un ora, Blaise è già andato in auls, ma Harry non è ancora sceso. Dovrei preoccuparmi?
Salgo a vedere come sta, forse sta male, forse lo hanno rapito gli alieni, forse è morto... noooooooooo...
O forse devo smetterla con i filmini mentali perché non ha sentito la sveglia...
In fondo Lui è Harry Potter, non lo hanno ucciso due Avada kedavra.
Salgo in camera. Non apro la porta ma riesco ad intravedere Harry piegato sulla sua scrivania.
Scrive un libro?CHIAMATE LA SKEETER, NOTIZIA BOMBA, HARRY POTTER VUOLE PUBBLICARE UN LIBRO!
Lo posa dentro al primo cassetto,e mi nascondo appena lo vedo avviarsi verso la mia direzione, appena lui esce io entro a leggere cos'ha scritto.
In fondo sarò il suo futuro marito.
Devo sapere tutto di lui!
Entro dentro apro il cassetto e prendo un piccolo quadernino.
Sulla copertina trovo scritto in lettere cubitali NON APRIRE.
NON APRIRE?!
IO LO APRO PERCHÉ SONO UN DIVERGENTE CAPITO POTTY?
Diaro segreto di Harry Potter
Oddei Harry è una dodicenne piena di ormoni babbana?!
Caro diario
Oggi ho quasi ucciso Draco in un bagno, non so perché sto scrivendo questo coso babbano, Hermione mi ha detto che mi farà bene...
Mi sento in colpa, non so il perché, noi ci odiamo...CI MANCHEREBBE CHE NON TI SENTISSI IN COLPA, MI HAI QUASI UCCISO, A ME! IL TUO FUTURO MARITO.
Caro diario
Ho scoperto di essere gay, e che mi piace un ragazzo...
Oh cazzo gli piace qualcuno, lo ammazzo.
Non voglio dirti come si chiama, per paura che finisco in mani sbagliate... lo chiameremo, D.
Chi cazzo è questo D? Dean Thomas? Lo faccio fuori.
Caro diario,
Ho paura che mi odi, la guerra è finita, lui anche se era cattivo ora è salvo, quest' anno farò di tutto per farlo innamorare di me...Non se l'ammazzo prima io.
Caro diario
Ho convinto la professoressa a farci mettere in stanza insieme, mi sono inventato mille storie ma alla fine ci sono riuscito.
anche se c'è quel rompicoglioni del suo amico come prezzo da pagare.Gli piace Blaise e secondo lui sono un rompicoglioni...
Ma...
Non ci credo, mi ferisce questo diario... mi ferisce lui, mi ferisce Blaise...Leggo l'ultima pagina del suo maledettissimo diario....
Caro diario
Penso che D piaccia anche a Blaise, se si avvicino giuro che lo sotterro vivo.
Ci vediamo presto, forse ti dirò chi è D...Lui non ama Blaise, e fra un po scoprirò chi e D e gli farò un culo così.
Harry's pov
Dov'è Draco? Sarà salito in camera a cercarmi... meglio se salgo a vedere... Oddio non ci posso credere, sta leggendo il mio diario, capirà tutto, mi sfotterà per il resto dei miei giorni...
Angolo pazza
Harry entrerà o farà finta di niente? Scopritelo nella prossima puntata di a tutto reality.... la drarry.....
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfic~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...