👥 39

2.6K 195 51
                                    

Dopo neanche una quindicina di minuti, Richard arrivò davanti alla casa di Riley e parcheggiò l'auto davanti al vialetto poi uscì come una furia dalla vettura e raggiunse Tessa che stava tremando come una foglia, rannicchiata sul dondolo.

Il moro, inginocchiandosi davanti alla sua fidanzata, che non si era minimanente accorta della sua presenza perché teneva gli occhi chiusi, le prese il viso gelido e dalle guance rossissime tra le mani e le sorrise affettuosamente, «Ciao piccola mia.» le sussurrò sulle labbra, prima di baciargliele. Un semplice e soffice bacio che riuscì a riscaldare Tessa che sorrise sulle labbra squadrate di lui.

«A-amore, h-ho f-freddo.» balbettò infreddolita la ragazza, battendo i denti tra loro e respirando a bocca aperta, formando davanti al suo viso delle nuvolette di vapore.

Richard abbozzò un sorriso forzato poi avvolse le sue braccia intorno alla schiena di Tessa e la strinse contro al suo petto, prendendo ad accarezzarle i capelli. Lei si lasciò cullare dal tocco gentile di Richard, innamorandosi sempre di più del suo essere così protettivo.

«Vai in macchina e chiuditici dentro. Io vado a cercare gli altri tre.» le premette la bocca sulla fronte, facendole sfuggire dalle labbra un sospiro sollevato poi le appoggiò su una piccola mano congelata, le chiavi della macchina, sorridendole dolcemente. Infine si alzò da terra, si spolverò i pantaloni della tuta poi entrò in quella villetta per recuperare gli altri tre.



🌈 A/A 🌈
Cupcakes vi ricordo il mio instagram: julisevermilion 💗
E una domanda: vi sta piacendo questo sequel oppure no? 😖

Best of Me - Sequel di Group Chat [Youth Series ~ Book #12]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora