Dopo che Arya si addormenta Harry mi dice di seguirlo e tornare indietro il più presto possibile, ritorniamo sull'isoletta, ma la barca non c'è più.
Harry è molto preoccupato, lui è già stato qua e se è preoccupato non va per niente bene, lui sa cosa sta per succedere.
Mi fa segno di tenere stretta la sua piccola sorellina , poi prende la bacchetta in mano, non vorrà mica ucciderci?
H : PROTEGO
Qualcuno ci sta per attaccare, Harry ha messo a me e ad Arya una protezione.
Dall'acqua escono creature orribili che vengono verso di noi, Voldemort le avrà messe tanto tempo fa per proteggere la piccola, ma perché ci tiene così tanto?
Questa piccina adorabile nasconde qualcosa di oscuro e tenebroso che Voldemort voleva a tutti i costi proteggere?Sento Harry gridare mille incantesimi, inizio ad aiutarlo e infine riusciamo a batterli e a scappare.
D : Cos'erano quelli?
H : inferi, proteggevano anche il medaglione di Salazar Serpeverde...
D : Secondo me proteggevano qualcosa di più importante Harry.
H : Vuoi dire mia sorella ?
D : Harry, questa storia mi puzza di bruciato.
H : cosa potrà mai fare questa piccola dolce bimba? Non la vedi?
D : Non so.
H : Sei solo arrabbiato perché Ginny ci ha interrotto vero?
D : Probabile Potter.
H : non preoccuparti appena torniamo mi faccio perdonare promesso Malfoy
Faccio una faccia maliziosa, un vero ghigno da Draco Malfoy, eccome se si farà perdonare per avermi portato in capo al mondo per una mocciosa!
No piccola non ti offendere, papà Draco ti vuole bene!Prossimo capitolo una lemon,tranne se mi arrivano tre messaggi con scritto NO LEMON🍋
E se la ragazza a cui chiederò una mano per scrivere la prossima parte sarà disponibile anche perché non penso di riuscire a scriverla sola
STAI LEGGENDO
Strano ma vero ||Drarry
Fanfic~completa~ ❕❗PERICOLO❗❕ PUÒ CAUSARE GRAVI DANNI ALLA SALUTE MENTALE LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI QUALI, SCLERI, URLI A CASO, SANGUE DAL NASO, SALTELLI E SPASMI VARI. NON ESISTE IL BENE E IL MALE... ES...