1

2.6K 110 5
                                    

     Ok ho iscritto questo racconto ad un lista di lettura e mi sono resa conto che forse magari non incontra il genere dei scrittori della lista ,  avendo letto un po i racconti  della lista .... questo è  un omegaverse ... contiene sesso gay (anche se non tutti gli omega sono gay ) tanto per avvertire.... concludo dicendo che gli omega si ispirano alla società dei lupi con la variante di un terzo sesso in caso di yaoi come questo ... se non  vi  piace questo genere ... o siete omofobi .. potete anche non  leggere ..  Non mi offendo .. in caso contrario buona lettura  
                           ⬇

Erano passati più di 1000 anni il mondo era cambiato ma Abel non ne percepiva il cambiamento era un giovane alfa di 23 anni , era dedito all'azienda di famiglia che produceva tecnologia .Abel era nel campo di sistemi centralizzati nelle chiusure di mezzi di trasporto in fondo aveva 23 anni doveva farsi i denti negli affari . Abel prendeva sul serio il suo lavoro, e già prima di finire l'università si era legato a un gruppo di studenti esperti in tecnologie evolutive che sfornava idee  interessanti che però per il momento non potevano essere realizzate . Dopo l università aveva portato i suoi 2 amici nell'azienda Samuel  ( scienze relative ) e Ned ( espansione dello sviluppo elettrico)  questo era il suo Team nell'azienda . sia Ned che Samuel erano alfa . I beta erano la fetta di popolazione più ampia poi c'erano gli alfa meno numerosi  .... e una volta erano esistiti anche gli omega,  la fetta rara della popolazione che si era estinta, così si diceva ..  1017 anni fa . Colpa delle persecuzioni, di esperimenti genetici per eliminare questa fascia genetica o  del controllo delle nascite . Non si sapeva la causa ma il risultato non era cambiato ... si erano estinti e questo secondo Abel ma non solo , aveva lasciato un vuoto nel mondo . Gli alfa avevano percepito la scomparsa, e ne avevano sentito la mancanza per alcune generazione. almeno così testimoniavano i numerosi poemi , canzoni, trattati filosofici ecc ...tutti in chiave nostalgica . Ma allora perche si chiedevano le nuove generazioni, ne avevano causato l'estinzione ?  E i diversi trattati che Abel aveva letto  narravano della mancanza dei piu elementari diritti nei confronti del omega .

Ho sognato questa trama proprio questa notte alle 3:20 esatto mi sono svegliata  purtroppo oggi pomeriggio no  ho il tempo di scriverla ... per impegni che non posso  rimandare .. Non so neanche i  quelle sessione metterla ... 😊 ma se avrete un po di pazienza .. incomincerò a scriverla appena ho un po di tempo libero  Non vedo l ora di iniziala e spero vi piaccia .

Nautilus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora