maledettissimo D ✅

1.2K 74 53
                                    

Harry's pov

Mi devo fare coraggio ed entrare, non può sempre finire male, questa volta andrà  bene, spero...

H:Draco... cosa stai facendo?

D: Chi cazzo è? Dimmelo Harry, ti prego!

Ha le lacrime che gli solcano il volto, possibile che non capisca che lui è  D?

H: Chi è  chi? Non hai capito niente!

D: si che ho capito, ti piace Blaise...

BLAISE?! MA È  SCEMO O SCEMO AL CUBO?

H: ancora non hai capito, sei un idiota, a me non piace Blaise, a me piaci tu, ma avevo paura di dirtelo, perché non solo non so se ti piacciono i maschi, ma non so neanche se ti piaccio io...

In fondo... come potrei mai piacergli io? Il suo nemico per 7 anni.

Mi metto a correre veloce, gli ho detto tutto quello che provo, adesso tocca a lui decidere se amarmi o lasciarmi andare...

Draco's pov

Lui mi ama... maledetto me e la mia stupidaggine, io sono D, D di Draco, Harry mi amava, e io come uno stolto non l'ho mai capito maledettissimo me, è colpa mia  se ora mi odia, è colpa mia, tutta colpa mia...

Dove sarà andato? da Silente, dalla Weasley o dalla  mezzosangue, o da solo in qualche aula...

Corro per tutta la scuola, ma è  sempre stato così  veloce?
non c'è da nessuna parte... dove sarà finito?

Vado dalla professoressa mcgrannit, lei mi aiuterà...

Prof :  Malfoy, cosa ci fa lei qui?

Io : cerco Harry Potter

Prof :  ha chiesto di poter uscire.

Io:  sapete dov'è andato?

Prof : No, mi dispiace Signor Malfoy.

E lo avete lasciato uscire così? Senza chiedere nulla? Professoressa mi stupite!

Ma certo... dove può  andare un Harry Potter triste?

Alla tomba di James e Lily Potter per esprimersi ancora di più.

Io: devo subito uscire...

Prof :  va bene entro le 18:00 deve essere di nuovo al castello...

Io: va bene...

Esco dal castello e mi smateriallizzo alla tomba dei genitori di Harry, lui è là, rannicchiato in un angolo vicino al simbolo che ho tanto temuto dei doni della morti, a coprire una frase, mi avvicino a lui senza fare il minimo rumore...

Io: Hey Harry

H: Dr...draco

Io :  non ti odio Harry, torniamo al castello ti prego...

H :  Non posso, il mio posto è qua, con Sirius, mamma, papà, Remus, Fred e Piton...

Io: il tuo posto non è  qua, ma è ad Hogwarts, insieme  ai tuoi amici  insieme a me!

H: nessuno ha più bisogno di me...

Io: Harry, io ho bisogno di te

Bacio le sue labbra screpolate e piene di graffi per tutte le volte che le ha morse a sangue.

Io:  Tutti abbiamo bisogno di te...

Lo afferro e ci smaterializziamo nei pressi di hogwarts per poi avviarsi al castello.

Le lacrime rigano il suo volto, è tutta colpa mia, non ho il coraggio di  dirgli ciò che provo a parole anche se so bene di essere ricambiato...

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora