Vergogna!✅

1K 79 33
                                    

Harry's  POV

Draco è corso via perché... perché... lui sente il mio odore nell' amortentia, lui mi ama...
la classe tranne Blaise dopo aver visto  Draco fuggire con le lacrime agli occhi è  scoppiata a ridere...

Risate, risate, le mie orecchie non ne possono più di sentire le persone ridere della persona che mi piace solo perché mi ama, anche il professor Lumacornk ride...

Mi alzo in piedi sul banco, qualcuno smette di ridere e mi guarda stranito.

Io :  VERGOGNATEVI

Si sente qualche COSA?! Stupito... ma ancora risate, troppe risate.

Tizioacaso :  LUI CI HA SEMPRE PRESO IN GIRO

Io :  MA NON VI VERGOGNATE DI RIDERE DI UNA PERSONA? E POI PERCHÉ RIDETE? PERCHÉ GLI PIACE QUALCUNO? PERCHÉ GLI PIACCIO IO...  E TU CHE DICI CHE VI HA SEMPRE PRESO IN GIRO, NON VI HANNO INSEGNATO A PERDONARE E A DARE UN ALTRA POSSIBILITA ? VERGOGNA FATE SCHIFO.
E TU PROFESSORE, ANCHE LEI RIDEVA, DA LEI NON ME LO ASPETTAVO...

Silenzio, si riesce a sentire l'eco dei grilli, mi manca il respiri, ma sono contento di aver parlato, esco dall'aula di corsa, questo è il rispetto verso me, che gli ho salvato il culo a tutti e ho rischiato di morire innumerevoli volte... vado nella camera, non è qui, ma forse è  meglio così, voglio restare solo.

Draco's POV

Una voce alle mie spalle mi rivolge la parola.

?: Non ti avevo lasciato così debole...

Io :  lasciami in pace chiunque tu sia...

P :  Sono il fantasma di Severus Piton, vuoi ancora che me ne vada

No, non lasciarmi prof.

Io :  No prof, perfavore resti, ho bisogno di te... non sa cosa mi è succ...

P :  lo so, ti piace Potter... l' ho notato già al primo anno, tu lo odiavi solo perché ti imponevi di odiarlo...

Io :  Ho bisogno di un abbraccio....

Il fantasma sembra rabbrividire,  ma che ha capito?

Io :  Non tuo, voglio un abbraccio di Potter, dopo anche un altro  bacio, un bacio vero.

Sembra tornare normale anche se sembra voler vomitare sentito la fine della mia frase.

P : Tu non sai cosa ha fatto lui ora in classe di Horace  per te, vai nella vostra stanza, parlo io con i vostri professori e dirò che non stai bene e il signor Potter preferisce non lasciarvi solo, raggiungilo ora, ah e un consiglio, sii più  Draco e meno Malfoy.

Strano ma vero ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora