Harry's pov
Mi sveglio e sono letteralmente incollato al petto di Draco, cerco di svegliarlo per una volta non invano
H : Buongiorno Dray, hai Dormito bene?
D : Molto, anche se sei scomodo, tu invece?
H: no porca puffola pigmea, mi fa male il sedere.
Draco sogghigna, ma che si ride, io sto soffrendo!
Gliela farò pagare cara appena mi passa sto dolore fulminante.H : Se ti fa tanto ridere domani lo provi tu il dolore!
Draco diventa serio tutto un d'un tratto e si avvicina sempre più pericolosamente a me.
D : Se vuoi lo provo anche ora Potter.
Mi fa l'occhiolino e cerca di baciarmi ma lo allontano, lui mi guarda interrogativo, indico con la testa l'orologio e capisce che se non vogliamo fare figure di merda d'avanti alla professoressa dobbiamo sbrigarci.
Troviamo Blaise addormentato d'avanti la porta e da bravi amici lo svegliamo scrollandolo.
Ah non stava dormendo, era rannicchiato e piangeva, ok si facciamo schifo come amici e come persone in generale.
B : Ginny mi ha lasciato
Crolla a piangere, lo facciamo entrare in camera e sedere sulla poltroncina, gli porgiamo un bicchiere di acqua.
B : Oggi non vengo a lezione ragazzi, inventatevi qualunque scusa vi venga in mente.
Draco lo abbraccia sarebbero dolcissimi se la gelosia mi dicesse di cruciare Blaise perché è troppo vicino al mio Draco, gli passo un fazzoletto e si soffia rumorosamente il naso per poi tornare in singhiozzi.
D : Riposati, sembra che non hai dormito
B : E indovina un po' di chi è la colpa? non silenziate la stanza e gemete come ragazzine.
Ok il disagio è fra noi, Draco mette Blaise a dormire senza aggiungere neanche una parola, poi ci incamminiamo per la sala grande, Hermione e Luna stanno piangendo e Ginny non è presente, ma che le prende oggi? Sono solo le 7 di mattina e già fa danni.
Chiedo spiegazioni alla due ragazze, loro piangono, riesco a capire solo : Ginny ci ha quasi uccise.
Ma cosa?!
Ginny non farebbe mai niente del genere prima lascia Blaise e poi cerca di ammazzare le sue migliori amiche.
O sta impazzendo, o è il ciclo oppure non è la vera Ginny.
Draco's pov
L' ho sempre detto, mai fidarsi dei traditori del proprio sangue, poi lenticchia femmina è quella che odio di più di tutta la dinastia delle lenticchie.
Ha sempre cercato di prendermi prima HARRY e poi il mio migliore amico, ho il diritto di odiarla.
Eppure anche io capisco che c'è qualcosa che non va, lei avrebbe potuto benissimo lasciare Blaise, ma non avrebbe mai fatto piangere la lunatica e il cespuglio so tutto io.Non è che centra...
Corro dalla preside devo parlarle...
Non c'è...Ma benissimo Prof, per rompere i coglioni a me e ad Harry ci siete sempre vero?
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfic~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...