LEMON🍋✅

1K 59 50
                                    

In questo capitolo sono presenti scene un po'  osè se non gradite evitate di leggere.

Harry's pov

Siamo appena tornati al castello sulla mia firebolt con Draco che cullava Arya, mi avvio dalla preside e le porto la bimba, non può stare sola tre ragazzi.

La preside mi ferma anche se fosse per me sarei già  fondato su Draco a riempirlo di baci.

Preside :  Una sola cosa Potter, chi di voi starà  sopra e chi sotto ?

Sento le mie guance infuocarsi, ma legge la mente? Oppure semplicemente ama fare gossip?

Preside : Mi interessa perché io e Blaise abbiamo scommesso 15 galeoni con il quadro di Silente e il fantasma di Severus, spero che Draco non ci deluda.

Ma cosa stanno sentendo le mie orecchie? ditemi che sto sognando tutto, evito di rispondere e lei mi mette un pacchetto in tasca prima di congedarmi definitivamente.

Apro il pacchetto e divento sempre più  rosso.
lubrificante e preservativi.
Non voglio proprio più  sapere come demone merlino santo fa sapere che stasera ho intenzione si farlo con Draco.

Un bigliettino.

Prossima volta ricordati di prendere le giuste precauzioni Potter!

Sono in dubbio se amare la prof o detestarla, nel dubbio entro in camera.

Draco's pov

Sento Harry entrare in camera e mi stendo sul suo letto, lui si avvicina e io lo tiro a me inizia a baciarmi prima in modo dolce e calmo, poi con foga, ci spogliamo a vicenda, senza aspettare un secondo, io voglio amare il suo corpo, lui vuole amare il mio, inizia a lasciarmi macchie viola sulla pelle succhiandola forte, sento i boxer diventare troppo stretti.

Harry mi strappa letteralmente i boxer di dosso, togliendo l'ultimo strato di tessuto che ci divide e si mette in bocca la mia erezione pulsante e dolorante, inizia a succhiare prima piano, poi sempre più forte, non riesco a trattenermi, urlo il suo nome.

Ribalto le posizione e mi metto su di lui, inizio a leccarlo tutto, il petto le orecchie fino a scendere al suo organo, è enorme! Inizio a lasciargli succhiotti ovunque.

Cerca di invertire le posizioni e mettersi su di me, fa per mettersi il preservativo ma lo fermo.

Io : Oh no, faccio io mio piccolo dolce Potter

Lui acconsente mugugnando e torturando con i denti il mio labbro inferiore.

Io : se ti faccio male fermami mio amore

Lui fa un cenno con la testa, piano piano entro in lui inizio a muovermi.

Quando mi stacco da lui abbiamo le forze per baciarci e poi cadere addormentati uno nelle braccia dell'altro.

Questo capitolo non è  stato scritto solo da me ma ben si da me e due mie amiche che ringrazia molto dato il fatto che senza  di loro non avrei mai potuto scrivere nulla del genere.

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora