Arya Stark... ehm... Arya Potter✅

865 66 21
                                    

Harry's pov

Sono quasi pronto per partire anche se non ne ho molta voglia... Draco è accanto a me, senza pensarci 2 volte, inizio a baciarlo passando dall'essere dolce ad essere più sensuale , ma a rovinare tutto entra sparata a mille la mia piccola furia dai capelli rossi.

Ginny : Harry ho saputo che... ops, vi lascio scusate

Draco si blocca si copre e corre in bagno borbottando qualcosa come LEI LA VECCHIA GATTA E IL SUO RAGAZZO SI SARANNO MESSI D'ACCORDO... ed ecco che qualcuno rovina di nuovo quelli che dovrebbe essere il momento più bello della mia vita...

Io : Non preoccuparti Gin.

G : Scusa, volevo augurarti buona partenza, è che ho paura quando tu rischi la tua vita.

Abbraccio Ginny, poi mi libero dalla sua presa che oserei definire mortale.

Io : Gin, devo partire, ma non ti preoccupare, non sono il bambino che è sopravvissuto per nulla.

Lei mi sorride rassicurata,appena esce vado a chiamare Draco, lui è pronto anche se sembra un po' arrabbiato...

Io : Hey Dray, stai bene? Sei arrabbiato???

Draco's pov

Faccio cenno di no con la testa, anche se sono infuriato nero con quella Weasley... non è che quella troietta dai capelli rosso mestruo vuole rubbarmi il MIO e sottolineo MIO Harry???

Ci sediamo a cavallo della scopa, lui avanti e io dietro e mi rifiuto di rivolgergli la parola per tutto il viaggio.

Arriviamo a quella che deve essere la grotta in cui Silente si è indebolito quella maledetta notte...
entriamo, Harry sta per pagare quella che sembra ed effettivamente è una tassa di sangue, lo blocco.

Io : No Harry faccio io, il tuo sangue è molto più prezioso del mio...

Lui si ferma, mi guarda...

H : Anche Silente mi ha detto la stessa cosa.

Alla fine è lui a dare il sangue.
Harry si era portato con lui il medaglione falso che kreacher gli aveva restituito, era sicuro che ci sarebbe servito.

Saliamo su una barca piccola e lugubre, arriviamo su un isolotto, Harry istintivamente prende il medaglione e lo mette fra due pietre, si incastra perfettamente e subito dopo si apre un passaggio, lo seguo ed entriamo, dopo un lungo cammino, troviamo in un sonno profondo una bimba dai capelli rossi.

Harry la prende fra le sue bracciq, nota subito il foglietto con scritto Arya Potter Evans, figlia di James e Lily Potter sorella gemella di Harry James Potter...

La bimba si sveglia a si mette a piangere, ma Harry da bravo incapace non riesce a calmarla.

D : Che incapace.

H : Provaci tu vediamo se ci riesci!

Prendo in braccio la piccola e la cullo lentamente e lei piano piano si addormenta.

Il mio sguardo si fermò su Harry, gli regalo uno dei miei migliori ghigni.

D : Ferito Potter?

H : Ti piacerebbe...

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora